D_R vs DH del 24/01
Thu Jan 25 08:09:11 CET 2007
Thu Jan 25 08:09:11 CET 2007 gigio88[ITA]dopo che una persona mi ha detto che è mancata la correttezza

(a me nn sembra) nella clan war di ieri........e mi ha fatto tenerezza...............ho deciso di annullarla e rifarla...............a patto che nn succeda mai + una discussione del genere, perche nn è colpa mia se qualche membro dei D_R ha dato buca XD!!
D_R mettete la data della clan war!!!!
PS : slux puoi annullare la partita tnks
[DH]Gigio88

Thu Jan 25 09:20:16 CET 2007 CoderNeM
Se per correttezza si intende che una squadra giocava in 4 e l'altra in 2, ricordo che da regole concordate MESI fa, questa cosa e' lecita.
Alle CW ci si va organizzati.
Thu Jan 25 13:28:19 CET 2007 BuzCoderNeM
Se per correttezza si intende che una squadra giocava in 4 e l'altra in 2, ricordo che da regole concordate MESI fa, questa cosa e' lecita.
Quoto..

Thu Jan 25 15:10:10 CET 2007 gigio88[ITA]lo so e l'avevo ribadito...............ma se digger mi viene a dire nn sei corretto........ti credevo diverso...mi son sbagliato e ci penserò x fare un'altra clan war con voi DH!!
io nn voglio avere problemi con nessuno x quello l'ho annullata!!

Thu Jan 25 15:33:48 CET 2007 PierCoderNeM
Esatto

Thu Jan 25 15:56:43 CET 2007 raziel8ita)
cioè x me nn andava rifatta.... hanno accettato nn si sn organizzati peggio x loro... la prossima volta si organizzeranno meglio...
Thu Jan 25 16:16:06 CET 2007 Bibbiraziel8ita)
cioè x me nn andava rifatta.... hanno accettato nn si sn organizzati peggio x loro... la prossima volta si organizzeranno meglio...
straquoto
Thu Jan 25 16:46:10 CET 2007 Sluxgigio88[ITA]
Se volete, ne potete fate "un'altra".. la precedente non puo' essere annullata!
Thu Jan 25 16:51:38 CET 2007 pixelnetgigio88[ITA]
perche nn è colpa mia se qualche membro dei D_R ha dato buca XD!!
Giusto...

ooops ma io ho dato buca ai DH

Forse meglio che sto zitto!!!

No non sto zitto, non ho dato buca sono solo arrivato in ritado di un'ora

Si forse è proprio meglio che sto zitto

Thu Jan 25 17:06:19 CET 2007 PierSlux
gigio88[ITA]
Se volete, ne potete fate "un'altra".. la precedente non puo' essere annullata!

Thu Jan 25 18:47:37 CET 2007 gigio88[ITA]cmq io c ho provato in tutti i modi..........ma niente da fare secondo lui avevo sbagliato!!
merope nn importa se c hai dato buca

un'altra cosa come mai nessuno dei D_R si fa sentire??? mistero XDXD
Thu Jan 25 20:51:41 CET 2007 raziel8ita)gigio88[ITA]
cmq io c ho provato in tutti i modi..........ma niente da fare secondo lui avevo sbagliato!!
merope nn importa se c hai dato buca

un'altra cosa come mai nessuno dei D_R si fa sentire??? mistero XDXD
toglimi una curiosità..... quanti eravate e ki c'era? da tutte e due i clan.... e ke mappa avete fatto?
Thu Jan 25 21:23:18 CET 2007 gigio88[ITA]
nella prima loro in 3 ma desk è andato a mangiare e noi in 4
tutto questo in atcs........e alla fine abbiamo giocato 2 vs 4
noi alien e loro human
Thu Jan 25 21:29:53 CET 2007 raziel8ita)gigio88[ITA]
nella prima loro in 3 ma desk è andato a mangiare e noi in 4
tutto questo in atcs........e alla fine abbiamo giocato 2 vs 4
noi alien e loro human
ahhh.... vabbeh... e ke fate adexo?
Thu Jan 25 21:32:21 CET 2007 gigio88[ITA]ormai nn si puo annullare!!!
si può fare solo la rivincita!!

secondo te bisognava rimandarla.......contando che vanx che è del loro clan aveva detto di no!!

Thu Jan 25 21:34:17 CET 2007 raziel8ita)gigio88[ITA]
ormai nn si puo annullare!!!
si può fare solo la rivincita!!

secondo te bisognava rimandarla.......contando che vanx che è del loro clan aveva detto di no!!

ki è ke ha sfidato? ki ha fatto gli orari?
Thu Jan 25 21:39:46 CET 2007 gigio88[ITA]hanno fatto tutto loro!!
nn abbiamo cambiato niente!!

Thu Jan 25 22:57:42 CET 2007 diggergigio io nn voglio che annulli la cw anke xche nn si puo fare e poi nn sta ne in cielo ne in terra annullarla solo xche dei nostri membri nn sio sono presentati.....quello che io ti ho detto è che se io fossi stato al tuo posto nn avrei giocato in 4 ma in 3 cosi da venire incontro a noi.....da regolamento hai fatto tutto perfettamente nulla da dire errore nostro....... ecco l'unica cosa che ti ho detto o cercavo di farti capiere è che forse anke se in 2 noi potevamo divertirci di piu anke xche io gioco x quello nn x i puntio sulla classifica....poi ti ricordo che quello che conta è quello che dicono gli admin del clan cioè io e te la proposta del rinvio durante il match ero talmente nervoso x la mia squadra che neanke leggevo i messaggi cmq chiudiamo quest'argomento........
ha approposito nn ho risposto prima a questo topic xche nn ci avevo fatto caso anke xche nn è che partecipo molto al forum

Thu Jan 25 23:32:49 CET 2007 MaxCredo di essere d'accordo con Digger,il discorso non riguarda la cw in se',l'abbiamo persa per colpa nostra e fin qui non ci piove ma,dal lato umano, sarebbe stato piu' corretto da parte vostra dire che era meglio rinviare la cw di qualche giorno vista la nostra inferiorita' numerica al momento della cw...tutto qui,io sono entrato all'ultimo e lo so',pero' mi ero giustificato sin dall'inizio perche' avevo precisato a digger che a quell'ora non sarei arrivato in tempo per la cw,credo non ci sia altro da aggiungere a mio parere,ciao ragazzi

Fri Jan 26 07:26:28 CET 2007 gigio88[ITA]CoderNeM
letto??
se max arriva già in ritardo nn potevi spostarla prima (intendo primo pomeriggio con un topice spegavi il motivo?? xkè quando si è li hai solo voglia di giocare!!) o fare degli orari che andavano bene x voi!!!
Fri Jan 26 08:21:30 CET 2007 VanxMax
Credo di essere d'accordo con Digger,il discorso non riguarda la cw in se',l'abbiamo persa per colpa nostra e fin qui non ci piove ma,dal lato umano, sarebbe stato piu' corretto da parte vostra dire che era meglio rinviare la cw di qualche giorno vista la nostra inferiorita' numerica al momento della cw...tutto qui,io sono entrato all'ultimo e lo so',pero' mi ero giustificato sin dall'inizio perche' avevo precisato a digger che a quell'ora non sarei arrivato in tempo per la cw,credo non ci sia altro da aggiungere a mio parere,ciao ragazzi

loro avevano proposto di rinviare la cw quando hanno visto che eravamo 3 contro 4 ma sono stato io a dire di no....non è giusto rinviarla all'ultimo secondo...primo perchè c'è un regolamento che parla chiaro:
"Se il clan non e' al completo (minimo 3 player) al momento della sfida, il clan in minoranza giocherà ugualmente anche con un solo player! (nel frattempo possono anche presentarsii suoi compagni di squadra...). Se il clan non si presenta, la sfida e' vinta a tavolino! "
secondo non era corretto verso chi si è presentato dell'altra squadra.
poi io mi so detto che 3 vs 4 ce la si poteva fare..ma mica immaginavo che uno dei nostri sarebbe andato a mangiare a metà partita e che saremo rimasti in due.

cmq anche io non avevo visto sta disc per quello non ho risposto prima...
ciao