Server MxB
Thu Dec 28 21:47:05 CET 2006
Thu Dec 28 21:47:05 CET 2006 ilSergente
Ho una proposta per gli amministratori del server MxB. La butto lì:
[size=150:39wauh1u]Perchè non passare uno dei due server (magari il privato) a Balanced Trem o, al limite, TremX?[/size:39wauh1u]
Si potrebbe provare per un paio di settimane, tanto per vedere come va, se le novità dei due mod piacciono, specialmente se Balanced riesce a ridurre il camping e aiuta un po' gli umani...
Bhe io l'idea l'ho lanciata, anche se so che sarà difficile venga accettata...
Thu Dec 28 21:49:26 CET 2006 gigio88[ITA]ilSergente
[size=150:371n4shf]Perchè non passare uno dei due server (magari il privato) a Balanced Trem o, al limite, TremX?[/size:371n4shf]
Si potrebbe provare per un paio di settimane, tanto per vedere come va, se le novità dei due mod piacciono, specialmente se Balanced riesce a ridurre il camping e aiuta un po' gli umani...
anche se non sono un amministratore ti rispondo io.............perchè il server privato serve x le Clan War!!!

quindi nn si può!!
Thu Dec 28 22:34:46 CET 2006 Sluxbè, semplicemente perché mxb non e' nostro, e i server messi a disposizione sono questi.. uno serve per le clanwar, e l'altro e' publico.. quindi, non si puo'!

Fri Dec 29 08:05:55 CET 2006 estyilSergente
[size=150:2gnodyj1]Perchè non passare uno dei due server (magari il privato) a Balanced Trem o, al limite, TremX?[/size:2gnodyj1]
c'è sempreil server bricosoft che e francese nn si lagga troppo e esiste sia il balance che tremx!