Tue Jan 16 18:12:48 CET 2007 Ste_GusBene, spero abbiate letto tutti i racconti di mio fratello (
http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... php?t=482; &
http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... .php?t=645)
Ma la seconda parte non mi è piaciuta molto. Cosi ne ho scritta una mia. Sperando che vi piaccia

Mi risvegliai di soprassalto.
Ero per terra, accasciato in posizione fetale.
No, non è assolutamente vero. Non ero per terra, ero in quella maledetta aereonave, dove tutti erano impazziti,
e il corpo ferito, accasciato per terra era solo una dannata riproduzione, una copia organica che noi, la squarda
dell'elite delle forze Umane, dovevamo comandare.
Stavo lentamente perdendo il controllo.
La Para-Morte, l'uccisione di ognuna di quelle copie, ci stava massacrando la mente.
Ed i problemi non finivano qui... Avevamo scoperto alcune strutture in buono stato. Ma in un anfratto oscuro, nascosto dietro una parete,
vi era un oggetto mostruoso...
Era grande. Enorme. Il doppio di noi. Era ancorata al suolo, ma sembrava potesse SENTIRCI...
E tutto ad un tratto, degli esseri veloccissimi, orridi, vischiosi e verdolini iniziarono a pungerci... Morimmo a decine...
Ogni volta diventavano piu' grossi, e nella nostra pazzia alcuni di noi nominarono i più spaventosi come Tyranit. Ogni loro grido ci faceva
Paura. PAURA! Noi che eravamo il top del top degli umani!! Finchè nn mi stancai. Mi feci avvelenare di proposito, divenni "alieno",
una creatura loro, mostruosa, per qualche giorno, e scoprii i loro punti deboli.
Scoprii che erano stupidi. Solo una costruzione aveva una specie di "mente". La chiamai OverMind, perchè era intelligente, ma bastava evitarla saltare ogni tanto per colpirla senza problemi.
Era difficile però ARRIVARE all'OverMind.Bisognava scavalcare degli orridi tubetti, che sputavano acido. Scoprii i loro punti deboli. Scopri le armi più efficaci contro di loro, e grazie
a queste, riuscii ad armare i miei poveri compagni pazzi. Ma non facevo questo per la gloria. Lo facevo perchè quei cani del governo che ci avevano mandato al suicidio
quassù mi avevano promesso altre truppe. Ma non fù così. Dopo giorni di strenua resistenza la piccola navicella spaziale attraccò sulla nostra aereonave,
portando altre armi.
Dannazione.
Tutta questa fatica per guadagnare tempo.
E quei bastardi mi aiutavano con altre armi.
Mi arrabbiai.
Decisi di rinnegare la mia umanità. Mi feci avvelenare, e divenni alieno. Uno strano alieno. Mi sono chiamato GRANGER,
GrandeRagnoAlienoNomadeGenialeERiparatore. Avevo tempo per pensare come vendicarmi sugli umani. Scoprii che potevo costruire piccole strutture aliene,
e che la cosa più importante erano le uova, dalle quali potevo far rinascere i miei orridi e stupidi nuovi alleati.
Decisi di vendicarmi, di fare impazzire completamente i miei vecchi compagni, di rubare la loro aereonave e uccidere tutti gli umani.
No, ma cosa sto facendo? Non voglio ucidere i miei simili!!!
Si che lo voglio... Oramai sono alieno, e devo obbedire agli ordini della mia mente, l'Overmind.
Devo sterminare gli umani. Ma ora sorge un problema: resistono.
Quei poveri pazzi, delle palle al piede quando ero con loro, stavano erigendo un ultima, strenua resistenza.
Dovevamo annientarli.
Dovevamo Combattere.
Login....