TESTNoob

Sun Jan 07 20:13:53 CET 2007

Sun Jan 07 20:13:53 CET 2007 dimak
Forse vi sembrerò un po' Don Chisciotte con questo post...... Quando io entro in casa d'altri, e un game-server lo è, per spirito di cordialità e gratitudine verso chi mi ospita, la prima cosa che mi sforzo di fare è quella di essere il più corretto ed educato possibile. Anche se poi mi accorgo che mi trovo in un luogo non come mi aspettavo, rimango comunque sul mio principio e se mi stufo saluto e me ne vado. Utimamente il serverino che ho messo in linea comincia ad essere frequentato da diversi utenti di questo forum e non, il che non può farmi altro che piacere, quello che vorrei chiarire è che per quanto uno possa essere simpatico ed anche disponibile a volte, ad aiutare i principianti, quando diventa maleducato e soprattutto sboccato in modo esagerato (in particolare quando bestemmia) la cosa mi da piuttosto fastidio, considerato che il server è frequentato non solo da "bambini" di 13-16 anni, ma anche da quelli più piccoli, vorrei proprio evitare tali spam. Per favore EVITATE DI BESTEMMIARE E SPARARE PAROLACCE GRATUITAMENTE, mi riferisco ad alcuni utenti di tremulous.it, che comunque invito a tornare a giocare sul TETSNoob, magari con più tranquillità e spensieratezza. Bene....Don Chisciotte ha finito, e sicuramente il mulino che ha attaccato è ancora lì, ma come ben sapete anche un blaster può abbattere un tyrant...... colpo dopo colpo...... ...colpo dopo colpo... Ciao alla prox......
Sun Jan 07 20:19:06 CET 2007 Diggs
Hai pienamente ragione. Anche sui server MxB, dopo minacce e contro-minacce, la bestemmia è sparita. :wink:
Sun Jan 07 20:40:11 CET 2007 bamuth (ITA)
io ormai ci vengo spesso asd xke il mxb o e pieno o semipieno (ugualmente con sto pc lagherei) cmq mi so trovato bene specialmente x quanto ho potuto aiutare i nuovi arrivi niubbi
Sun Jan 07 20:55:22 CET 2007 Slux
dimak
Forse vi sembrerò un po' Don Chisciotte con questo post...... Quando io entro in casa d'altri, e un game-server lo è, per spirito di cordialità e gratitudine verso chi mi ospita, la prima cosa che mi sforzo di fare è quella di essere il più corretto ed educato possibile. Anche se poi mi accorgo che mi trovo in un luogo non come mi aspettavo, rimango comunque sul mio principio e se mi stufo saluto e me ne vado. Utimamente il serverino che ho messo in linea comincia ad essere frequentato da diversi utenti di questo forum e non, il che non può farmi altro che piacere, quello che vorrei chiarire è che per quanto uno possa essere simpatico ed anche disponibile a volte, ad aiutare i principianti, quando diventa maleducato e soprattutto sboccato in modo esagerato (in particolare quando bestemmia) la cosa mi da piuttosto fastidio, considerato che il server è frequentato non solo da "bambini" di 13-16 anni, ma anche da quelli più piccoli, vorrei proprio evitare tali spam. Per favore EVITATE DI BESTEMMIARE E SPARARE PAROLACCE GRATUITAMENTE, mi riferisco ad alcuni utenti di tremulous.it, che comunque invito a tornare a giocare sul TETSNoob, magari con più tranquillità e spensieratezza. Bene....Don Chisciotte ha finito, e sicuramente il mulino che ha attaccato è ancora lì, ma come ben sapete anche un blaster può abbattere un tyrant...... colpo dopo colpo...... ...colpo dopo colpo... Ciao alla prox......
Parole sante.. ma vuoi un consiglio.. Tanti di qui, non lo capiscono con le buone.. quindi, i comandi !mute, !kick e !ban servono proprio a questo! Io adotto questa politica: prima parolaccia spammata: 1 minuto di mute dopo il minuto, se continua !kick spam di bestemmie (mai successo) !ban nome 5d regolati :x
Sun Jan 07 21:10:53 CET 2007 esty
vabbe spero nn sia stato io (nn ricordo) cmq nn sarebbe meglio prima avvisare di dare il mute?
Sun Jan 07 21:22:40 CET 2007 trutlee
esty128
vabbe spero nn sia stato io (nn ricordo) cmq nn sarebbe meglio prima avvisare di dare il mute?
ma lo sai se spammi o dici ca**ate... al massimo ti danno un avvertimento
Sun Jan 07 21:32:19 CET 2007 Michi
ahh ecco perchè ora ci son solo dei "dio caimano" o "dio armadillo"... ora comprendo! :roll:
Sun Jan 07 23:18:32 CET 2007 CoderNeM
dymak, hai preso in pieno il mulino.. e imho lo hai pure abbattutto. A breve raduno admins su parolacce e bestemmie? Cerchiamo (me compreso) di darci un taglio
Mon Jan 08 04:26:30 CET 2007 dax
emm...dimak ho giocato con te senza sapere che eri tu l'admin. ti ricordi una sera tu avevi lo shot, se ho detto qualcosa scusa. sinceram nn mi ricordo ma quando rimango ucciso per sfortuna in un corpo a corpo qualcosa mi scappa ma non credo abbia mai detto qualcosa di pesante, giusto stupidaggini. non so e non mi ricordo però è da un bel pezzo che non gioco da te, però se per caso fai riferimento anche a quella partita io: primo non sapevo che il server fosse tuo e che fosse frequentato dai tuoi bambini, secondo boo...ci sarà un secondo punto. bè cmq scusa se per caso ho imprecato quella sera ma non ricordo ne se dissi qualcosa e tantomeno cosa dissi. ciao ps: non vedo più il tuo server upline ma che orari fai?
Mon Jan 08 07:37:47 CET 2007 dimak
dax@ITA
emm...dimak ho giocato con te senza sapere che eri tu l'admin. ti ricordi una sera tu avevi lo shot, se ho detto qualcosa scusa. sinceram nn mi ricordo ma quando rimango ucciso per sfortuna in un corpo a corpo qualcosa mi scappa ma non credo abbia mai detto qualcosa di pesante, giusto stupidaggini. non so e non mi ricordo però è da un bel pezzo che non gioco da te, però se per caso fai riferimento anche a quella partita io: primo non sapevo che il server fosse tuo e che fosse frequentato dai tuoi bambini, secondo boo...ci sarà un secondo punto. bè cmq scusa se per caso ho imprecato quella sera ma non ricordo ne se dissi qualcosa e tantomeno cosa dissi. ciao ps: non vedo più il tuo server upline ma che orari fai?
Mi ricordo anche io di te.....e tranquillo non mi riferivo alle tue imprecazioni, quelle sono sempre valide quando divertenti, non pretendo mica che non scappi qualche versaccio ogni tanto.... :twisted: Sul server oltre ai miei due bambini è probabile che ne vengano a giocare anche altri, sapete....nelle scuole le cose divertenti prendono subito! :lol: , quindi vorrei evitare di tirarmi addosso le ire di altri genitori in futuro..... Il server TESTNoob I.T.A. server è sempre uptime, salvo qualche rara occasione nel quale venga magari riavviato o per problemi di linea (ancora più rari). Ciao e a presto per il prossimo corpo a corpo...... :wink:
Mon Jan 08 16:38:23 CET 2007 dax
ha meno male, è positivo che il gioco prenda piede. sopratutto è grazie a gente come te che diffondono il gioco se tutti noi possiamo giocare oggi. e magari giocheremo domani ad altre generazioni di tremulous. è un gioco un pò particolare e non essendoci bot coi quali regolare la difficoltà più di uno può essersi scoraggiato e non averci giocato più, e secondo me è un'alta percentuale. a mio parere servirebbero di server con bot regolabili coi quali iniziare a giocare o migliorarsi gradualmente. un consiglio per i bambini che devono giocare: si preparino per vedere brutti mostri tipo i tyrant. cioè se sono piccoli e dopo un po di sano feeding si vedon saltare fuori il bestione che rutta e corre magari possono spaventarsi, specie se son piccoli meno di 10 anni :lol: :lol: :lol: cmq io il tuo server non lo sto più vedendo, boo. è sempre quello il nome?
Mon Jan 08 17:24:13 CET 2007 dimak
dax@ITA
cmq io il tuo server non lo sto più vedendo, boo. è sempre quello il nome?
Si è sempre quello, strano che tu non riesca a vederlo! :?: Sicuro di cercare il nome giusto? TESTNoob - I.T.A. - Server Ciao
Tue Jan 09 10:28:47 CET 2007 pixelnet
dax@ITA
cmq io il tuo server non lo sto più vedendo, boo. è sempre quello il nome?
Hai fatto get new list avendolo tirato su da poco magari non c'è l'hai in lista?
Tue Jan 09 15:43:25 CET 2007 dax
ha no, era sempre li e l'ho sempre avuto solo che essendo sempre vuoto e lo vedevo mai. minkia ma è sempre vuoto? ma a che orari è frequentato?
Tue Jan 09 15:52:21 CET 2007 Michi
uhm io lo tengo nei preferiti ils erver di dimak... cosi lo ho anche se è giù. Ot: Merope adoro la tua firma superspammosa... la guarderei per ore...
Tue Jan 09 17:52:39 CET 2007 pixelnet
Michi
Ot: Merope adoro la tua firma superspammosa... la guarderei per ore...
Grazie se vuoi te la faccio col tuo nome con un granger che riampie di sputazzi il banner!!!
Tue Jan 09 18:21:54 CET 2007 esty
pixelnet
Michi
Ot: Merope adoro la tua firma superspammosa... la guarderei per ore...
Grazie se vuoi te la faccio col tuo nome con un granger che riampie di sputazzi il banner!!!
OT:anche x me!!!!!!!! :wink:
Tue Jan 09 23:40:09 CET 2007 Michi
sisi andaimo tutti ot! Alee!!!!!
Sun Jan 14 19:42:46 CET 2007 =Mefist=[ITA]
Diggs
Hai pienamente ragione. Anche sui server MxB, dopo minacce e contro-minacce, la bestemmia è sparita. :wink:
SONO STATO IOOOOOOOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ALTRO KE MINACCE GLI UTENTI SI PRENDEVANO IL MUTE DOPO 2 SEC . ! Ringraziatemi :lol: :lol: :lol: