Warm up
Sat Jan 13 13:03:08 CET 2007
Sat Jan 13 13:03:08 CET 2007 Jafar
Entrando un pò di tempo fa su un server (MxB mi pare ma non ci metterei la mano sul fuoco) ho notato che ci stava un warm up di qualche secondo in cui non si poteva joinare,secondo me come cosa è parecchio caruccia in quanto da la possibilità di cominciare a tutti quanti nello stesso momento anche se non si ha un computer molto buono (come me che in genere entro un bel pò dopo gli altri),voi che ne dite?
E da quanti secondi lo fareste il warm up?
Sat Jan 13 14:27:01 CET 2007 Chester_885[ITA]10 sec dovrebbero bastare, penso
EDIT: mmhh.... forse 15 sarebbe meglio xo.....

Sat Jan 13 15:11:49 CET 2007 MatteuZJafar
Entrando un pò di tempo fa su un server (MxB mi pare ma non ci metterei la mano sul fuoco) ho notato che ci stava un warm up di qualche secondo in cui non si poteva joinare,secondo me come cosa è parecchio caruccia in quanto da la possibilità di cominciare a tutti quanti nello stesso momento anche se non si ha un computer molto buono (come me che in genere entro un bel pò dopo gli altri),voi che ne dite?
E da quanti secondi lo fareste il warm up?
è da una vita che c'è il warm up su MXB

Sat Jan 13 19:32:19 CET 2007 Michi
già e mi ora ho capito a che serve!
Sat Jan 13 20:39:10 CET 2007 Jafarvabbè si vede che io entro anche dopo il warm up allora perchè non lo becco mai

Sun Jan 14 18:25:14 CET 2007 Stryderlol il mio pc è così pacco che non arrivo in tempo al warm up... diciamo che madiamente quando entro ci sono sempre 2 o tre con 4-5 kills

Sun Jan 14 19:37:21 CET 2007 JafarStryder
lol il mio pc è così pacco che non arrivo in tempo al warm up... diciamo che madiamente quando entro ci sono sempre 2 o tre con 4-5 kills

idem

Sun Jan 14 22:22:35 CET 2007 alexc90Stryder
lol il mio pc è così pacco che non arrivo in tempo al warm up... diciamo che madiamente quando entro ci sono sempre 2 o tre con 4-5 kills

vero

( e di sicuro i kill non sono i miei

)
Tue Jan 16 13:37:22 CET 2007 Vanxil warm up è di 20 secondi...stryder di solito entra dopo 1 minuto e mezzo....

cmq hanno fatto bene a mettere il warm up..io che ho il pc nuovo entravo nelle mappe esattamente a 00:00 cioè io il caricamento della mappa faccio appena in tempo a vederlo...e succedeva che entravo..deconnavo ricostruivo la base e distruggevo tutte le egg nemiche prima che entrasse il secondo....no scherzo...cmq riuscivo a deconnare il reattore e ricostruirlo sempre senza problemi in qualsiasi punto della mappa prima che entrasse chiunque...
XD
ora non posso +

ma forse è meglio così....