Nexus6: un'altra questione
Wed Dec 27 17:00:55 CET 2006
Wed Dec 27 17:00:55 CET 2006 ilgufoCiao!
Tempo fa (4/5 giorni or sono) si sono fatte proteste per il comportamento di NEXUS6, insulti, tkill e decon.. oltre che, dopo avviso degli admins, risposte offensive...
che provvedimenti sono stati presi? (se sono stati presi naturalmente..)
Ciao

ilgufo
Wed Dec 27 21:06:15 CET 2006 Diggs
Mh io non ho demo, ma perlomeno quando ci stavo non si è comportato malissimo.
Me dispiace che che pure Nexus si metta a fare il bimbo.
Wed Dec 27 22:18:49 CET 2006 ilgufoDiggs
Mh io non ho demo, ma perlomeno quando ci stavo non si è comportato malissimo.
Me dispiace che che pure Nexus si metta a fare il bimbo.
hmm... io non ho il demo, pero' sono testimone di quando, una volta, a meta' partita ha cambiato team.. io gli ho detto di no, ma lui ha continuato a cambiare team per una decina di volte... alla fine l'ho kickato, e' rientrato e non mi ha piu' rivolto la parola.. non e' molto grave,,,
invece vanx o mefist, non mi ricordo chi, mi hanno detto che deconnava/tkillava e insultava a raffica...
ciao
Thu Dec 28 00:23:38 CET 2006 Sluxbho, in genere si comporta bene.. non vorrei che non fosse lui qualche volta..

magari qualche fratello rompi palle..

Nexus e' da tantissimo che gioca; è da circa maggio/giugno '06 e in tutto questo tempo, quando ci sono io, non l'ho mai visto fare ste cose..

bho.. non so che dirvi..
Thu Dec 28 09:41:56 CET 2006 CoD
Beh si fa presto: se lo si vede online e sta giocando bene si prova a parlargli un secondo spiegandogli la sitauzione.
Gli si spiega che ultimamente siamo diventati piu' severi perche' la comunita' e' cresicuta tantissimo e c'e' un sacco di gente che cazzeggia e rovina il gioco agli altri, e a tal proposito gli si chiede se per caso era proprio lui che deconnava il giorno xxx o che tkillava il giorno yyy.
Se risponde si', beh gli si chiede perche', se risponde che era suo fratello o simili gli si potrebbe suggerire di creare un altro account, in modo che noi possiamo identificarlo come "il fratello di nexus" e in modo che lui si possa divertire scegliendosi un nick e facendosi conoscere dagli altri.