TRANSIT SI o TRANSIT NO?
Fri Jan 12 12:13:29 CET 2007
Fri Jan 12 12:13:29 CET 2007 BuzPartecipate numerosi a questo sondaggio perchè sono curioso se anche voi la pensate come me...quando gioco in questa mappa le partite sono sempre una m**da xke
1) c'è un esagerato (e obbligatorio data la sua efficacia) spam-eggs invitato anche dalla presenza di numerosissimi posti nascosti e poco accessibili..
2) è troppo grande..
3) mi fa veramente schifissimo xke preferisco le mappe un po' più compatte e meno dispersive..
queste ovviamente cono opinioni mie, ci sarà (sicuro come l'oro) qualcuno che ama da morire questa mappa però siccome in Italia c'è la libertà di parola e pensiero, sentiamo vuoi che ne pensate figliuoli!!

Fri Jan 12 13:24:00 CET 2007 Hellrider
A me garba parecchio come mappa.. In fondo ci sono solo 2-3 stanzoni grandi con qualche container.. Ok è grande ma i posti dove "nascondersi" son sempre quelli e ti basta un elmetto e un jet per arrivare ovunque secondo me..
Fri Jan 12 13:40:40 CET 2007 DiggsA me piace tanto! Posso fare l'
egg-hunter 
Fri Jan 12 13:50:27 CET 2007 PierLa amo, più che altro per le fughe di 20/30 minuti col mio mara

Fri Jan 12 13:56:39 CET 2007 Vanxanche a me piace fare l'egg hunter come diggs.....sopratutto fra poco che arriva pasqua..anche se su transit è sempre pasqua.....

Fri Jan 12 14:14:05 CET 2007 jdoe@gentoo-itbah, io al terzo om e 15esimno egg che abbatto... mi viene a noia

Fri Jan 12 14:39:17 CET 2007 DarkSquall88A me transit piace...
Quoto ki diceva ke con un jetpack e con un elmetto si arriva dappertutto!

Ciaoz
Fri Jan 12 15:42:13 CET 2007 esty
io proporrei di toglierla dalla map-rotation ma se un giocatore la vuole giocare lasciateli la possibilita di chiamare il voto!
Fri Jan 12 15:45:34 CET 2007 Sentenza
A me piace un sacco transit sia come umano che come alieno... non toglietela dal cycle per carità!
Fri Jan 12 15:54:38 CET 2007 AnonymousPier
La amo, più che altro per le fughe di 20/30 minuti col mio mara

anche su hamunaptra cmq ti spari delle fughe da 20 min

....maledetto

!!!!
lol
cmq a me piace transit...più che altro non mi dispiace come mappa ecco!
Fri Jan 12 16:43:12 CET 2007 ViSKpiace ...

Fri Jan 12 16:48:29 CET 2007 ilSergente
ho votato per il no, un po' per la mappa in se, un po' per cambiare... fuori questa e dentro un'altra... magari la si puo rimettere più avanti.
Fri Jan 12 16:54:55 CET 2007 peoro
Ora come ora voterei un bel NO...
Ma con la patch che sto pianificando con alcuni amici... Forse potrebbe diventare giocabile.
Abbiamo intenzione di settare un massimo numero di BPs che il reactor o un repeater puo' supportare. Facendo cio' la base umana principale puo' usare fino a un'ottantina di BP (armory, medpad, un paio di nodi e quattro o cinque torrette), ma oltre ad essa gli umani potrebbero costruire altre tre o quattro basi da una cinquantina di BP (medpad, armoury, nodo, due o tre torrette) sparse ovunque nella mappa, cosi' da permettergli di coprire facilmente tutta la mappa...
Boh, vedremo...
Fri Jan 12 17:07:38 CET 2007 Castyo
Secondo me è una buona idea la tua, anche perchè bisogna sempre rinnovare il gioco se no alla lunga ti stufa.
Poi l'assalto multiplo (io la chiamerei cosi la patch! ^^) secondo me sarebbe una vera figata! ^^
Fri Jan 12 18:04:32 CET 2007 Bibbipersonalmente ho votato no, la mappa mi piace, ma se diminuisse un po' il lag...

Fri Jan 12 18:33:00 CET 2007 Jafaresty128
io proporrei di toglierla dalla map-rotation ma se un giocatore la vuole giocare lasciateli la possibilita di chiamare il voto!
concordo
Fri Jan 12 18:34:00 CET 2007 Jafaresty128
concordo
Per sbaglio ho votato di non toglierla ma volevo toglierla....quindi convertite un no con un si
Fri Jan 12 18:41:32 CET 2007 dax
transit è fantastica. sono le mappe originali (eccetto uncreation ormai diseredata) che fanno bello il gioco, seriamente
Fri Jan 12 18:53:20 CET 2007 CoderNeM
La mappa e' divertente ma non e' fair per gli umani. Quando ci gioco da alieno, faccio il builder a sfregio, quando gioco da umano so gia' che si perde o si pareggia (a meno che gli altri son nubbetti). Se uno gioca per divertirsi senza troppe pretese Transit va bene...
Io invece la vieterei nelle CW anche se finora non ho mai visto un team cosi pazzo da proporla....
Fri Jan 12 19:03:52 CET 2007 Buzpeoro
Ma con la patch che sto pianificando con alcuni amici... Forse potrebbe diventare giocabile.
Abbiamo intenzione di settare un massimo numero di BPs che il reactor o un repeater puo' supportare. Facendo cio' la base umana principale puo' usare fino a un'ottantina di BP (armory, medpad, un paio di nodi e quattro o cinque torrette), ma oltre ad essa gli umani potrebbero costruire altre tre o quattro basi da una cinquantina di BP (medpad, armoury, nodo, due o tre torrette) sparse ovunque nella mappa, cosi' da permettergli di coprire facilmente tutta la mappa...
Boh, vedremo...
Io spero tanto che riusciate a completare e a mettere in linea questa patch xke sarebbe una bella ventata di aria fresca al gioco!!!
Fri Jan 12 19:06:05 CET 2007 alexc90Buz
peoro
Boh, vedremo...
Io spero tanto che riusciate a completare e a mettere in linea questa patch xke sarebbe una bella ventata di aria fresca al gioco!!!
fra quanto più o meno la completate?
Fri Jan 12 20:22:18 CET 2007 JafarCoderNeM
Io invece la vieterei nelle CW anche se finora non ho mai visto un team cosi pazzo da proporla....
In genere nelle CW si scelgono mappe che avvantaggiano gli umani in quanto di solito il team che sceglie la razza la sceglie aliena 90 su 100
Fri Jan 12 20:33:54 CET 2007 bamuth (ITA)
nuuuu la transit mi piace...coder ti contradico noi GF abbiamo fatto li 1 cw se nn sbaglio contro gli ex NT noi umani loro alieni ed vinta poi se nn sbaglio anke con 1 altro clan (kiuso OT) asd
Fri Jan 12 22:34:29 CET 2007 genocidema perchè invece di discutere sul togliere o meno transit non si tolgie proprio open field????
mappa bruttissima, che lagga in un modo indecente al punto di diventare ingiocabile in un S3 vs S3

Fri Jan 12 22:46:02 CET 2007 CoderNeMRimaniamo IT. Riguardo OF avvisero' Genti di toglierla dalla rotazione

Fri Jan 12 22:56:09 CET 2007 Jafar
a me OF piace molto più di transit...almeno non ci sta tutto quell'egg spam
Sat Jan 13 07:01:31 CET 2007 peoroalexc90
fra quanto più o meno la completate?
Bah, difficile a dirsi
Circa un'oretta fa [img:1chjljls]http://www.marmotta.ch/faccine/biggrin.gif[/img:1chjljls]
[url=http://tremulous.net/phpBB2/viewtopic.php?p=42482#42482:1chjljls]Post ufficiale sulla patch[/url:1chjljls]
[url=http://ipxserver.dyndns.org/tremulous/patches/not-included-yet/balance/001b.peoro.bp_per_power_source.patch:1chjljls]Patch[/url:1chjljls]
Pero' per ora:[list:1chjljls][*:1chjljls]E' disponibile solo per il mod Balance
Domani provero' a portarla per Tremulous classico[/*:m:1chjljls]
[*:1chjljls]Nonostante sia solo per il Balance, per ora (e forse anche per sempre, non sta a me decidere) non e' inclusa nel Balance: vanno presi i sorci di tremulous, patchati con la patch del Balance, patchati con sta patch e poi ricompilati... Volendo posso passare io una versione gia' compilata, per linux su x86.[/*:m:1chjljls]
[*:1chjljls]L'ho testata pochissimo e prevalentemente da solo (anche se per un po' pure jackal m'ha dato una mano), e' possibile che per ora contenga qualche bug, ed oltre a cio' non e' assolutamente detto che cambiera' il gioco cosi' come ho previsto[/*:m:1chjljls][/list:u:1chjljls]Quindi per ora il mio parere su Transit non varia [img:1chjljls]http://www.marmotta.ch/faccine/nono.gif[/img:1chjljls]
Thu Jan 18 16:11:14 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
spam eggs rulez
in quanto builder, ed alieno lamer la amo
da umani ci vuole un team decente, poco ma sicuro: se non muovi sei morto appena gli alieni arrivano a s3
Thu Jan 18 17:15:07 CET 2007 danpres
io direi di lasciarla, già sul server MxB ci son pochissime mappe rispetto a quelle che si trovano in rete, poi togliamo questa e ci rimane solo atcs....
giusto per dirne una, io sul mio pc ne ho 68, fra mappe beta, di prova, ecc...
Mon Jan 22 18:16:53 CET 2007 White [ITA]A me piaca quella mappa percio io metto il voto (si teniamola) per tenerla

poi è bella

ok ciao
Mon Jan 22 18:54:59 CET 2007 BuzJafar
a me OF piace molto più di transit...almeno non ci sta tutto quell'egg spam
QUOTO!
Tue Jan 23 03:17:40 CET 2007 dax
ma che scherzate? non avrete mica intenzine di levare la transit dalla rotation?
Tue Jan 23 04:03:06 CET 2007 JafarMe farebbero un piacere

Dovrebbero mettere pulse sulla rotation,altro che transit,almeno se devo perdere sempre da umano a causa dell'egg spam lo faccio su una mappa figa

Va bene anche ancient remains in alternativa XD
Tue Jan 23 20:21:20 CET 2007 dax
pulse fa cagare.
ancient remains è fighissima. faccio un sondaggio per metterla in rotation?
Wed Jan 24 00:06:43 CET 2007 Jafarancient remains è ingiocabile,soprattutto da umani,a meno che non aumentiate i building points in maniera tale che si possano fare degli avamposti

Wed Jan 24 09:40:05 CET 2007 SentenzaJafar
ancient remains è ingiocabile,soprattutto da umani,a meno che non aumentiate i building points in maniera tale che si possano fare degli avamposti

Concordo al 100%, senza contare che il dretch quando si è nella parte all'apeto con l'erbetta è troppo avvantaggiato, lo si vede sbucare solo quando ormai e' troppo tardi per prendere la mira.
Wed Jan 24 16:01:29 CET 2007 d31
KK vada per il no... ma... la rimettete uncreation?
Wed Jan 24 16:29:27 CET 2007 or3fixul
x me transit puo restare
e' troppo bello vedere gli umani disperati aggrappati con la loro basetta alla trave che spunta dal soffitto
UNCREATION andrebbe bruciata pubblicamente
anch'io ho giocato delle mappe che su MxB non si son mai viste
dare una svecchiata alla map-rotation non sarebbe una cattiva idea
Thu Jan 25 19:45:20 CET 2007 Stryder
ma quanto dura sto sondaggio?
Thu Jan 25 20:49:26 CET 2007 raziel8ita)
rivoglio uncreation!
Thu Jan 25 21:53:14 CET 2007 alexc90raziel8ita)
rivoglio uncreation!
Q8
Thu Jan 25 22:14:18 CET 2007 Anonymousor3fixul
x me transit puo restare
e' troppo bello vedere gli umani disperati aggrappati con la loro basetta alla trave che spunta dal soffitto
anch'io ho giocato delle mappe che su MxB non si son mai viste
dare una svecchiata alla map-rotation non sarebbe una cattiva idea
quanto bella è transit... cm dice or3 è una strafigata perchè tu con il tuo tyrant ti piazzi sotto la base degli humans ,sperando in qualche allocco che per sua sfortuna non ha ancora capito cm agisce la forza di gravità,gli metti pressione gli fai RROOOOAAAARRRR investendoli d'aroma di gorgonzola passato sotto le ascelle di una 70enne di 230kg mentre fa footing..dopodiche solo dopo il roar l'umano si accorge di te e preso da spasmi di pura paura si ripara, anche se gia al sicuro, su quella travetta e preso dal terrore spera di rimanere in alto in alto in alto in alto quando........arriva il fottuto dretch del fortunato niubbo che fa manbassa del povero omino ancora scioccato alla vista del tyrant che incombeva 1 m piu sotto

ahhh che belle cose vero?......
cmq si quoto or3
Fri Jan 26 10:20:00 CET 2007 Sentenzaor3fixul
Uff

Non so perchè la gente odia Uncreation, a me piace cosi' tanto!
Peroò mi dicono che lagga, anche se personalmente non ho mai patito il lag su quella mappa... ma dal momento che non laggo praticamente mai mi fido di chi afferma che su quella mappa ci sia un problema simile .
Fri Jan 26 13:13:09 CET 2007 Stryderma che caxxo centra uncreation qui!!! rimanete in topic

Fri Jan 26 14:43:15 CET 2007 raziel8ita)Stryder
ma che caxxo centra uncreation qui!!! rimanete in topic

gia vero... è sl ke si era tirato fuori l'argomento...
Fri Jan 26 15:12:59 CET 2007 Hellrider
Transit sì e Pulse pure