MAPPE!

Sun Jan 21 14:35:29 CET 2007

Sun Jan 21 14:35:29 CET 2007 Buz
Vorrei sapere il parere di Slux e di tutta la community riguardo le mappe. Giocando su Bricosofr in partcolare, ho provato delle mappe del tutto nuove e mai viste: alcune veramente pessime, altre invece carine.. si potreppe rinnovare la rotation dato che ormai è sempre un po la stessa.. che ne dite?
Sun Jan 21 14:36:59 CET 2007 Chester_885[ITA]
nomi delle mappe magari? :roll:
Sun Jan 21 14:41:28 CET 2007 Buz
Chester_885[ITA]
nomi delle mappe magari? :roll:
non so, gloom credo e poi boh! :?
Sun Jan 21 18:18:57 CET 2007 Vanx
ma guardate che se volete utilizzare altre mappe sono tutte caricate nel server anche se non sono in rotazione.... se non sono in rotazione è perche su alcune mappe è bello giocarci 2-3 volte ogni tanto se no poi diventa o noioso o si lagga troppo(vedi uncreation) o alcune mappe sono mal disposte e fanno campare gli umani... però se volete giocarci ogni tanto nessuno ve lo vieta...a inizio partita chiamate un vote per cambiare mappa col nome della mappa... cmq condivido la tua idea...forse altre 2 mappe in rotazione ci starebbero bene...che so si potrebbe lanciare un sondaggio col nome delle mappe non ancora in rotazione che si intende mettere e mettere le due che ricevono + voti....che dite? su su forza aprite il sondaggio...
Sun Jan 21 19:10:20 CET 2007 Buz
Vanx
ma guardate che se volete utilizzare altre mappe sono tutte caricate nel server anche se non sono in rotazione.... se non sono in rotazione è perche su alcune mappe è bello giocarci 2-3 volte ogni tanto se no poi diventa o noioso o si lagga troppo(vedi uncreation) o alcune mappe sono mal disposte e fanno campare gli umani... però se volete giocarci ogni tanto nessuno ve lo vieta...a inizio partita chiamate un vote per cambiare mappa col nome della mappa... cmq condivido la tua idea...forse altre 2 mappe in rotazione ci starebbero bene...che so si potrebbe lanciare un sondaggio col nome delle mappe non ancora in rotazione che si intende mettere e mettere le due che ricevono + voti....che dite? su su forza aprite il sondaggio...
Io ne ho giocate un paio veramente carine si Brico..boh sentiamo i capi che dicono..
Sun Jan 21 21:45:09 CET 2007 Slux
ecco qui tutte le [url=http://www.capponcino.it/tremulous/phpBB2/viewtopic.php?t=903:25tvwmpl]NUOVE MAPPE[/url:25tvwmpl]! Decideremo quelle che sono piu' "promettenti" e soprattutto che sono fatte con cognizione >_> In questo periodo siamo veramente indaffarati causa esami :roll: appena possiamo aggiorniamo un po tutto! :mrgreen: