Human s3 campers

Thu Dec 28 15:46:37 CET 2006

Thu Dec 28 15:46:37 CET 2006 Castyo
In questo periodo sto giocando tantissimo a tremulous come alieno, e mi sono reso conto di quanti S3 CAMPERS ci siano in giro! E' una cosa fastidiosissima, dover andare a killare nella base umana, saltando muri di torrette, umani che a volte stanno pure sulla medistation! :evil: :evil: :evil: :evil: Servirebbe una bomba atomica! Che ne pensate voi!?! c'è qualche possibile soluzione a questa tattica anti divertimento!?
Thu Dec 28 16:58:54 CET 2006 Slux
Castyo
In questo periodo sto giocando tantissimo a tremulous come alieno, e mi sono reso conto di quanti S3 CAMPERS ci siano in giro! E' una cosa fastidiosissima, dover andare a killare nella base umana, saltando muri di torrette, umani che a volte stanno pure sulla medistation! :evil: :evil: :evil: :evil: Servirebbe una bomba atomica! Che ne pensate voi!?! c'è qualche possibile soluzione a questa tattica anti divertimento!?
b'e', tutti all'inizio siamo noob! :xp: poi con il tempo si impara a mangiare cotolette di tyrant a colazione :loor:
Thu Dec 28 17:16:05 CET 2006 esty
nn x dire ma a volte vedo s3 vs s2 con umani camperoni.... >_>
Thu Dec 28 18:25:58 CET 2006 raziel8ita)
esty128
nn sei l'unico....
Thu Dec 28 21:51:50 CET 2006 gigio88[ITA]
raziel8ita)
esty128
nn sei l'unico....
quoto!! :ok:
Fri Dec 29 21:01:36 CET 2006 Castyo
Lol, mi è ricapitato oggi in atcs, human ad s3 e noi alieni ancora ad s1. Era Extreme camping! tipo io ed un altro col dretch che mangiucchiavamo le gambe ad una bs con luci...tirava un paio di spammate nella nostra base e poi scappa...wtf! Alla fine siamo arrivati ad s2, e grazie ad abili adv marauder, booster e squadre di dretch e goon abbiamo conquistato s3...poi li abbiamo macellati! E' stato fighissimo, un super spirito di squadra con tanto di scambio complimenti tra i componenti dell'alien team. fin'ora è stata la mia miglior esperienza in tremulous, quella più significativa insomma
Fri Dec 29 21:31:41 CET 2006 raziel8ita)
Castyo
Lol, mi è ricapitato oggi in atcs, human ad s3 e noi alieni ancora ad s1. Era Extreme camping! tipo io ed un altro col dretch che mangiucchiavamo le gambe ad una bs con luci...tirava un paio di spammate nella nostra base e poi scappa...wtf! Alla fine siamo arrivati ad s2, e grazie ad abili adv marauder, booster e squadre di dretch e goon abbiamo conquistato s3...poi li abbiamo macellati! E' stato fighissimo, un super spirito di squadra con tanto di scambio complimenti tra i componenti dell'alien team. fin'ora è stata la mia miglior esperienza in tremulous, quella più significativa insomma
ok domanda...... ki c'era nella squadra umana? sn curioso.....
Sat Dec 30 14:20:28 CET 2006 Castyo
Non ricordo, tutti stranieri visto che giocavo su un server estero. Cmq è stata una figata!
Tue Jan 02 02:23:25 CET 2007 Michi
Be ricordiamo che atcs=camping sicuro...
Tue Jan 02 14:18:18 CET 2007 Castyo
lol purtroppo si...
Tue Jan 02 14:54:55 CET 2007 esty
xke in tremor? e in atcs alpha? in transit? cmq nn dipende dalla mappa dipende da chi gioca. guardate diggs:in tutte le mappe in cui gioca umano lui nn campa mai. poi dipende se uno e noob. io x esempio invece di campare esco fuori anche se ci son tyrant (lol)
Sun Jan 07 18:08:23 CET 2007 Buz
anche se ci fosse un S5 si campererebbe...i principianti hanno paura di uscire :D poi vabbè non bisogna nemmeno fare i temerari con il blaster contro 5 tyrant........ :wink:
Mon Feb 26 23:19:35 CET 2007 Bacardi
ke a s3 si camperi mi sembra roba da babbei, e cm tutti sanno, la rete è piena di babbei...