The killer [ITA] cerca un clan!

Wed Jan 10 17:56:02 CET 2007

Wed Jan 10 17:56:02 CET 2007 The Killer [ITA]
Salve a tutti Nel gioco sono The Killer e sicuramente mi avete incontrato almeno una volta! Visto che in questi giorni mi sono allenato moltissimo e sono diventato bravo(sobrattutto coi dretch! :wink: ) stavo pensando se qualcuno volesse accettarmi nel suo clan. 8) 8) Gli XD me lo avevano chiesto (nn faccio nomi).....ma stavo pensando di fare un clan io con altri 2.....ora però non li sento più da un pò quindi...... Sono tutto per voi! Aspetto vostre risposte!!! :roll: :roll: CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ! :D :D :D :D :D :D :D
Thu Jan 11 09:51:15 CET 2007 flydutch[ITA]
se con "gli altri due" ti riferisci a me e whitenoise, siamo ancora disponibili... come preferisci... ciao... :lol:
Thu Jan 11 10:34:37 CET 2007 pixelnet
beh se siete tre potete fare un clan attivo tutto vostro! :D Altri due poi li trovate facilmente per completare le fila!
Thu Jan 11 14:38:46 CET 2007 The Killer [ITA]
Bhè allora possiamo fare un clan noi 3! Io tu(flydutch) e whitenoise! :P :P :P Però non lo sento più whitenoise! :( Dov'è? me lo sai dire flydutch? Così possiamo organizzarci sul nome del clan(o la sigla)!!!!! Comoinciamo a fare degli esempi di sigla magari...... CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Thu Jan 11 17:54:38 CET 2007 whitenoise[ITA]
Eccomi, sono un po' preso, cmq se vai sul canale irc mi puoi trovare piu facilmente che con skype. Per quanto mi riguarda possiamo iniziare noi tre a creare un clan, poi io ho sentito il sergente (sgt john lame) che mi ha detto che per il momento non era interessato, un'altro che vorrei sentire, appena riesco è slayer che, a quanto pare non ha un clan (e, da quanto mi hanno detto non è intenzionato ad averlo, ma voglio cmq sentirlo). Per il resto possiamo crearlo, basta che non diventi troppo oneroso in termini di tempo da dedicarci. ciao Luca
Fri Jan 12 10:01:26 CET 2007 flydutch[ITA]
ottimo ottimo... l'idea della sigla mi piace... :lol: ora penso a dei possibili nomi.... ci sentiamo...byez..