XD FORUMQ
Tue Jan 30 20:37:21 CET 2007
Tue Jan 30 20:37:21 CET 2007 Buz
[url:30smenfr]http://www.easyfreeforum.com/xd_clan/[/url:30smenfr]
Questo è il link per il forum del clan XD!
Tue Jan 30 20:42:47 CET 2007 DiggsSpostato in Clans.

Wed Jan 31 18:10:52 CET 2007 dax
mastro buz ottima idea. quel mio forum su netsons so più i problemi che il resto. che merda netsons, come può quell'infido di un diggs avere il wpress così fluido. a me phpbb2 va da schifo.
Wed Jan 31 18:15:50 CET 2007 dax
buz mi so registrato mo attendo l'autenticaz via mail. mo dimmi un pò sto forum lo puoi personalizzare?
puoi metterci dentro le mani opp è da tenere così ascatola chiusa?
Wed Jan 31 21:08:42 CET 2007 BuzdaX.osX
buz mi so registrato mo attendo l'autenticaz via mail. mo dimmi un pò sto forum lo puoi personalizzare?
puoi metterci dentro le mani opp è da tenere così ascatola chiusa?
Non me ne intendo più di tanto però per quello che ho potuto guardare si possono cambiare i colori, aggiungere immagini ecc ecc..praticamente è sullo stampo di questo forum, hai buone possibilità di personalizzazione! Quello che mi interessava però era avere un nostro forum, semplice da accedrvi e facile da usare!
Thu Feb 01 02:45:40 CET 2007 dax
hai fatto benissimo. questi forum so siti preparati. li prendi e li metti sul server, non ci devi fare altro. questo tipo di ambienti so detti cms che non ricordo bene mo l'acronimo cosa è mi sa context management system se nn erro.
bè cmq so tutti uguali anche quello mio perchè provengono dalla stessa piattaforma. solo è il server che fa la differenza.
a quanto pare netsons ha dato il peggio di se con questo ambiente.
quindi il tuo forum l'hai creato con un bottone e basta, non ci hai preso spazio su un server e uppato il cms giusto? l'hai creato col bottone CREA e poi l'hai personalizzato con i nomi. giusto?
Thu Feb 01 18:23:55 CET 2007 The Killer [ITA]
ok allora provvederò ad iscrivermi ankio!
Mon Feb 26 15:26:00 CET 2007 White [ITA]
E fai in fetta
lol
Tue Feb 27 04:03:05 CET 2007 jackal@slack
Content Management System - Sistema di gestione dei contenuti