AAA clan cercasi

Sun Jan 14 20:23:32 CET 2007

Sun Jan 14 20:23:32 CET 2007 Big T
be... ho giocato sul server italiano per un po prima che si necessitasse di password per entrarci... Nel gioco sono Big T e forse qualcuno si ricorda di me, come alieno faccio decisamente schifo, ma datemi un fucile in mano e vi insegno a prendermi per il @#*! Insomma gioco da umano, se volete testarmi sono a vostra disposizione
Sun Jan 14 20:41:11 CET 2007 Slux
Benvenuto tra noi! :D ps, leggi il regolamento [url=http://www.capponcino.it/regolamenti.php:2jtmuec3]QUI'![/url:2jtmuec3]
Sun Jan 14 22:46:23 CET 2007 Big T
Grazie per il benvenuto :D Ho letto il regolamento e sono pronto
Mon Jan 15 08:59:02 CET 2007 LUCA-86-ITA
:D Benvenuto!
Mon Jan 15 10:50:35 CET 2007 genocide
ciao :) ma al momento mi sfugge una cosa.... il server italiano necessita di password? O_o solo il privato (per le clan war) ha la pwd, quello pubblico non l'ha mai avuta che io sappia O_o
Mon Jan 15 19:43:38 CET 2007 Big T
doh >.< e io non lo sapevo? lol Ho sempre giocato su Italian tremulous non so quanto.... poi alla connessione mi fa "invalid password" ora, sebbene sia un dio in inglese credo che chiunque avrebbe pensato "ci vuole la password" :P In effetti se c'è un altro server non l'ho mai visto :shock: [bella figura :P] a parte queste belle figuracce... di solito sono meno rimba di così :P mmh... nome server? :shock: [PS. grazie per il benvenuto ^^]
Thu Jan 25 21:36:32 CET 2007 raziel8ita)
Big T
doh >.< e io non lo sapevo? lol Ho sempre giocato su Italian tremulous non so quanto.... poi alla connessione mi fa "invalid password" ora, sebbene sia un dio in inglese credo che chiunque avrebbe pensato "ci vuole la password" :P In effetti se c'è un altro server non l'ho mai visto :shock: [bella figura :P] a parte queste belle figuracce... di solito sono meno rimba di così :P mmh... nome server? :shock: [PS. grazie per il benvenuto ^^]
MXB se è il privato(con la pass) lìaltro MXB è quello pubblico senza pass!!!!! :D
Mon Feb 19 20:35:59 CET 2007 tux [ITA]
Se vuoi ho creato un clan e cerco membri! Sei il benvenuto p.s. il clan si chiama |ExNiubbi|