domande da niubbo per un clan di niubbi
Mon Jan 15 17:43:49 CET 2007
Mon Jan 15 17:43:49 CET 2007 or3fixulin quanto niubbo (per quanto ancora?) credo che mi spetti un piccolo quantitativo di domande niubbe da porre.
Spero solo di non essere OT, in caso scusate o spostatemi

Se le risposte sono gia in qualche altro post, scusate ancora ma di spulciarmi pagine e pagine di forum non ho proprio il tempo

vengo al succo (di dretch) :
1) se io volessi, potrei farmi un clan tutto mio? se si come? come ci potrei tirare dentro gente?
2) mi piace l'idea di un clan, l'appartenenza richiede impegni doverosi in termini di tempo? (ovvio se si decide una sfida, che sia!) eventualmente si puo fare anche una cosa un po blanda?
3) si puo appartenere a piu di un clan, anche non ITA?(si perche vado gia avanti io...)
4) se il clan e' in nascita ma non ci sono abbastanza giocatori, come si fa? minimo quanti membri? se succede una sfida sbilanciata che si fa? si va al massacro?
5) per entrare nel clan di qualcun'altro bisogna andare a supplicare in giro? pagare? "prestare" la sorella? donare organi?
... e non trattatemi troppo da niubbo altrimenti la prossima volta che vi vedo vi sparo o vi mordo! AHAHAH (

abbastanza pessima come battuta. e' la stanchezza)
Mon Jan 15 18:02:57 CET 2007 estylol(cmq ci sarebbe il tasto cerca)
1-vai qui a registrarti:
http://www.capponcino.it/tremulous/index.php
poi vai su CLAN e vai su crea nuovo.
2-il quando si decide col clan avversario
3-nn saprei
4-ce un minimo di 3(ora 4 mi sembra) xke un clan possa sfidarne un altro
5-puoi fare il lecchino XD o senno dimostra di essere bravo.
Mon Jan 15 19:10:55 CET 2007 Buzsulla #3 non penso che tu possa appartenere a 2 clan contemporaneamente della community Italiana..poi si potrebbe fare "di nascosto" entrando in un altro clan straniero...non so però a che vantaggio..

Mon Jan 15 19:27:56 CET 2007 bamuth (ITA)no infatti nn penso proprio ke puoi appartenere a 2 clan o x lo meno nn ci sono regole in merito

Mon Jan 15 23:18:00 CET 2007 Sluxbamuth (ITA)
no infatti nn penso proprio ke puoi appartenere a 2 clan o x lo meno nn ci sono regole in merito

Ovvio che non si puo'.. almeno tra i clan ITA!
Mon Jan 29 16:33:17 CET 2007 White [ITA]Come dicono gli altri io nn saprei ma chiedi ad altri magari loro lo sanno

comunque nn ti ho mai visto giocare

come ti chiami in game

ok ciao
Tue Jan 30 07:57:38 CET 2007 CoD5: dipende dalla sorella

Tue Jan 30 09:40:59 CET 2007 pixelnetma se uno fa parte di 2 clan

Quando quelli si scontrano dove va???

Tue Jan 30 09:47:12 CET 2007 Sluxpixelnet
ma se uno fa parte di 2 clan

Quando quelli si scontrano dove va???

no no, nessun doppio clan.. uno sta in uno e un solo clan

Wed Jan 31 02:03:12 CET 2007 Briareos[ sorry per l'OT ]... se la sorella e' carina metto una buona parole con Bamuth

Wed Jan 31 15:23:00 CET 2007 Bibbi
credo lui intendesse due clan di cui uno ITA e uno straniero...se fosse così, si può fare?