MatteO cerca clan

Mon Jan 01 22:31:07 CET 2007

Mon Jan 01 22:31:07 CET 2007 OWL
In gioco sono MatteO sono in cerca di un clan, chi mi ospita? Fatemi sapere!!! trovate la mia scheda giocatore sul sito :) Ero in The iradiators, ma sembra essersi sciolto.
Mon Jan 01 22:36:49 CET 2007 trutlee
(i)Ma(c)tteo
In gioco sono MatteO sono in cerca di un clan, chi mi ospita? Fatemi sapere!!! trovate la mia scheda giocatore sul sito :) Ero in The iradiators, ma sembra essersi sciolto.
sembra?? :shock: se nn lo sai tu che ne fai parte... magari dopo il 3 qualche clan ti prende visto che si metteranno 8 giocatoni x clan
Mon Jan 01 22:40:03 CET 2007 OWL
trutlee
(i)Ma(c)tteo
sembra?? :shock: se nn lo sai tu che ne fai parte... magari dopo il 3 qualche clan ti prende visto che si metteranno 8 giocatoni x clan
ah ok. Dico sembra perchè era composto da 3 giocatori, uno mai visto. Nessuna sfida fatta e ora noto con piacere che è inattivo e con solo Desk componente...quindi :D si, in effetti non era un granche. Attendo fiducioso proposte :)
Fri Jan 05 14:58:01 CET 2007 OWL
Ora che sono aumentati gli slot rinnovo la mia proposta. CHI MI VUOLE IN CLAN? MatteO
Fri Jan 05 16:40:10 CET 2007 gigio88[ITA]
(i)Ma(c)tteo
Ora che sono aumentati gli slot rinnovo la mia proposta. CHI MI VUOLE IN CLAN? MatteO
ciao matteo se vuoi mandami un pm con la tua descrizione, di che cosa sai fare e con cosa!! t farò sapere al + presto!!! :D :D
Fri Jan 05 18:34:16 CET 2007 OWL
fatto :)
Fri Jan 05 20:35:02 CET 2007 Hellrider
gigio88[ITA]
..mandami un pm con la tua descrizione, di che cosa sai fare e con cosa!..
Sembra l'annuncio per un provino hard.. :wink: :D
Sat Jan 06 00:12:10 CET 2007 gigio88[ITA]
lo so!!! tutto questo si poteva evitare se rientravi nel mio clan!!! sono triste!!! :cry:
Sat Jan 06 02:07:16 CET 2007 Hellrider
gigio88[ITA]
lo so!!! tutto questo si poteva evitare se rientravi nel mio clan!!! sono triste!!! :cry:
Ad essere onesti, a suo tempo avevo chiesto a slux con un pm di entrare nel suo clan, poi invece sono entrato nei DH anche se per pochissimo tempo perchè non ero contento di come era organizzato il sistema della ladder/clan.. Ora che ho visto che le cose vanno un po' meglio e si è arrivato a giocare un 4v4 (anche se sarei per un 5v5 almeno) e visto che mi sono liberato da un po' di impegni, ho dato un'occhiata ai clan che c'erano.. Il tuo aveva già 6-7 players mentre slux mi ha confessato che era in cerca di players.. E' venuto fuori su irc, mi spiace.. cmq vedrò di essere buono con voi semmai giocheremo una partita contro i DH :wink: :D
Sat Jan 06 11:00:25 CET 2007 OWL
Vi distruggeremo, in ta caso! Comunico che sono felicemente membro dei DH ;)
Sat Jan 06 11:16:07 CET 2007 Hellrider
Essere buoni non vuol dire farvi vincere, solo farvi soffrire poco :wink: :twisted: :twisted:
Sat Jan 06 11:21:31 CET 2007 OWL
muhahaha staremo a vedere! :twisted: :acool+: :loor:
Sat Jan 06 13:25:02 CET 2007 gigio88[ITA]
Hellrider
gigio88[ITA]
Ad essere onesti, a suo tempo avevo chiesto a slux con un pm di entrare nel suo clan, poi invece sono entrato nei DH anche se per pochissimo tempo perchè non ero contento di come era organizzato il sistema della ladder/clan.. Ora che ho visto che le cose vanno un po' meglio e si è arrivato a giocare un 4v4 (anche se sarei per un 5v5 almeno) e visto che mi sono liberato da un po' di impegni, ho dato un'occhiata ai clan che c'erano.. Il tuo aveva già 6-7 players mentre slux mi ha confessato che era in cerca di players.. E' venuto fuori su irc, mi spiace.. cmq vedrò di essere buono con voi semmai giocheremo una partita contro i DH :wink: :D
stavo scherzando!!! cmq mi ricordo che slux ti voleva all'inizio!!! cmq in game t renderò la vita impossibile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: