Black List [Offtopic]

Sat Jan 13 10:47:42 CET 2007

Sat Jan 13 10:47:42 CET 2007 d31
Dario troppo bravo per giocare... si merita un kick ogni volta... :lol: :lol: :lol: 8)
Sat Jan 13 11:34:36 CET 2007 CoderNeM
flydutch[ITA]
dax@ITA
una volta su atcs base perfetta tutta bella compatta. eravamo s3 contro s3 ma noi eravamo in ottime possibilità di vincere. i tyran erano un pò nubbi, noi eravamo umani. un idiota lancia una granata nel bel mezzo della base e fa rompere tutto! ma proprio TUUUUTTO e il bello è che le strutture si rimpevano una dietro l'altra a catena. un pochi secondi perdemmo torri, arm, medi. rimase il reacotr e un nodo mezzo distrutto. non fu difficile per i tyrant farci secchi. sti beoti si trovano però se non lo fanno apposta non è corretto kicckare a vista. io alla fine ci rido su e dico che nubbio che sei. fine. se è nubbio ica lo fa apposta, prima o poi imparerà, se lo kicki a vista ocme impara?
quoto..magari e` stata solo colpa di un bind fatto male...ha premuto inavvertitamente il tasto...e tac..macello...
Nella mia prima partita assoluta su SATGNU ad aprile feci proprio la stessa cosa... per fortuna non c'era il TJW xD
Sat Jan 13 14:40:13 CET 2007 Ste_Gus
NO NO ASPETTA Se io ho il bind per la granata, e lo pigio per sbaglio CHIEDO SCUSA. Mi sembra che Peoro, o cmq qualcuno di conosciuto una volta abbia tirato una granata in base, ed HA CHIESTO SCUSA e dato UNA MANO a ripararre. Il tipo che dicevo io, invece, ha tirato la granata e SUBITO, dico un secondo dopo si è disconnesso... Per questo mi sta sulle palle... Che si sbagli capita, ma si sta li e si rimedia all'errore. :evil: :evil:
Sat Jan 13 18:55:15 CET 2007 Sentenza
Oggi pomeriggio Nexus6 era negli umani che stavano perdendo, a quel punto prima va spect poi joina gli alieni. Alla mappa dopo gli dico "Nexus, ti ricordo che sei tenuto d'occhio visto i tuoi trascorsi" e come riposta ottengo " E io ti ricordo che me ne frego". Che devo fare ? Fosse per me lo kickerei a vista con reason " Visto che tene freghi... gioca altrove! " ma sul momento non ho fatto nulla... ditemi voi.
Sat Jan 13 19:48:52 CET 2007 NEXUS6 ITA
Sentenza
Oggi pomeriggio Nexus6 era negli umani che stavano perdendo, a quel punto prima va spect poi joina gli alieni.
bravo furbone mica mi hai chesto nulla... comunque ti dico esattamente come è andata: visto che non mi facevi costruire mi son detto "tanto vale che esco" e sono andat spettatore, poi inavvertitamente sono andato alieno (senza farlo apposta, indi sono tornato spettatore... se voglio passare da un team all'altro vado diretto ( ho il bind f5 / f6 )
Sentenza
Alla mappa dopo gli dico "Nexus, ti ricordo che sei tenuto d'occhio visto i tuoi trascorsi" e come riposta ottengo " E io ti ricordo che me ne frego". Che devo fare ? Fosse per me lo kickerei a vista con reason " Visto che tene freghi... gioca altrove! " ma sul momento non ho fatto nulla... ditemi voi.
visto che il problema era la costruzione pensavo ti riferissi a quello... visto che io so costruire ( un minimo ) me ne frego di essere tenuto d'occhio :lol: e comunque ti sarei grato se mi facessi costruire grazie.
Sat Jan 13 19:52:20 CET 2007 NEXUS6 ITA
Pier
Sauro_it NEXUS6 Sempre Peoron Gate, pochi minuti dopo. Deconna strutture e le attacca volontariamente. Kickato con vote. Testimoni Visk, Moldavius, ecc. (8 yes 1 no) Segnalo che NEXUS6 non è raro a queste performance (builda alla c***o, deconna, attacca le strutture, teamkills volontari); quando glielo si fa notare ci manda allegramente a cagare... E parte il kick :o In particolare per quest'ultimo, visto che fa parte anch'esso ella community, chiedo il ban on the fly.
sicuro? mi pare molto strano ;-)
Sat Jan 13 19:53:50 CET 2007 NEXUS6 ITA
esty128
su nexus6 mi dispiace che sia diventato cosi.. boh.. mah che strano... nn mi sembra tipo da fare certe cose... :(
tranquillo :-)
Sat Jan 13 19:56:07 CET 2007 NEXUS6 ITA
ViSK
non so se ce' gia' ... Cmq Aggiungete NEXUS6 ... Noob Bilder, Deconner, e TKer :? Ha rotto le scatole + di una volta ... E anche altri mi hanno incitato a segnarlo qui .. quindi ecco qua .. :?
sapete che mi sorge il dubbio che ci sia un NEXUS6 e che io ( che sono NEXUS6 ITA ) non centro nulla? :shock:
Sat Jan 13 20:01:40 CET 2007 Hellrider
Evitiamo 4 post di fila per favore.. Ho capito che vuoi arrivare a 100 (anche se rimani comunque basilisk mi sembra) però c'è già un topic su di te da un'altra parte in cui puoi fare riferimenti a questo ed esiste inoltre il tasto "edit".. Qui ci stanno solo le segnalazioni per la "blacklist".. :wink:
Sat Jan 13 20:23:08 CET 2007 NEXUS6 ITA
Hellrider
Ho capito che vuoi arrivare a 100
hai capito male... comunque ok capo! :ok:
Sat Jan 13 22:21:34 CET 2007 dax
Segnalo che NEXUS6 non è raro a queste performance (builda alla c***o, deconna, attacca le strutture, teamkills volontari); quando glielo si fa notare ci manda allegramente a cagare... E parte il kick
hahahhah, pier sei un grande hahahaahah
Sat Jan 13 23:40:58 CET 2007 Pier
NEXUS6 ITA
ViSK
non so se ce' gia' ... Cmq Aggiungete NEXUS6 ... Noob Bilder, Deconner, e TKer :? Ha rotto le scatole + di una volta ... E anche altri mi hanno incitato a segnarlo qui .. quindi ecco qua .. :?
sapete che mi sorge il dubbio che ci sia un NEXUS6 e che io ( che sono NEXUS6 ITA ) non centro nulla? :shock:
In effetti ricordo solo NEXUS6, senza ITA :roll:
Sun Jan 14 07:20:48 CET 2007 dax
apparte i log purtroppo non c'è modo di capire. neanche l'ip può tornare utile perchè se si ha ip dinamico basta una semplice disconnessione per ottenerne uno nuovo. bisognerebbe obbligare il tjw per questo, non risolverebbe tutti i problemi ma buona parte. e ma scusate nei log c'è solo il nick opp c'è pure l'ip usato? nexus ita mi sa che ti conviene mettere il tjw così il tuo nick risulterà in modo univoco....opp ti trovi un nick più originale (ottima scelta)
Sun Jan 14 10:22:08 CET 2007 NEXUS6 ITA
il nick non lo voglio cambiare :? anche perchè è molto precedente alla creazione di tremulous stesso!!! cioè ho pure un logo e tutto... 8) adesso cerco informazioni su tjw... ok trovato ed installato, ora come faccio a rendere univoco il nick? ok da quello che ho capito lo crea da solo... speriamo :D
Sun Jan 14 16:51:22 CET 2007 dax
non ne so molto sul tjw però a quanto ho capito si fa riconoscere dal server. se entra un altro tizio nexus6 ita per es, il tjw lato server comunica col tjw lato client. non trovano un certo flag di risposta che cerca o per assenza del tjw lato client o per risp boo tipo diversa da quella che si aspetta dovrebbe far risultare il malintenzionato nexus6 ita non nexus6 ita. boo magari lo mette con unanmedplayer o roba simile. mi sa che una volta mefist mi passò un suo file perchè avevo sballato i tasti. quando joinai il game fui subito rinominato con un altri nick sempre colorato, prob impostato da mefist stesso o da un altro, non era unnamed playr cmq.
Sun Jan 14 17:53:48 CET 2007 NEXUS6 ITA
dax@ITA
non ne so molto sul tjw però a quanto ho capito si fa riconoscere dal server. se entra un altro tizio nexus6 ita per es, il tjw lato server comunica col tjw lato client. non trovano un certo flag di risposta che cerca o per assenza del tjw lato client o per risp boo tipo diversa da quella che si aspetta dovrebbe far risultare il malintenzionato nexus6 ita non nexus6 ita. boo magari lo mette con unanmedplayer o roba simile. mi sa che una volta mefist mi passò un suo file perchè avevo sballato i tasti. quando joinai il game fui subito rinominato con un altri nick sempre colorato, prob impostato da mefist stesso o da un altro, non era unnamed playr cmq.
emmm no in realtà crea un numero univoco per ogni installazione di tremulous... infatti se ti tocca formattare e reinstallare il tuo numro sarà un altro ^^ per quanto riguarda il bind dei tasti che ti hanno passato: non c'entra nulla e si vede che tra i bind c'era il nickname, che quindi ti è stato assegnato ( roba normalissima insomma)
Mon Jan 15 00:35:45 CET 2007 dax
mefist mi passò il suo file di config con ovviamente il suo nick dentro. ad ogni modo ripeto non mi so mai interessato sul tjw ma a quanto dici tu è esattamente quello cheh o detto io: un tjw lato server riconosce con un flag il tjw lato client controllando che sia il valore atteso. se scassi e rimetti hai un numero diverso ma quindi sei impossibilitato nell'usare il nick tuo? mi sa che nn è come dici tu
Mon Jan 15 00:53:08 CET 2007 NEXUS6 ITA
no no da quello che ho capito: vieni riconosciuto tramite il numero univoco e il nickname diventa irrilevante in pratica