Balance Weapons
Sat Jan 27 14:02:49 CET 2007
Sat Jan 27 14:02:49 CET 2007 Buz
Da poco ho cominciato a giocare (e apprezzare) la Balance Mod! A parte che sicuramente supera di gran lunga la versione di default in fatto di euilibrio delle razze, volevo aprire questo topic per la Tranquilizer Saw (si scrive così) e lo Xael!
La prima non l'ho usata molto pero da quanto ho capito ha la capacità di bloccare l'avversario come il basi causando però molti meno danni della Pain. Insomma personalmente non mi piace!
Lo Xael l'ho invece mi è piaciuto parecchio, principalmente per la sua potenza (è l'anti-tyrant!) però si fa fatica a d usarlo perchè non esplode al contatto ma rimbalza via!
Voi che ne pensate?
Sat Jan 27 15:39:19 CET 2007 Diggs
Che i missili teleguidati sono i migliori.
Sat Jan 27 18:59:02 CET 2007 Chester_885[ITA]che quando raggiungo i mille punti voglio la smart bomb x eliminare tutti i nemici del quadro

Mon Jan 29 16:43:35 CET 2007 jackal@slacksi fa fatica a d usarlo perchè non esplode al contatto ma rimbalza via
E dici poco!
Se non fosse per questa porcheria giocherei solo al balance, perche' oltre all'implicito bilanciamento, il teleport umano, il nuovo radar alieno, il feed count ecc sono veramente favolosi,
MA
se io tyrant scappo (scappare con 300 hp?? ma dove e' il divertimento??) per i corridoi di atcs mentre una palla che uccide al contatto mi rimbalza dietro fino alla (mia) inevitabile fine... beh.... direi che non hai ben capito quanto faccia schifo giocare alien.
Mon Jan 29 18:43:48 CET 2007 Michi
aahhh... la tranquillier e lo xael sono la nemesi dei cari alieni ciccioni!
La pain potenziata è da usare così:
Un tirant carica le torrette.
Tu fai il giro e vai dietro di lui.
Il tirant è bloccacto dal pain e si becca le torrette nel sedere: nemico KO!
Lo xael azzo è tremendo!
Contro i drethc si spamma a volontà, il rimbalzo fa una strage assurda, tirant e goon vengono facilmente uccisi da colpi più o meno ca4ricati sparati anche a caso. Un solo colpo stande un tirant con tutta la vita! Perfino i marauder, i testardi e rompiballe nemici alieni, vengono falciati nei corridoi... insomma è il tirant degli umani!
Mon Jan 29 20:38:57 CET 2007 CoderNeM
lo xael imho e' buona come idea di bilanciamento, nella pratica e' stato progettato malissimo. Secondo me bastava, per bilanciare, un lucifer cannon potenziato con colpi che andavano come lo sputazzo del goon, potenza da 250 hp per colpo, 20 colpi in canna. Non una porcheria rimbalzante che incita allo spam.
Mon Feb 12 09:07:06 CET 2007 HellriderCoderNeM
lo xael imho e' buona come idea di bilanciamento, nella pratica e' stato progettato malissimo. Secondo me bastava, per bilanciare, un lucifer cannon potenziato con colpi che andavano come lo sputazzo del goon, potenza da 250 hp per colpo, 20 colpi in canna. Non una porcheria rimbalzante che incita allo spam.
Bravo coder, ho smesso di giocare a balance proprio perche' c'era uno spam assurdo a s3 da parte degli umani in molte partite che ho giocato..

Tue Feb 13 00:39:56 CET 2007 Thakros
a me piaceva lo xael del TremX invece.. è come hai detto tu, va a sputazzo, nn rimbalza ma esplode come il luci e fa piu male.. peccato che tremX nn mi vada per qualche oscuro motivo.. (mi dice Server/client tremx/base mismatch.. bo??)
quello del balance è bruttissimo..
Tue Feb 13 10:33:57 CET 2007 SluxMichi
Un tirant carica le torrette.
Tu fai il giro e vai dietro di lui.
Il tirant è bloccacto dal pain e si becca le torrette nel sedere: nemico KO!

michi fai questo su un server tipo Alien Wrath.. poi vedi cosa ti fanno!

Magicamente esce fuori una scritta dalla console del tipo: !kick michi noob

Tue Feb 13 14:13:06 CET 2007 Michi
lol perchè? troppo intelligente?
bhe io sta tecnica non l'ho mai usata.. l'ho subita da te e da altri più volte xD
Wed Feb 14 00:13:07 CET 2007 The 11th Plague of EgyptThakros
a me piaceva lo xael del TremX invece.. è come hai detto tu, va a sputazzo, nn rimbalza ma esplode come il luci e fa piu male.. peccato che tremX nn mi vada per qualche oscuro motivo.. (mi dice Server/client tremx/base mismatch.. bo??)
quello del balance è bruttissimo..
AHHH ! Quello di TremX è ancora più potente, ma fa schifo ! Ha un fuoco secondario che è come una fucilata ma è 10 volte più potente: spari una volta e pulisci una stanza, da vergogna.
Sun Feb 18 00:50:12 CET 2007 Thakros
lo so, però è a parabola, quindi nn puoi spammare in un corridoio perchè i colpi nn vanno fino in fondo, puoi solo usarlo o come arma da ritirata, perfetto, oppure una raffica di pulizia in una stanza, ma è meno lameroso ^^
Sun Feb 18 12:59:09 CET 2007 The Killer [ITA]Per me invece lo xael del balance nn è un granche contro i dretchini che ti rincorrono perkè se carichi un colpo e lo lasci partire verso il pavimento questo nn esplode ma rimbalza via! Perciò per beccare un dretch dovresti prenderlo in pieno!

Io rimango con la mia amatissima bs e chaingun!
Sun Feb 18 13:53:17 CET 2007 ilgufoio per i dretchini con lo xael uso sempre l'attacco secondario e mi sparo ai piedi: crepano sempre

Sun Apr 08 15:41:14 CEST 2007 ilgufoi bile sono delle bestie si

pensa che io ho tkillato 10 miei compagni con un bile