2 Demo di LooR che fa certi numeri da Human ... :D

Sun Dec 24 18:22:47 CET 2006

Sun Dec 24 18:22:47 CET 2006 ViSK
Ciao a tutti ! Eccovi 2 Demo fresche fresche di ieri sera (+ notte che sera, perche era tipo le 2 ... :P ) Con Loor che fa certi numeri da Umano ... Filmatini molto educativi ... guardare e imparare :D All' interno di uno dei filmati, ce' anche una mini intervista a Loor dove dice quanti anni ha e da dove digita .. :) .. nonche' IMPERDIBILI :o 8) commenti tecnici miei durante i DEMO :lol: Li trovati, entrambi .. non che' anche altri Demo e Foto .. nella [url=http://www.capponcino.it/tremulous/scheda_player.php?id=48:19dvccyn]MIA SCHEDA PERSONALE[/url:19dvccyn] ! buona visione :)
Sun Dec 24 18:27:46 CET 2006 Chester_885[ITA]
siiii viva LooR XD asd asd :shock: 47 kill in 10 minuti!!!
Sun Dec 24 18:45:25 CET 2006 esty
asd poverino...sara colpa del noob team se ha perso! lui e immortale! :loor:
Sun Dec 24 19:27:58 CET 2006 esty
asd ho appena visto il video... il primo vabbe sapevo che vincevano xke LooR e un grande. ma nel secondo... lol colpa di quel noob team! asd a parte lui c'erano solo Diggs e Bria che lo aiutavano! asd Diggs se pure incazzato dopo xke nn gli davano soldi XD granger_smile asd asd poi hanno xso poverino.. ma la cosa shockante e che ha risposto ad alcune domande :shock: ! ha 27 anni ed e di Germania..! :roll:
Sun Dec 24 19:32:44 CET 2006 ViSK
:lol:
Mon Dec 25 17:47:31 CET 2006 ilSergente
C'ero pure io e vi dico che: 1) è colpa di quel defi***te di DZPM che buildava alla caxxo, sono stato lì a riparare alle sue caxxate per tutta la partita finchè finalmente Diggs dopo varie insistenze non gli ha dato un meritato !denybuild 2) colpa di Diggs che se n'è andato sul finale, lasciandoci una squadra di noobs :? :evil:
Mon Dec 25 17:49:48 CET 2006 ilSergente
Qualcuno ha fatto il demo della successiva partita, LooR alieno? (Sarebbe una prima mondiale o sbaglio? :shock: :mrgreen: )
Mon Dec 25 19:38:18 CET 2006 esty
ilSergente
Qualcuno ha fatto il demo della successiva partita, LooR alieno? (Sarebbe una prima mondiale o sbaglio? :shock: :mrgreen: )
:shock: :shock: nn ci credoo!!!!!! e impossibile! asd e scandaloso! mi crolla un mito! lol! :hshock:
Mon Dec 25 19:48:20 CET 2006 ilSergente
ci devi credere invece... io l'ho spectato per tutta la partita... :acool: :tie: :mrgreen:
Mon Dec 25 19:55:09 CET 2006 alexc90
loor alieno quasi noob :D :D Ha fatto una partita circa 2 mesi fa su mxb (da alieno) e l'ho killato qualche volta :) :)
Mon Dec 25 22:04:06 CET 2006 Diggs
@ilSergente: faccio ammenda, la prox volta ce sarò + attento! Per il fatto di avervi lasciato sul finale: mica pe i crediti, ma perchè l'90% del team umano campeggiava :evil:
Mon Dec 25 22:23:29 CET 2006 esty
Diggs
@ilSergente: faccio ammenda, la prox volta ce sarò + attento! Per il fatto di avervi lasciato sul finale: mica pe i crediti, ma perchè l'90% del team umano campeggiava :evil:
ehm dopo aver visto il video il 99,9% campava.... solo tu bria e LooR uscivate dalla base... :xp:
Mon Dec 25 23:06:34 CET 2006 ilSergente
esty128
Diggs
ehm dopo aver visto il video il 99,9% campava.... solo tu bria e LooR uscivate dalla base... :xp:
Si Esty hai ragione, attaccavano solo LooR, Diggs e BriareoS... però io buildavo, DZPM deconnava :evil: e gli altri campaggiavano allegramente. :x @Diggs: Ho segnalato questo DZPM nell'apposito thread. Ah non ve l'ho ancora detto? Buon Natale!
Tue Dec 26 18:47:06 CET 2006 ViSK
be' 3 che attakkano ... (di cui uno e' Loor che vale 10 .. ) ... non mi sembra malaccio ! :lol:
Tue Jan 02 02:18:17 CET 2007 Michi
Io ho costruito una chiesa tutta per loor accanto alla basilica di Chuck Norris... Mio dio ma loor deve avere una mod che gli dopa l'umano... :loor: