Il server pubblico vi lagga? Diminuiresti gli slot?

Thu Jan 04 13:50:38 CET 2007

Thu Jan 04 13:50:38 CET 2007 DelLo
La mia opinione è che non so perchè ma continua a laggare: ad esempio, nei rush a server pieno, fai una carica con un tyr e ti ritrovi dalla parte opposta rispetto a dove stavi andando. E' vero che nell'ita siamo tanti ma io continuo a non vedere sfruttato il server privato percio' penso che sia possibile diminuire ancora gli slot portando il public a 12 o 14.
Thu Jan 04 14:05:11 CET 2007 whitenoise[ITA]
Ma il problema del lag è che il server è troppo poco potente, oppure che ha poca banda? IMHO se si diminuisce ancora, si rischia di giocare troppo in pochi, però non so da tyrant come sia la cosa... Per quanto mi riguarda lagga poco (rispetto ad altri per lo meno). ciao
Thu Jan 04 14:12:42 CET 2007 esty
DelLo
La mia opinione è che non so perchè ma continua a laggare: ad esempio, nei rush a server pieno, fai una carica con un tyr e ti ritrovi dalla parte opposta rispetto a dove stavi andando. E' vero che nell'ita siamo tanti ma io continuo a non vedere sfruttato il server privato percio' penso che sia possibile diminuire ancora gli slot portando il public a 12 o 14.
quoto nei rush coi tyrant\goon ti ritrovi morto in 2 sec causa del lag pazzesco >.> xo se diminuiamo li slot sarà piu difficile entrare nel server. a questo punto preferisco avere meno slot ma senza lag.
Thu Jan 04 14:36:09 CET 2007 Slux
DelLo
Raga non e' colpa del server, ma dell'attiale situazione della rete italiana.. E' mezza collassata!!! >_> Il server e' ottimo, e ha una banda di tipo 1Giga :ok:
Thu Jan 04 14:41:32 CET 2007 trutlee
voi soffrite di lag-mania!!!!
Thu Jan 04 15:13:55 CET 2007 bamuth (ITA)
e ovvio ke laga asd cmq meglio portarlo a 14...tanto mo stanno sucendo altri 2 server su cui appogiarsi no? :?
Thu Jan 04 15:16:25 CET 2007 Diggs
Io ho fede. Varrà un giorno che in Italia vi saranno almeno 6/7 server!
Thu Jan 04 15:17:53 CET 2007 Sentenza
Slux
Raga non e' colpa del server, ma dell'attiale situazione della rete italiana.. E' mezza collassata!!! >_> Il server e' ottimo, e ha una banda di tipo 1Giga :ok:
Ha ragione Slux, la prova vivente sono io ... non laggo MAI nemmeno con il server pieno e un rush caotico di tyr con 8 umani fissi in base e almeno 5 alieni che attacano. Di conseguenza il problema è della connessione di quelli che laggano! Se fosse il server anchio ne risentirei, invece avendo io una connessione configurata in Fast e per giunta con il 95% di banda garantita per contratto vado sempre liscio come l'olio.
Thu Jan 04 17:21:19 CET 2007 Slux
Sentenza
Slux
Ha ragione Slux, la prova vivente sono io ... non laggo MAI nemmeno con il server pieno e un rush caotico di tyr con 8 umani fissi in base e almeno 5 alieni che attacano. Di conseguenza il problema è della connessione di quelli che laggano! Se fosse il server anchio ne risentirei, invece avendo io una connessione configurata in Fast e per giunta con il 95% di banda garantita per contratto vado sempre liscio come l'olio.
Beato te! :cry: Telecom pu****a! :twisted:
Thu Jan 04 17:25:25 CET 2007 Turbo[ITA]
Slux
Io direi di aspettare un po' nella speranza che la situazione migliori, abbassare il numero non cambierebbe niente, anzi già ora trovare uno slot libero sul pubblico in certi orari è difficile, se abbassiamo il numero ci tocca giocare su server stranieri (e lì si che si lagga alla grande!)
Thu Jan 04 17:38:45 CET 2007 Sentenza
Slux
Beato te! :cry: Telecom pu****a! :twisted:
"Beato", non è il termine che userei io , visto che per aver tale linea pago poco meno di 90 euri al mese... :?
Thu Jan 04 18:21:39 CET 2007 Michi
io ho fatto di meglio: son nato a torino e con una linea del casso ho sempre 24 di ping!
Thu Jan 04 18:50:26 CET 2007 esty
Michi
io ho fatto di meglio: son nato a torino e con una linea del casso ho sempre 24 di ping!
asd michi vengo a vivere a casa tua lol... maledetta telecom allora no? >_> asd io avendo un ping di 50-70 normale (poi pure io ho i miei problemi di linea ultimamente :cry: ) nei rush nn aumento il ping ma vedo alla matrix >_>
Thu Jan 04 18:59:13 CET 2007 Michi
sisi che cosi ti avveleno col burro di arachi mentre ti piazzo sulla "brandina della morte" (che è piena di spuntoni)!! Comunque, il server è sempre pieno e devo andare sempre su testnoob e sul privato epr giocare.
Thu Jan 04 19:06:21 CET 2007 pixelnet
laggherà anche ma è sempre pieno...:shock: A dimostrazione del fatto che la situazione non è così esasperante, :) E poi se si diminuiscono gli slot chi ci entra più???:wink: Un server con molti slot fa si che ci sia (statisticamente parlando) più ricambio e che uno non debba aspettaere 1 ora, in caso di affollamento, prima di poter accedere!!! :D :)
Thu Jan 04 19:55:26 CET 2007 esty
Michi
sisi che cosi ti avveleno col burro di arachi mentre ti piazzo sulla "brandina della morte" (che è piena di spuntoni)!! Comunque, il server è sempre pieno e devo andare sempre su testnoob e sul privato epr giocare.
OT|asd ti brucio vivo poi ti resuscito e ti uccido ancora 8) OT| xke allora nn dividere semplicemente il server in 2? cioe e da 16 slot:se ne potrebbero fare 2 da 8 slot ciascuno. :wink:
Thu Jan 04 21:04:19 CET 2007 Michi
uhm partite da 8... un po bruttine... specie se questi 4 umani campano, molto facile se contro buoni alieni.
Fri Jan 05 15:51:24 CET 2007 trutlee
tanto per dirne un'altra oggi ero con il modem di alice e' la conessione faceva schifo, manco andava wow allora ho preso il mio bel routerino e zac mo va' :lol: ((che modem pacchi che danno))
Fri Jan 05 17:27:44 CET 2007 Stryder
ma il problema si risolve se altri aprono altri server ita... io propongo sempre il serveer da 12... secondo me le partite sono perfette 6vs6
Fri Jan 05 22:36:56 CET 2007 CoderNeM
Io dico che finche' non abbiam almeno un altro server in pianta stabile (e dymak e' quello piu' vicino allo scopo) diminuire ulteriormente forse sarebbe un po' un problema. Magari perche' non sfruttiamo di piu' il privato? Poi come arriva un 3o server in pianta stabile, a seconda delle prestazioni, ci si accorda..
Fri Jan 05 22:53:35 CET 2007 Pier
CoderNeM
Io dico che finche' non abbiam almeno un altro server in pianta stabile (e dymak e' quello piu' vicino allo scopo) diminuire ulteriormente forse sarebbe un po' un problema. Magari perche' non sfruttiamo di piu' il privato? Poi come arriva un 3o server in pianta stabile, a seconda delle prestazioni, ci si accorda..
Esatto :wink: