Contatore feed???

Wed Jan 17 18:08:03 CET 2007

Wed Jan 17 18:08:03 CET 2007 Buz
Giocando si TestNoobmi è parsa ottima l'idea di mettere oltra al numero di kill, il numero di feed! :D Penso che ormai killare sia tanto importante quanto NON feddare 8) quindi perchè non mettere questo indicatore anche sul "nostro" caro Mxb? Mi piacerebbe troppo vedere (oltre alle mie kills) tutte e volte che ho feddato, il che, a mio parere, è importantissimo, tanto per farsi un idea di quanto si è utili alla squadra e di quanto si sta migliorando..!! :wink: Tutto questo discorso vale se è possibile inserire un piccolo mod o patch (bo non me ne intendo) in modo da visualizzare anche i feed!! Voi che ne pensate?
Wed Jan 17 19:03:00 CET 2007 peoro
Non si puo' fare senza mettere il Balance o un altro mod simile che moddi anche i clients.
Wed Jan 17 19:23:34 CET 2007 ilSergente
La gente per non feedare ed essere additata al pubblico ludibrio attaccherà di meno e meno "in profondità" e ciò causerà una cosa che si chiama con una brutta parola di 6 lettere che inizia per "C" e fa infiammare flame wars....
Wed Jan 17 19:33:07 CET 2007 Pier
ilSergente
La gente per non feedare ed essere additata al pubblico ludibrio attaccherà di meno e meno "in profondità" e ciò causerà una cosa che si chiama con una brutta parola di 6 lettere che inizia per "C" e fa infiammare flame wars....
Quoto :?
Wed Jan 17 20:36:53 CET 2007 ilSergente
Io vorrei un sistema non a kills ma a punti: danto di danno ad avversari o strutture avversarie, tanto di punti. Niente "kill stealing" e taaaanti punti a chi abbatte l'OM e le egg -> tutti all'attacco! 8)
Wed Jan 17 20:46:49 CET 2007 Buz
ilSergente
Io vorrei un sistema non a kills ma a punti: danto di danno ad avversari o strutture avversarie, tanto di punti. Niente "kill stealing" e taaaanti punti a chi abbatte l'OM e le egg -> tutti all'attacco! 8)
Questa è un ottima idea..magari si potesse fare.. :acool+:
Wed Jan 17 20:50:33 CET 2007 bamuth (ITA)
se intendi attkkare le infrastrutture aliene umane ke danno punti e gia attivo almeno x gli umani ke distruggono kose aliene
Wed Jan 17 20:58:42 CET 2007 ilSergente
bamuth (ITA)
se intendi attkkare le infrastrutture aliene umane ke danno punti e gia attivo almeno x gli umani ke distruggono kose aliene
Danno crediti. I crediti sono certamente utili ma non danno "punteggio" per la "graduatoria" finale, che conta solo i kills. E sappiamo bene entrambi che i kills non sono tutto in trem... anzi tu lo sai meglio di me visto che hai in team gente come editor :shock:
Thu Jan 18 14:47:48 CET 2007 bamuth (ITA)
asd lol nn mi ricordare editor ke mi metto paura :shock:
Thu Jan 18 16:42:15 CET 2007 jdoe@gentoo-it
bamuth (ITA)
solo gli egg danno soldi cosi come i tele danno 1 evo
Thu Jan 18 17:29:38 CET 2007 Jafar
Pure l'om e il reattore :P Comunque che fine ha fatto editor? Avevamo bisogno di lui per la nazionale :?
Sat Jan 20 16:30:19 CET 2007 or3fixul
il conta feed e' d'OBBLIGO non credo che poi la gente si rintani per paura e se lo fanno, beh peggio per loro, non vinceranno sicuramente se uno sa killare bene sa anche che non farsi killare e' meglio per tutti e credo che quelli bravi si comportino gia cosi
Sat Jan 20 19:52:57 CET 2007 Castyo
Secondo me può essere utile, vi porto il mio esempio: Ho sempre l'occhio sull'energia che mi rimane e quando sn a 5 ad esempio col dretch so che è ora di darsela a gambe, ora feedo meno
Sat Jan 20 20:16:08 CET 2007 bamuth (ITA)
editor nn sie voluto iscrivere
Sat Jan 20 20:18:06 CET 2007 raziel8ita)
Castyo
Secondo me può essere utile, vi porto il mio esempio: Ho sempre l'occhio sull'energia che mi rimane e quando sn a 5 ad esempio col dretch so che è ora di darsela a gambe, ora feedo meno
io combatto lo stesso se ce sl un dretch.. IO NN SCAPPO MAI ..... O QUASI.... a parte quando mi insegue un peoro incazzato.... lol
Thu Feb 15 19:29:24 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
Qualche tempo fa, sul balance, mi sono accorto di quanto feedavo: NEANCHE ME NE RENDEVO CONTO ! Farebbe comodo per autovalutazione, dato che su HL2 e CSS c'erano sempre, e mi trovavo meglio. Meglio inserirlo al più presto.
Sat Feb 17 08:33:18 CET 2007 Stryder
peccato che non si può mettere.... :cry:
Thu Mar 01 10:21:57 CET 2007 White [ITA]
Ma certo che lo dobbiamo metteere almeno possiamo dire feeders cosi e non a caso :twisted: :twisted:
Thu Mar 01 11:28:07 CET 2007 Stryder
White [ITA]
Ma certo che lo dobbiamo metteere almeno possiamo dire feeders cosi e non a caso :twisted: :twisted:
come detto sopra... peccano che non possiamo metterlo :(
Fri Mar 23 01:29:06 CET 2007 ViSK
Jafar
Pure l'om e il reattore :P Comunque che fine ha fatto editor? Avevamo bisogno di lui per la nazionale :?
Mi sa ke e' parekkio impegnato con l' Uni ... :?
Fri Mar 23 02:34:19 CET 2007 Jafar
Si....non l'avessi scritto in gennaio il post....basta ritirare su post vecchi vah....fate i bravi
Fri Mar 23 15:26:35 CET 2007 ilgufo
un modo per implementarlo senza toccare il client ci sarebbe giocando ad enemy territory, alla fine di una partita il server scrive in rosso: [color=red:3fzpflqy]Top killer: nome Overall top killer: nome [/color:3fzpflqy] si potrebbe realizzarlo cosi: [color=red:3fzpflqy] Top Killer: nome Top Feeder: nome[/color:3fzpflqy] e basta... credo sia semplice da realizzare! peoro, che ne dici?
Fri Mar 23 16:18:10 CET 2007 Bibbi
E' una bella idea se è fattibile...tanto per lodare il top killer e sfottere il top feeder :lol: :lol: :lol: anche se possono corrispondere... :twisted: