Spettatori e CW

Mon Jan 08 07:43:31 CET 2007

Mon Jan 08 07:43:31 CET 2007 dimak
Mi piacerebbe osservare una CW come spettatore. Pensate sia possibile in una delle prossime? Vero che poi mandate le demo......ma volete mettere, in realtime??!! Alla prox.....
Mon Jan 08 13:57:19 CET 2007 Pier
dimak
Mi piacerebbe osservare una CW come spettatore. Pensate sia possibile in una delle prossime? Vero che poi mandate le demo......ma volete mettere, in realtime??!! Alla prox.....
Il problema č che non ci sono slot disponibili... Visto che le prossime clan war saranno 4 vs 4 diverranno occupate tutte le 8 slot del server privato; imho niente posto per gli spettatori :?
Mon Jan 08 14:19:14 CET 2007 OWL
ma, per caso sono aumentatia a 12 gli slot del privato? ieri l ho notato..
Mon Jan 08 15:12:42 CET 2007 Sentenza
In altri tornei internazionali di altri giochi gli spettatori sono vietatissimi per una semplice ragione: posson dare indicazioni sulla posizione e sul comportamento degli avversari via TS/IRC/MSN, e quindi rovinare la partita. Tipo... spectano in base avversaria e appena viene lasciata indifesa o viene mosso reattore/OM avvisano gli altri he attaccano in massa. Ed č solo il primo esempio che mi viene in mente.
Mon Jan 08 15:36:36 CET 2007 OWL
si infatti e' fuori discussione...in caso l'admin puņ registrare una demo per poi renderla pubblica :)
Mon Jan 08 15:51:39 CET 2007 Slux
si, ho messo 12 slot, ma stasera li rimetto ad 8.. era solo un test..
Mon Jan 08 17:53:20 CET 2007 CoderNeM
Sentenza
In altri tornei internazionali di altri giochi gli spettatori sono vietatissimi per una semplice ragione: posson dare indicazioni sulla posizione e sul comportamento degli avversari via TS/IRC/MSN, e quindi rovinare la partita. Tipo... spectano in base avversaria e appena viene lasciata indifesa o viene mosso reattore/OM avvisano gli altri he attaccano in massa. Ed č solo il primo esempio che mi viene in mente.
Quando e se si aprira' la ladder a team stranieri, questa sara' una cosa da tenere in considerazione. Direi quasi un obbligo.
Mon Jan 08 18:47:09 CET 2007 gigio88[ITA]
Slux
si, ho messo 12 slot, ma stasera li rimetto ad 8.. era solo un test..
slux dai metti 9 slot, sai 1 in + puņ servire sempre
sentenza
dalle altre parti sono vietati ma qui da noi chi suggerisce si becca un ban a vita dai server Mxb e forse anche dalla community (scritto nel regolamento ) perciņ solo un pazzoide potrebbe suggerire!! :D
Wed Jan 24 23:27:07 CET 2007 White [ITA]
Esatto gigio solo un cog****e potrebbe farlo ( io nn lo farei mai se no ban a vita dai server MxB sarei un coglione scusate la parola ma č vero ) bhe meglio mettere i posti a 9 cosi uno fa un filmatino bhe ciao