lavoro per coderneminator

Wed Jan 17 15:34:57 CET 2007

Wed Jan 17 15:34:57 CET 2007 zukka
penultimo post... xandor http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... c&start=30 secondo me post/comportamenti di sto genere sono inacettabili... con atteggiamenti del genere si comprende il perche' di tanti casini nel mondo... bah che teste di cazz0... :evil:
Wed Jan 17 18:51:26 CET 2007 Slux
gia gia.. lo banno dal forum per 1 settimana ? che ne dite?
Wed Jan 17 19:00:38 CET 2007 peoro
No dai :( :( Non solo una :twisted: A parte gli scherzi >_> credo che una settimana sia piu' che sufficiente... imho anche solo un richiamo potrebbe essere abbastanza...
Wed Jan 17 21:39:12 CET 2007 Pier
D'accordo sul ban, 1 settimana credo possa bastare
Wed Jan 17 21:48:02 CET 2007 Diggs
Ban da forum e da server per 1 settimana. PS:
Ho scritto un pm a MayheM per dirgli che noi cercheremo di essere corretti nei riguarid dei nostri ospiti francesi su MxB e augurandomi che anche lui faccia lo stesso nei nostri riguardi (quando noi andremo sui loro server). Sinceramente mi dà fastidio che una normalissima CW internazionale venga degradata da questi quindicenni che se credono buste de piscio.
Wed Jan 17 23:06:58 CET 2007 Pier
Diggs
Ban da forum e da server per 1 settimana. PS:
Ho scritto un pm a MayheM per dirgli che noi cercheremo di essere corretti nei riguarid dei nostri ospiti francesi su MxB e augurandomi che anche lui faccia lo stesso nei nostri riguardi (quando noi andremo sui loro server). Sinceramente mi dà fastidio che una normalissima CW internazionale venga degradata da questi quindicenni che se credono buste de piscio.
Andando OT (ma non troppo), vorrei far notare che anche Desk in game si era messo ad insultare - molto pesantemente - i 3 o 4 francesi che erano su MxB, offendendo negli stessi toni, se non più forti, di Xandor (magari si può recuperare i log, il fatto è accaduto qualche giorno fa). Voleva farli kickare perchè "gli rubavano i kills" e "perchè sono francesi del c***o" :? Ero intenzionato a kickare Desk, ma se non erro mi ha anticipato un altro admin (Gladiatore? Vanx? Sinceramente non ricordo)
Wed Jan 17 23:35:56 CET 2007 Diggs
E' una cosa assolutamente da evitare quella degli insulti gratuiti :evil:
Thu Jan 18 00:35:00 CET 2007 CoderNeM
Al prossimo insulto basato su pregiudizio di qualunque natura, per quel che mi riguarda kickate senza preavviso. Sul forum Slux e il sottoscritto prenderanno provvedimenti opportuni.
Thu Jan 18 10:17:56 CET 2007 Slux
ok, per ora ban di una settimana a Zandor sul forum...
Thu Jan 18 15:12:26 CET 2007 ilgufo
si! e cmq bisognerebbe togliere quel post... e' vergognoso e razziale... posso moderarlo?
Thu Jan 18 17:45:24 CET 2007 Slux
ilgufo
si! e cmq bisognerebbe togliere quel post... e' vergognoso e razziale... posso moderarlo?
Io direi di si..! Procedi!
Fri Jan 19 15:33:37 CET 2007 zukka
ma non doveva essere bannato Xandor?? ha postato anche oggi :F
Fri Jan 19 17:18:07 CET 2007 ilgufo
zukka
ma non doveva essere bannato Xandor?? ha postato anche oggi :F
e' stato bannato da coder per 5 giorni mi pare...