EPICA VITTORIA!!!
Wed Jan 10 13:56:43 CET 2007
Wed Jan 10 13:56:43 CET 2007 BuzIeri sera abbiamo fatto io e il mio amico Xandor un apio di partite 1 vs 1 in privato

..la prima partita (io human lui alien) la vinco io abbastanza rapidamente (in 5 minuti)

..arrivo subito in s2 e lui con il solo dretch e la base sguarnita nn regge l'attacco.. La seconda partita (io alien lui human) parte male per me e riesce ad arrivare a s3!

Penso già che sia persa xke un dretch contro BS nn fa un granchè..comincio a d assillarlo attaccanto continuamente (e morendo continuamente) sta di fatto che la partita si dilunga fino al 16esimo minuto (incredibile) a S3 contro S1! Riesco ad ammazzarlo una volta (dretch vs BS!!!!) e con i 3 punti evo divento Goon! Mentre lui bambanava in base

mia senza distruggere nulla avendo bs e luci, io vado in base sua difesa da ben 1 torretta e gli distruggo tutto!

Faccio tempo a tornare in base avendo ancora un egg,l'om e 2 torrette! Poco dopo riesco ad ucciderlo vincendo al 18esimo minuto S3 vs S1 e 2 kill a 35...INCREDIBILEEEEEEEE A S3 contro S1 non si può proprio perdere! Almeno hai fatto 35 kills..(tenendo conto poi, che mi buttavo a kamikaze così almeno prendevo tempo

) però che umiliazione perdere così, e per me che soddisfazione

!...alla prossima!!!
Wed Jan 10 14:52:28 CET 2007 CoderNeMOH, GLI ALIENI QUINDI SONO AVVANTAGGIATI...che novita'

Wed Jan 10 15:16:05 CET 2007 BuzCoderNeM
OH, GLI ALIENI QUINDI SONO AVVANTAGGIATI...che novita'

LOL..nunu..sono iom che sono una vera VOLPE!!

Wed Jan 10 15:31:38 CET 2007 esty
e beh 1 vs 1 chi vuoi che vinca se nessuno builda da umano?
bastava il mara x distruggere il reattore(dello lo fa addiritura col basi) e dstruggere i nodi
Wed Jan 10 16:25:12 CET 2007 Buzesty128
e beh 1 vs 1 chi vuoi che vinca se nessuno builda da umano?
bastava il mara x distruggere il reattore(dello lo fa addiritura col basi) e dstruggere i nodi
se lui non builda sn affari suoi!!non c'era una torretta che sia una in base sua e lui con BS/LUCI in giro..è stata veramente un opera da maestro!

Wed Jan 10 16:35:36 CET 2007 bamuth (ITA)
.......opera da maestro o kulo?
Wed Jan 10 16:44:12 CET 2007 Michibeh guarda che succde sempre così in uno vs uno... una volta eravamo io ed esty (all'epoca entrambi GR): io umano e lui alieno... io ho fatto un saccp di kills, ma appena son uscito per molto tempo dalla base lui è entrato e comodamente ha spaccato tutto... vabbe ero più niubbo di adesso, se ciò può essere possibile!

Wed Jan 10 17:20:29 CET 2007 Buzbamuth (ITA)
.......opera da maestro o kulo?
eh...bella domanda...da una parte furbo..dall'altro kulo..dall'altro ancora la niubbosità dell'avversario!

Wed Jan 10 18:26:41 CET 2007 estyMichi
beh guarda che succde sempre così in uno vs uno... una volta eravamo io ed esty (all'epoca entrambi GR): io umano e lui alieno... io ho fatto un saccp di kills, ma appena son uscito per molto tempo dalla base lui è entrato e comodamente ha spaccato tutto... vabbe ero più niubbo di adesso, se ciò può essere possibile!

eh bei tempi

... cmq 1 vs 1 e brutto minimo 5v5
Wed Jan 10 20:10:25 CET 2007 Buzesty128
Michi
beh guarda che succde sempre così in uno vs uno... una volta eravamo io ed esty (all'epoca entrambi GR): io umano e lui alieno... io ho fatto un saccp di kills, ma appena son uscito per molto tempo dalla base lui è entrato e comodamente ha spaccato tutto... vabbe ero più niubbo di adesso, se ciò può essere possibile!

eh bei tempi

... cmq 1 vs 1 e brutto minimo 5v5
Lo so ce è brutto ma tra noi c'è una sfida aperta da un pezzo quindi non c'è miglior modo per affrontarsi!!!!