Skype, Teamspeak e i canali
Wed Jan 03 19:50:42 CET 2007
Wed Jan 03 19:50:42 CET 2007 MichiOrmai l'uso di Skype e di TS è stato ampiamente trattato nel forum...
Ma quali canali usate voi?
NGi non funziona più a quanto pare, e su skipe non so assolutamente dove andare.
Non potremmo fissare un canale standard e metterne l'ubicazione sul sito?
PS: Slux perdonami se qualcuno ha già aperto un topic simile... ma manco da tempo e Cerca non l'ha trovato!

Thu Jan 04 01:37:26 CET 2007 gigio88[ITA]Michi
Ormai l'uso di Skype e di TS è stato ampiamente trattato nel forum...
Ma quali canali usate voi?
NGi non funziona più a quanto pare, e su skipe non so assolutamente dove andare.
Non potremmo fissare un canale standard e metterne l'ubicazione sul sito?
PS: Slux perdonami se qualcuno ha già aperto un topic simile... ma manco da tempo e Cerca non l'ha trovato!

ascolta nn fai prima ad fare un sondaggio??

Thu Jan 04 12:09:51 CET 2007 bamuth (ITA)
cmq nn sarebbe meglio creare proprio 1 server x ts anzi ke usare quello free (ke molte volte laga)? x skype si deve mettere il nome dell utente ed se nn sbaglio ank esso ha 1 limite di confereza con persone
Thu Jan 04 13:45:35 CET 2007 Michi
Ah... bamuth non ho capito bene: quindi posso creare un server, oltre a un canale?
Thu Jan 11 13:24:45 CET 2007 Buz
io h un problema xke non mi scarica la lista server...quindi è un topic parecchio utile questo...AIUTOOO
Thu Jan 11 14:48:13 CET 2007 The Killer [ITA]
mhm....non so se hai windows o linux, cmq dovrebbe essere uguale per entrambi ts....ma scusa eh? non riesce a scaricarla oppure non sai dove andare per scaricare la lista?
Fri Apr 13 20:28:01 CEST 2007 QeSaR_NeRONusare skype mi sembra un pochettino pesante.. non so voi ma nn ho fastweb

la soluzione migliore è si creare un server "personale" di ts... non ciuccia nemmeno molto... se non sbaglio si parla sull'ordine di un paio di decine di k