delete open field
Fri Jan 05 16:44:27 CET 2007
Fri Jan 05 16:44:27 CET 2007 TOREADORke ne dite di togliere open field dalla rotazione?? è una mappa brutta e laggosa... nu.. nun me piace ^^

Fri Jan 05 17:34:56 CET 2007 Michia me piace... ora codernem sarà triste..

Fri Jan 05 17:40:31 CET 2007 SluxTOREADOR
ke ne dite di togliere quello skifo di open field dalla rotazione?? è una mappa brutta e laggosa... nu.. nun me piace ^^

Bè, per essere la prima mappa che ha fatto, non e' male! anzi! non c'e' mai camping!

Il lag? non e' una mappa ottimizzata purtroppo!
Fri Jan 05 18:32:34 CET 2007 whitenoise[ITA]Slux
TOREADOR
ke ne dite di togliere quello skifo di open field dalla rotazione?? è una mappa brutta e laggosa... nu.. nun me piace ^^

Bè, per essere la prima mappa che ha fatto, non e' male! anzi! non c'e' mai camping!

Il lag? non e' una mappa ottimizzata purtroppo!
A me piace da dio....
non si può ottimizzare più? o per ottimizzarla significa rifarla?
ciao
Fri Jan 05 19:35:29 CET 2007 Ste_Gus
Open Field è quella cheha il robo verde in mezzo e i passaggi si aprono ad ogni stage, ed a s3 si può passare sotto, vero?
Fri Jan 05 20:15:39 CET 2007 alexc90
si s_gus
Fri Jan 05 20:29:23 CET 2007 Michi
ma... non era uranium la prima che ha fatto?
Fri Jan 05 20:34:38 CET 2007 TOREADOR
e vabe... è fatta bene come no... però si lagga quando mai XD
Fri Jan 05 20:35:42 CET 2007 estyMichi
lol ma dove vivi -.- .... uranium e la seconda e il peoron gate e la terza.
Fri Jan 05 21:00:14 CET 2007 trutleeesty128
Michi
lol ma dove vivi -.- .... uranium e la seconda e il peoron gate e la terza.
e urban?
Fri Jan 05 21:31:28 CET 2007 SluxMichi
caaaz! e' vero!

1) uranium
2) open field
3) urban
4) peoron gate
Fri Jan 05 21:44:59 CET 2007 Michi
Avevo ragione iiiiiioooooo!!!
PAPPAPPEROOOO!!!!
Cmq, io non son propenso al togliere openfield, al massimo se coder ha voglia si può "ottimizzare!"
Fri Jan 05 22:29:58 CET 2007 CoderNeMRagazzi, siete pronti per piangere?
Causa un problema di migrazione HO PERSO I SORGENTI sia di Uranium (e vabbe) sia di Openfield (sigh sigh..) che di URBAN (e Visk ora mi ammazza.. pero' almeno Urban e' abbastanza ottimizzata e non lagga, quindi il problema non si pone..) ... quindi a livello di ottimizzazione non si puo' far granche', non avendo i sorgenti

Mi e' rimasta solo Peoron Gate, che conto davvero di finire quando torno..
Poi ad essere sinceri ho un'ideuzza per una mappa semplice e giocabile...ma non so quando e se avro' modo di mettermici. Prima Peoron, poi la guida al mapping by Coder, poi si vedra'..
Riguardo il lag: la mappa e' grande e non ottimizzata, magari chiedo a Genti di toglierla dalla rotazione.. ma sul server rimane, ok?
Sat Jan 06 12:25:46 CET 2007 TOREADORCoderNeM
Riguardo il lag: la mappa e' grande e non ottimizzata, magari chiedo a Genti di toglierla dalla rotazione.. ma sul server rimane, ok?
------------------------
si ma infatti quello ho kiesto se si può togliere dalla rotazione... assollutamente no da server

Sat Jan 06 12:37:51 CET 2007 Michia propositosi avere da qualche parte la lista della rotazioen' non riesco ancora a tenerla a mente!

Sat Jan 06 12:45:40 CET 2007 SluxCoderNeM
Ragazzi, siete pronti per piangere?
Causa un problema di migrazione HO PERSO I SORGENTI sia di Uranium (e vabbe) sia di Openfield (sigh sigh..) che di URBAN

Ma mettere il .map dentro il .pk3 no?!

Sun Feb 11 09:32:21 CET 2007 Michi
Peorongate nnon sta avendo fortuna... a me piace un sacco, ma a quanto pare agli altri no, non la si vede mai in giro... ed è un peccato perchè merita davvero come mappa!
Sun Feb 11 10:19:01 CET 2007 CoderNeMnon ha fortuna perche' non e' in rotazione... Ma ce la troverete spero presto..

Sun Feb 11 18:46:15 CET 2007 ilgufoMichi
Peorongate nnon sta avendo fortuna... a me piace un sacco, ma a quanto pare agli altri no, non la si vede mai in giro... ed è un peccato perchè merita davvero come mappa!
a me piace..
Mon Feb 12 05:15:44 CET 2007 jackal@slackammiro codernem per come si sia dato da fare per tutti, w il free software!!
Pero' peorongate non mi piace, tutte quelle stanze cubose in fila... mmmhh.. non si dretcha bene

Buoni solo quelle piccole fosse a terra con scaletta (in 2 stanze vicine alla base umana) a misura di reactor e anti-tyrant. Nessuno muove mai li perche' troppo esposto, ma come ultima risorsa e' utilizzabile. Era voluto?
Mon Feb 12 10:15:01 CET 2007 CoderNeMjackal@slack
ammiro codernem per come si sia dato da fare per tutti, w il free software!!
Pero' peorongate non mi piace, tutte quelle stanze cubose in fila... mmmhh.. non si dretcha bene

Buoni solo quelle piccole fosse a terra con scaletta (in 2 stanze vicine alla base umana) a misura di reactor e anti-tyrant. Nessuno muove mai li perche' troppo esposto, ma come ultima risorsa e' utilizzabile. Era voluto?
No, non era voluto, cmq concordo con te: peoron e' una mappa anti dretch e sopratutto anti aliena su molti aspetti... A me serve piu' che altro sapere il livello di giocabilita' e se lagga. In modo da poterla rilasciare finale.