Dretch Punt
Tue Jan 16 01:01:51 CET 2007
Tue Jan 16 01:01:51 CET 2007 jdoe@gentoo-it
ma perchè non lo togliamo?
in fondo è "giusto" che gli alieni si tkillo tra loro... non mi pare che sparando nella groppa con il lcannon a uno con t-shirt e rifle questo rimbalzi e basta
invece il tyrant che perde evo per i tkill è una cosa normale.. isolerebbe di piu il tyrant
che ora come ora se sono dretch e vedo una fight tra una bsuit e un tyrant mi ci butto sotto... tanto se mordicchio un po' la bsuit poi l'evo lo da anche a me... con il dretch punt invece avrei meno possibilità di mordicchiarla e piu di finire stirato sotto il tyr
e non solo.. vale anche i goon a s1/s2
imho è solo un altro vantaggio per gli alieni... come se ne avessero pochi.
Tue Jan 16 02:04:47 CET 2007 flydutch[ITA]
bisognerebbe fare una prova per un po` di tempo, io non ho mai giocato senza dretch punt, ma non vorrei che diventasse "ingiocabile" per i dretch...
se poi il gioco risulta comunque piacevole si puo` definitivamente togliere...
Tue Jan 16 04:28:42 CET 2007 dax
vi rispondo:
l'umanetto in t-shirt e fuciletto gioca e gioca anche bene. sparano sulla mischia anche da dietro un bsuit il punticello lo fa. così via riesce ad accumulare una shotgun e inizia a diventare utile per il team.
discorso diverso è per il dreccino: mica può sparare, è piccolo e innocente e se sono tutti bsuit c'ha poche possibilità di affrontarne uno e abbatterlo (quasi stesso discorso è per umanino con armor, il dreccio cmq c'ha poche chans).
fai il conto: s3 vs s3 ora tu:
entri come umano. stai tranquillo. ti piazzi sulla torre appena vedi qualche bestiolina ti butti alla riscossa (opp se vedi qualche bsuit inizi a correrci dietro). cmq vada tu giochi e i punticelli li fai
entri comealieno. sei dreccio, o aspetti in base un eventuale preda facile opp te la cerchi. in entrambi i casi vai maluccio prchè coi tyrant in giro c'è poco da aspettare la preda facile, se ce n'è una facile è gia nello stomaco dei bestioni.
qui risulta molto utile l'invulnerabilità dai bestioni, almeno ti butti in mezzo al gioco e cerchi di fare qualche punticello mentre quelli mangiano uomini. pure se capiti tra i piedi di qualcuno più che 2 bestemmie ti prendi però giochi e non ti annoi mentre attendi evos.
secondo me è così, è più che giusto che ci sia questo piccolo vantaggio (tanto piccolo quanto trascurabile) per gli alieni.
sicuram se in giro ci so i bestioni che mangiano per lo share i dreccini saranno pochi.
Tue Jan 16 09:02:27 CET 2007 jdoe@gentoo-it
si, ma io dicevo di fare in modo che il tyrant stiri i dretch proprio anche per il discorso share. Piu evo perdono meno ne sharano
Assolutamente lo toglierei per il privato (per le cw)
Tue Jan 16 09:04:03 CET 2007 jdoe@gentoo-itflydutch[ITA]
bisognerebbe fare una prova per un po` di tempo, io non ho mai giocato senza dretch punt, ma non vorrei che diventasse "ingiocabile" per i dretch...
se poi il gioco risulta comunque piacevole si puo` definitivamente togliere...
quando iniziai non c'era. poi l'han messo dappertutto. A me piaceva piu prima
Tue Jan 16 09:31:10 CET 2007 pixelnet
Sul server noob mi pare che non ci sia, ed effettivamente ogni tanto qualche dretch veniva stirato, ma non mi è mai parso un genocidio.
Sì è vero da un lato è più difficile fare punti, ma dall'altro non perdi niente (feed a parte) dretch sei e dretch rinascerai.
l'umano in t-shirt, se basta basta si compra un fucile e muore butta via 150 credit, mentre il dretch in quanto tale e non evoluto conseva (ammesso che ne abbia) il suo patrimonio di evo
Tue Jan 16 09:57:37 CET 2007 SluxAprite un sondaggio pls!

Tue Jan 16 12:26:48 CET 2007 MatteuZ
è la stessa cosa per gli umani... se vedo una o due bs ceh combattono con un tyrant io col mio bel rifelino mi butto nella mischia sperando che quei 30 proiettili siano quelli deisivi per tirarlo giù...e se mi prendo una cannonata in bocca stiro pure io, ma questo fa perte del gioco...credo sia giusto che anche i drech possano essere tkillati
Tue Jan 16 12:35:17 CET 2007 jdoe@gentoo-it
ok slux pls chiudi qui che apro il sondaggio