Strano utente (sexxxyd)
Mon Jan 15 13:42:44 CET 2007
Mon Jan 15 13:42:44 CET 2007 Diggs
Già dal nick "sexxxyd" è alquanto chiaro! Perlomeno per me.
Che ne dite?
Mon Jan 15 13:48:35 CET 2007 zukkaaspetterei il primo spam e poi si "sacagna" senza pieta'

Mon Jan 15 15:18:17 CET 2007 PierGran parte degli ultimi utenti registrati sono bot...

Direi che:
[list:2jog6pp2]sexxxyd
NeRPAmini
kidpix
vendixtru
famigxtrux
stivaxtru
cacchxtr
uolaxtru
puextru
hillbilly
ochiuxtr
klaatu
presley
pnkrebel [/list:u:2jog6pp2]
Si possono tranquillamente cancellare, bot al 101 %

Mon Jan 15 16:10:54 CET 2007 SluxPier
Gran parte degli ultimi utenti registrati sono bot...

Direi che:
[list:39mp9jiq]sexxxyd
NeRPAmini
kidpix
vendixtru
famigxtrux
stivaxtru
cacchxtr
uolaxtru
puextru
hillbilly
ochiuxtr
klaatu
presley
pnkrebel [/list:u:39mp9jiq]
Si possono tranquillamente cancellare, bot al 101 %

Tacci loro! ora cerco un mod

Cmq piallati tutti tranne
[code:39mp9jiq]klaatu
kidpix[/code:39mp9jiq]

Tue Jan 16 07:29:38 CET 2007 CoD
Esiste un mod che richiede di inserire il testo presente in una immagine per registrarsi.
Questa tecnica (che rende inaccessibili i forum ai non vedenti) si chiama captcha e di sicuro se cerhi questo nome un mod lo trovi.
Io sono fermamente contrario al captcha per le evidenti ragioni di non accessibilita', ma visto che questo e' un forum di un videogioco 3d dubito che avremo a che fare con non vedenti e ipovedenti.
Potremmo comunque prevedere una richiesta via mail se qualcuno vuole iscriversi ma non riesce a passare il controllo captcha.
Tue Jan 16 10:01:29 CET 2007 SluxCoD
Esiste un mod che richiede di inserire il testo presente in una immagine per registrarsi.
Questa tecnica (che rende inaccessibili i forum ai non vedenti) si chiama captcha e di sicuro se cerhi questo nome un mod lo trovi.
Io sono fermamente contrario al captcha per le evidenti ragioni di non accessibilita', ma visto che questo e' un forum di un videogioco 3d dubito che avremo a che fare con non vedenti e ipovedenti.
Potremmo comunque prevedere una richiesta via mail se qualcuno vuole iscriversi ma non riesce a passare il controllo captcha.
Cod.. questo già e' fatto

Se ti slogghi e provi a registrarti, vedrai una grossa immagile con dei numeri e lettere..

Ho pensato, magari provo a cambiare la generazione di quell'immagine, rendendola piu' incasinata!

Tue Jan 16 10:27:42 CET 2007 Slux
Ho cambiato il captcha con sto mod: 'Better captcha' Version 1.0.1
Provate per favore a testarla! Basta che vi sloggate e rifate una registrazione!

Sat Mar 10 23:18:25 CET 2007 Sluxcancellati altri due spammers -.-
- CosmeticWin
- TolstyKlik
tacci loro!