Kharit station.

Mon Jan 15 21:39:58 CET 2007

Mon Jan 15 21:39:58 CET 2007 Michi
Ho trovato alcune soluzioni utili per kharit, sia mie che di altri. Due sono le bassi addossate al muro della basse di default... ma le trovo anche se facili da fare non molto efficienti, in quanto molte torri non lavorano. Alle volte si riesce a muovere nell'le room. Ci son due casi. 1 la base è costruita sopra al ripiano: praticamente inespugnabile. Ma dopo si produce l'effetto piranha e i goon stan sottot ad aspettarti. 2 la base è costruita un pò sotto e un po sopra. Buona, ma ci son degli ovvi problemi al ripartimento delle torrette, una volta che sali un bestione es adv goon si mette assai male. Inoltre la parte di sotto è difficile da costruire. Una volta slux propose una base sotto le scale del giardino: credo che a s2 sia ottima e fattibile con un poco di copertura: il giadino è ampio e a prova di tirant e goon. I mara Reattore e defcom insnipabili, ma ci va organizzazzione per fare questa ottima base (che non prova il letale effetto piranha). Mai vista in game però, causa umani camperosi. Un'altra base che mi sta a cuore è nell'angolo buio del piano sopra alla base di default. La adoro, non serve spostare il reattore all'inizio ed è facile da difendere. Purtroppo ho recentemente scoperto che i nemici si possono nascondere facilmente sulle scale. La base nel ripiano sulla base umana di default non va MAI fatta: tutto è snipabile, inoltre i tirant la disintegrano. :acool+: :acool+: :acool+:
Mon Jan 15 21:44:46 CET 2007 MatteuZ
trovo che la base nell'ele room sia la migliore, quasi inespugnabile....soprattutto per gli alieni
Mon Jan 15 21:56:55 CET 2007 Pier
MatteuZ
trovo che la base nell'ele room sia la migliore, quasi inespugnabile....soprattutto per gli alieni
Quoto, appena posso cerco di muovere lì... Anche se la partecipazione al moving è scarsa, gli altri umani sembrano più intenzionati al proseguo del camping che a cercare di vincere/pareggiare la partita :?
Mon Jan 15 23:06:13 CET 2007 Michi
il fato è che è TROPPO inespugnabile, e gli alieni staranno tranquilli accanto all'uscita!
Tue Jan 16 00:25:29 CET 2007 jdoe@gentoo-it
a me la ele da umano non piace, è un bunker senza troppe possibilità di uscita. In piu se buildi sopra ha il problema delle base aeree.. una volta sceso sei a spasso. invece mi piace la base sotto le scale all'uscita dalla porta in fondo alla passerella della base di default umana (non so se mi son spiegato) sono buie, però da sopra non c'è tanti posti dove snipare, è piuttosto riparatea e cmq offre davanti un bel campo aperto per cui gli alieni che arrivano e vanno posso permettersi di stare meno sotto il fuoco delle torrette se vogliono salvare il culo... un po' da camperoni ma non male. Sotto alle scale del giardino è la meglio, ci avevo pensto ma non l'ho mai vista. In effetti spostare li è difficile. Forse a s1 quando ancora non ci sono i goon però bisogna essere bravi a non morire
Tue Jan 16 14:14:34 CET 2007 Michi
infatti è una base da s2... nulla vieta cmq di farla a s1, bsta un po di coordinazione. inoltre i dretch arrivano più o meno tutti dal giardino e sparagli e facile.
Mon Jan 22 00:17:04 CET 2007 MatteuZ
alla fine in ele da umano non è malaccio...la costruisci su, e per i tyrant è impossibile arrivarci..poi se riempi sopra si torrette anche se qualche goon riesce a salire viene buttato giù...
Mon Jan 22 14:54:16 CET 2007 raziel8ita)
Michi
infatti è una base da s2... nulla vieta cmq di farla a s1, bsta un po di coordinazione. inoltre i dretch arrivano più o meno tutti dal giardino e sparagli e facile.
io e miki l'avevamo fatto a s1.. ti ricordi? eravamo andati sl noi 2... io difendevo tu buildavi... 8) :D :) :lol: :twisted: