skin per umani
Sun Jan 21 04:45:00 CET 2007
Sun Jan 21 04:45:00 CET 2007 Jafar
Volevo chiedere a chi ha il potere (oltre a me ovviamente che però son modesto) una cosa...
Allora,io ho visto tempo che fu che si possono fare delle skin personalizzate per alieni o umani e avevo visto che CoD ne aveva fatti un paio,ora mi chiedo se per caso non si potevano usare queste skin (limitandole agli umani magari) e metterle disponibili sul server perchè da quel che ho capito se non ci stanno sul server non possono esser viste,in poche parole magari tenere il server pubblico con delle skin cambiate e personalizzate,mentre quello delle cw tenere le skin di default così non si possono usare skin mimetiche o altro per gli incontri ufficiali....voi che dite?
Sun Jan 21 09:46:56 CET 2007 CoD
Il problema e' che tremulous non supporta le skin multiple, per cui se le metti tutti gli umani avranno la stessa skin.
Inoltre non e' il server a spedire la skin ma e' il tuo client che la pesca nella cartella delle risorse, per cui se ti metti una skin personalizzata ce l'avrai solo tu.
Per evitare che qualcuno metta delle skin molto appariscenti ai nemici e riesca cosi' a stanarli anche al buio o da lontano, il server di tremulous implementa una cosina che controlla che file ci sono sul tuo pc.
Insomma: al momento della connessione il server chiede al tuo client di fare un controllo (un checksum) dei file di risorse e di spedirgli il risultato. Lo confronta con il suo sul server e se non e' uguale ti sbatte fuori.
Se cambiassimo le risorse sul server verrebbero sbattute fuori tutte le persone che hanno le skin normali (il 99% del mondo) e questo non sarebbe certo un bene.
Spero che nel prossimo tremulous qualcuno implementi un sistema di skin multiple in modo da poter personalizzare un pochino il proprio personaggio.
Sun Jan 21 09:50:55 CET 2007 Turbo[ITA]CoD
Spero che nel prossimo tremulous qualcuno implementi un sistema di skin multiple in modo da poter personalizzare un pochino il proprio personaggio.
In tremulous 2 il mio personaggio vestirà una bella t-shirt bianca e contro i tyrant comprerò dall'armory un bel completo gessato. Too Cool.
Sun Jan 21 09:55:44 CET 2007 raziel8ita)
io vado in costume da bagno contro i tyrant!!
Sun Jan 21 10:47:55 CET 2007 Buzraziel8ita)
io manco con quello!

Sun Jan 21 12:33:14 CET 2007 raziel8ita)Buz
raziel8ita)
io manco con quello!

ahaahaha!!! si ma occhio a nn prenderlo in culo...
Sun Jan 21 12:37:14 CET 2007 MatteuZTurbo[ITA]
In tremulous 2 il mio personaggio vestirà una bella t-shirt bianca e contro i tyrant comprerò dall'armory un bel completo gessato. Too Cool.
Io mi getterò a mani nude al collo di un tyrant fino a soffocarlo (o a domarlo)

Sun Jan 21 14:39:44 CET 2007 Chester_885[ITA]MatteuZ
Turbo[ITA]
Io mi getterò a mani nude al collo di un tyrant fino a soffocarlo (o a domarlo)

rodeo! al posto della painsaw un bel telo rosso! occhio a nn farti tirare sotto dalla carica del tyr però....
Sun Jan 21 14:54:13 CET 2007 JafarGrazie per la spiegazione CoD,ora ho capito come funge

Sun Jan 21 15:45:12 CET 2007 Buzraziel8ita)
Buz
raziel8ita)
io manco con quello!

NO NO! Li c'è un bel tappo di damigiana!!

Sun Jan 21 16:57:03 CET 2007 raziel8ita)Buz
raziel8ita)
Buz
raziel8ita)
io manco con quello!

NO NO! Li c'è un bel tappo di damigiana!!

loooooolllllo