Quanti danni fanno le difese della base?
Fri Jan 12 18:46:30 CET 2007
Fri Jan 12 18:46:30 CET 2007 Jafar
Allora,mi son sempre chiesto quanti danni fanno le torrette,gli acidi,gli hive (magari in un tot di tempo,tipo danni al secondo),ho notato che però ad esempio se agli acidi si è vicini o adirittura sopra ci si fa un male boia,invece se si rimane lontano fanno molto meno male....qualcuno è a conoscenza di queste statistiche?
Fri Jan 12 20:01:38 CET 2007 flydutch[ITA]
se installi i sorgenti, nel file: src/game/tremulous.h c'e` scritto tutto...
armi, costruzioni, etc..etc...etc....
Fri Jan 12 20:23:24 CET 2007 raziel8ita)Jafar
Allora,mi son sempre chiesto quanti danni fanno le torrette,gli acidi,gli hive (magari in un tot di tempo,tipo danni al secondo),ho notato che però ad esempio se agli acidi si è vicini o adirittura sopra ci si fa un male boia,invece se si rimane lontano fanno molto meno male....qualcuno è a conoscenza di queste statistiche?
mh nn me lo sn mai kiesto.. ho sl provato a vedere quanti colpi ci mettevo a distruggere egg acid hive..... dovrò informarmi anke io..
Mon Feb 26 22:58:01 CET 2007 Bacardi
secondo me le difese della base sn + efficaci x gli umani, infatti la maggior parte degli alieni può attaccare sl da vicino, e il tempo di avvicinarsi alla torretta o al tesla e sn già mezzi morti. x i dretch poi nn ne parliamo, un massacro (poi vabbè c'è quello bravo ke col dretch demolisce le torrette ma dp 1 pò crepa pure lui). Gli alieni sn in svantaggio qnt a difese xkè gli umani si piazzano in un angolino riparato e possono tranquillamente seminare morte e distruzione in base aliena.
Tue Feb 27 16:08:14 CET 2007 Ste_Gus
Ehehehe Jaf, una volta ho contato: Per seccare un egg sono 40 colpi di blaster, per l'om quasi 100. Fa i tuoi conti: il blaster cava 9 a colpo...