venergetic vs D_R
Fri Feb 02 18:50:32 CET 2007
Fri Feb 02 18:50:32 CET 2007 kappoloEbbene si, noi venergetic sfidiamo uno dei clan piu' in forma del momento

Vi va bene [size=150:2n4790hd]Domenica 11/02 alle 20.00[/size:2n4790hd]?
Fri Feb 02 19:18:31 CET 2007 PierCredo che per il momento non siamo ancora abbastanza pronti/in forma per sfide importanti... Oltretutto è un momento difficile anche per alcuni membri dato che (ad es. Stryder) hanno problemi con esami

Vediamo cosa dicono gli altri cmq
Sat Feb 03 12:21:54 CET 2007 diggerabbiamo gia parlato io e kappolo....nn ci sarà la cw x il momento nn simao pronti nn abbiamo fatto nemmeno un allenamento......faro sapere io a kappolo

Sat Feb 03 12:30:10 CET 2007 kappolo
Giusto, ne abbiamo parlato e mi ha esposto le sue ragioni che reputo piu' che legittime. Comunque, se la cosa vi puo' andare, possiamo organizzare comunque un incontro ma amichevole, una sorta di allenamento tra i nostri due clan (cosa di cui avremmo bisogno). Che ve ne pare?
Sun Feb 04 22:56:11 CET 2007 diggersi puo fare tranquillamente...se ti va vieni a postare nel nostro forum..xche qui i D_R nn sono molto presenti

Thu Feb 08 10:21:34 CET 2007 kappolo
Non so quale sia il vostro forum, cmq vi va bene per questo sabato alle 14.00?
Thu Feb 08 22:49:55 CET 2007 diggerhttp://derrichter.forumfree.net/
mi sa che nn ci sono sabato :* ne domenica a me va benissimo durante la settimana meno che il mercoledi
Sun Feb 25 10:37:50 CET 2007 kappolo
Ri-uppo questa discussione, perche' ritengo che i tempi forse sono maturi: allora, la facciamo questa sfida? Il prossimo week-end vi va bene?
Sun Feb 25 13:08:33 CET 2007 diggerio ho problemi sia il sabato che la domenica :S sapete com'è la topa attende

......e cmq io sarei libero sempre durante la settimana .....forse e sottolineo forse domenica sera e' fattibile...fatemi sapere vobis!!
Sun Feb 25 13:59:13 CET 2007 kappolo
A noi domenica prossima, facciamo alle 20.00, andrebbe benissimo.
Difficile durante la settimana.
Sun Feb 25 14:03:37 CET 2007 digger
Xme si potrebbe pure fare ma devo sentire i miei li invito a postare qui....
Sun Feb 25 14:41:01 CET 2007 Michi
io ci sono!
sempre pronto a farmi amssacrare da kappolo e company!
Sun Feb 25 15:18:55 CET 2007 Buzdigger
Xme si potrebbe pure fare ma devo sentire i miei li invito a postare qui....
lines huggies

Tue Feb 27 08:27:31 CET 2007 kappolo
Accetta la sfida sul sito, digger.
Tue Feb 27 11:43:45 CET 2007 digger
nn so se ci sono gli altri oltre a michi domenica alle 20:00.....poi x me e' mejo farla alle 19:30 xche alle 8:15 ho da fare :/
Tue Feb 27 12:11:37 CET 2007 diggerdigger
nn so se ci sono gli altri oltre a michi domenica alle 20:00.....poi x me e' mejo farla alle 19:30 xche alle 8:15 ho da fare :/
nn ci sono gli altri e credo che nn ci sono neanke io.......uff il sabato e la domenica kapp nn so x voi ma xme so importanti....Missione Topa..nn so se comprendi =)
sicuro che nn ce la fate durante la settimana?
Tue Feb 27 14:23:34 CET 2007 PierAlla domenica non ci sono

Tue Feb 27 14:58:00 CET 2007 kappolo
Uhm... sabato pomeriggio tipo alle 15 vi puo' andare? Per noi il problema sono i giorni settimanali invece...
Tue Feb 27 16:27:02 CET 2007 Stryder
cassio... l'unica parola che mi viene in mente... nun so che dire...
Tue Feb 27 17:31:22 CET 2007 kappolo
Perche'?
Tue Feb 27 18:04:23 CET 2007 Stryderperchè non posso

Tue Feb 27 18:06:13 CET 2007 Stryder
purtroppo come dig il fine settimana nun posso (vedo la tipina solo il fine settimana... indi posso giocare solo se acconsente e mi benedice, e soprattutto quando vuole lei)
Tue Feb 27 19:49:40 CET 2007 kappolo
Ok, venerdi' pomeriggio alle 16.00?
Wed Feb 28 11:12:21 CET 2007 digger
gia è piu ragionevole.....io potrei..ma a partire dall'altro venerdi nn il 2....il 2 nu posso....facciamo il 9 alle 16:00? che dite?
Wed Feb 28 11:24:57 CET 2007 Jafar
Libero tutti i giorni dalle 19:00 in poi e il fine settimana (sabato e domenica) disponibile a qualsiasi orario.
Purtroppo fino alle 17:15 ho lezione all'universita' da lunedi a venerdi, e ci metto 1 ora di treno ad arrivare a casa
Wed Feb 28 11:30:58 CET 2007 digger
azzo :S
Wed Feb 28 12:53:41 CET 2007 JafarSta clan war non s'ha da fare

Wed Feb 28 16:27:53 CET 2007 Ste_Gus
Eh gia... Perchè ora inizio pure io a lavorare un pò il pome con mi ba.... quindi durante la settimana nn ci sono fino alle 17 circa...
Wed Feb 28 16:42:01 CET 2007 Michi
xD io invece inizo a fare nuoto... ergo: ci sono solo dalle 4:20 PM!
Wed Feb 28 17:07:52 CET 2007 Stryderazzarola sclero di più a organizzare una cw che perderne una!

Wed Mar 07 11:20:04 CET 2007 kappolo
I miei vorrebbero fare a tutti i costi questa clan war. Riusciamo a organizzarla tra venerdi' e sabato di questa settimana?
Wed Mar 07 14:21:30 CET 2007 Stryder
di sicuro non sabato... venerdì dalle 17:30 alle 18:45 e dalle 20:00 alle 21:00 (ma non sono sicuro al 100% della sezione 20-21)...
Wed Mar 07 14:55:22 CET 2007 Ste_Gus
Io invece il contrario... Ora sn impeganto tutti i pome, tranne la domenica, quindi mi va bene solo la sera......
Wed Mar 07 16:17:32 CET 2007 kappolo
Cioe' stryder siete in 8 abbondanti compreso il "vostro" NANT0, e mi dici che in 4 non riuscite ad organizzarvi per esserci ad uno degli orari proposti?
Wed Mar 07 16:37:40 CET 2007 PierA me va bene qualsiasi giorno eccezzion fatta per la domenica

Wed Mar 07 16:39:47 CET 2007 kappolo.jrStryder
di sicuro non sabato... venerdì dalle 17:30 alle 18:45 e dalle 20:00 alle 21:00 (ma non sono sicuro al 100% della sezione 20-21)...
Dai stryder, non posso che quotare mio fratello. Spero riusciate a mettere in piedi un team per sabato pomeriggio
Wed Mar 07 17:15:51 CET 2007 Stryderkappolo
Cioe' stryder siete in 8 abbondanti compreso il "vostro" NANT0, e mi dici che in 4 non riuscite ad organizzarvi per esserci ad uno degli orari proposti?
io non parlo a nome della squadra... mica so il capo... io parlo delle miei possibilità... ho elencato il giorno e l'ora in cui sono libero non ho detto che la cw non si può fare! E' ovvio che si può fare se tutti gli altri ci sono... Cmq con nanto siamo in 7 e poi nanto non credo giochi se non facciamo allenamenti prima...
Wed Mar 07 18:03:39 CET 2007 kappolo.jrStryder
kappolo
io non parlo a nome della squadra... mica so il capo... io parlo delle miei possibilità... ho elencato il giorno e l'ora in cui sono libero non ho detto che la cw non si può fare! E' ovvio che si può fare se tutti gli altri ci sono... Cmq con nanto siamo in 7 e poi nanto non credo giochi se non facciamo allenamenti prima...
Non ti preoccupare li ha già fatti con noi

Comuque cerca di avvisare anche i tuoi compagni di squadra così possiamo capire al più presto se questa cw si può fare
Wed Mar 07 18:06:12 CET 2007 digger
allora io sono quello che decide dei D_R giusto?? allora siccome siete di coccio vi ripeto che noi il sabato e la domenica nn siu puo......mettetevelo in testa......poi x venerdi come gia detto questo venerdi nn posso il prossimo si.....li leggete i post? ditemi se va bene x venerdi prox..
Wed Mar 07 18:14:08 CET 2007 Pierdigger
allora io sono quello che decide dei D_R giusto?? allora siccome siete di coccio vi ripeto che noi il sabato e la domenica nn siu puo......mettetevelo in testa......poi x venerdi come gia detto questo venerdi nn posso il prossimo si.....li leggete i post? ditemi se va bene x venerdi prox..
Appunto

Wed Mar 07 19:31:38 CET 2007 Jafardigger
allora io sono quello che decide dei D_R giusto??
Se lo dici te ci credo....
allora siccome siete di coccio
De coccio lo dici a qualcun altro...e meglio se mi fermo qua
vi ripeto che noi il sabato e la domenica nn siu puo......mettetevelo in testa......poi x venerdi come gia detto questo venerdi nn posso il prossimo si.....li leggete i post?
I post li leggiamo eccome,ma siccome avete tirato su in una settimana 700 giocatori chiedevam se ormai ne aveste trovati almeno 4 che venissero
poi x venerdi come gia detto questo venerdi nn posso il prossimo si.....li leggete i post? ditemi se va bene x venerdi prox..
Ti rispondo con questo quote
gia è piu ragionevole.....io potrei..ma a partire dall'altro venerdi nn il 2....il 2 nu posso....facciamo il 9 alle 16:00? che dite?
Frase detta da te (guarda a pagina 2),se non leggi nemmeno i tuoi di post non puoi dir qualcosa agli altri.
Bastava dire "no,non posso questo fine settimana"

Wed Mar 07 19:38:46 CET 2007 Stryder
che discutiamo pure per le cw! eddai su!
CMQ dicevo che per adesso non è entrato nessuno ufficialmente... indi 700 non sono ehheheehhe
Wed Mar 07 19:42:35 CET 2007 kappolo.jrStryder
che discutiamo pure per le cw! eddai su!
CMQ dicevo che per adesso non è entrato nessuno ufficialmente... indi 700 non sono ehheheehhe
Penso fosse una cifra indicativa

Wed Mar 07 21:36:59 CET 2007 Ste_Gus
Ok, raga, non vorrei mai dirlo, ma oggi NON sono in vena di suicidi, indi direi di placare un pò questa pseudo-faglia. (nn prendete sul serio ste parole xD)
Cmq, alla fine, basta che dite l'ora che ci siete e il giorno o meno. Io, ora e per 4 mesi, ci sarò tutte le sere e la domenica pome. Forse, ma solo FORSE il sab pome. Ma è caso raro.
Chiaro, conciso, senza infamazioni, in pace con il mondo! xD
Wed Mar 07 21:41:26 CET 2007 bamuth (ITA)maha accanirvi contro i D_R nn mi sembra carino asd noi ke vi aspettiamo a braccia aperte nn venite

susu nn fate i cattivo tentanto di accumulare punti ke poi ugualmente perdete ed di punti se neperdono tanti asd tanto da nn basta a farvi 3 cw lol.....(tanto i D_R vincono) asd kiuso OT
Wed Mar 07 21:43:50 CET 2007 estycmq si mi congratulo con voi V x essere primi

ma diciamoci la verita se vi volete sentire veramente i piu forti sfidate pure noi

Wed Mar 07 21:48:07 CET 2007 kappoloBamuth ovvio che i D_R vincerebbero contro di noi, hanno fatto un'opera di arruolamento che i marines USA sbiancherebbero a confronto

Ad ogni modo, proprio oggi si parlava della sfida contro di voi che ovviamente dovra' avvenire e a breve. Purtroppo al momento abbiamo dei problemi, ovvero kappolo jr in vacanza-studio una settimana, bibbi influenzato, $word che non riesce piu' ad avviare tremulous, io e jaff alle prese con gli esami.
Per questo si pensava di fissare una data che rientrasse nelle prime due settimane di aprile (sempre che a voi vada bene). A breve comunque apriro' un thread a riguardo

Wed Mar 07 21:51:32 CET 2007 JafarSorry bambù...l'ideale sarebbe verso i primi di aprile per una cw fatta bene e un pò libera da pensieri....c'ho 5 esami e non è il massimo della vita ad esser onesto

Thu Mar 08 13:19:06 CET 2007 diggerkappolo
Bamuth ovvio che i D_R vincerebbero contro di noi, hanno fatto un'opera di arruolamento che i marines USA sbiancherebbero a confronto

Ad ogni modo, proprio oggi si parlava della sfida contro di voi che ovviamente dovra' avvenire e a breve. Purtroppo al momento abbiamo dei problemi, ovvero kappolo jr in vacanza-studio una settimana, bibbi influenzato, $word che non riesce piu' ad avviare tremulous, io e jaff alle prese con gli esami.
Per questo si pensava di fissare una data che rientrasse nelle prime due settimane di aprile (sempre che a voi vada bene). A breve comunque apriro' un thread a riguardo

Vedo che x noi il tempo si trova mentre x i Gf .....ops abbiamo tutti da fare nè? ripeto il sabato e la domenica nn ci siamo ci saranno 1 o 2 persone al max del nostro team......quindi esculdete il fine settimana....x venerdi nn credo di esserci......mase voi avete problemi di pomeriggio nn si puo fare un martedi mercoledi giovedi verso le 21:00??
poi una cosa l'ho capita anke da 1 pezzo.....nn giocate x divertirvi ma solo x i punti se siete cosi accaniti x i punti manda la sfida kappolo la accetto e scrivo subito il vincitore...cosi avrete piu punti anke x coprire un eventuale sconfitta dai GF....nn è cosi che si gioca almeno noi giochiamo x divertirci....se in certi giorni nn si puo...non si puo stop!
nn ce bisogno ke tale kappolo jr venga a fare scenate in game.....
ps: divertitevi fregatevene dei punti

Thu Mar 08 13:51:14 CET 2007 kappolo... AHAHAAHAHAHH

Permetti che scriva quattro risate (in realta' dal vivo ne ho fatte molte di piu'

), ma le tue ultime affermazioni sono proprio fenomenali

Chiedi ai miei compagni se cio' che conta e' divertirsi o i punti in classifica... Se cosi' fosse non avrei accettato di giocare solo in "amichevole" contro i !!!, oppure ogniqualvolta il team avversario era in minoranza numerica ne avrei approfittato, invece ovviamente s'e' sempre giocato a parita' numerica e con il massimo divertimento

Il discorso e' molto diverso tra voi e i GF: contro i GF, permettimi, vorrei avere il team con i componenti al completo e quantomeno una discreta forma.
P.S: Non sapevo che a stare primi in classifica si vincessero dei premi, in tal caso sì mi interesserebbero i punti

P.P.S: Ora oltre a lavorare nel servizio reclutamento dei marines USA ti metti anche a dare lezioni di vita?

Thu Mar 08 14:11:10 CET 2007 bamuth (ITA)lool ke risate cmq aspetteremo ci gusteremo la vittoria pian pianino

sempre se bria nn esplode e fa 1 macello

Thu Mar 08 14:19:59 CET 2007 Michi
e che è, un kamikaze?
Thu Mar 08 15:11:13 CET 2007 kappolo.jrdigger
kappolo
Bamuth ovvio che i D_R vincerebbero contro di noi, hanno fatto un'opera di arruolamento che i marines USA sbiancherebbero a confronto

Vedo che x noi il tempo si trova mentre x i Gf .....ops abbiamo tutti da fare nè? ripeto il sabato e la domenica nn ci siamo ci saranno 1 o 2 persone al max del nostro team......quindi esculdete il fine settimana....x venerdi nn credo di esserci......mase voi avete problemi di pomeriggio nn si puo fare un martedi mercoledi giovedi verso le 21:00??
poi una cosa l'ho capita anke da 1 pezzo.....nn giocate x divertirvi ma solo x i punti se siete cosi accaniti x i punti manda la sfida kappolo la accetto e scrivo subito il vincitore...cosi avrete piu punti anke x coprire un eventuale sconfitta dai GF....nn è cosi che si gioca almeno noi giochiamo x divertirci....se in certi giorni nn si puo...non si puo stop!
nn ce bisogno ke tale kappolo jr venga a fare scenate in game.....
ps: divertitevi fregatevene dei punti

HAHAHAHAHA, noi che pensiamo solo ai punti? Guarda, ci puoi dire tutto, ma non che giochiamo solo per la classifica. Lo scopo principale è divertirsi, se poi si vince tanto meglio

P.S.: non mi sembrava una gran scenata la mia...

Thu Mar 08 15:41:13 CET 2007 BriareosGrazie Digger, uno che mi capisce!!!!
Adesso senza prendere in causa per forza i Venerg... E' possibile che a CHIUNQUE chiediamo una CW abbia altroa dafe o impegni o non fa cw per motivi religiosi ( ma solo con i team che iniziano per GF ) ....
Giuro la cosa mi sta un po snervando ....
E si prima o poi esplodo, legato al server mxb pero'

( oh nn prendetela come questione di vita o di morte, nn ho volgia di polemiche pure su sta cosa ... cmq e' un dato di fatto... )
EDIT: AH piccola nota di colore ... i wwf francesi ci hanno risposto sul forum prima di qualunque altro team ita... andiamo bene!
Fri Mar 09 00:19:08 CET 2007 diggerkappolo
... AHAHAAHAHAHH

Permetti che scriva quattro risate (in realta' dal vivo ne ho fatte molte di piu'

), ma le tue ultime affermazioni sono proprio fenomenali

Chiedi ai miei compagni se cio' che conta e' divertirsi o i punti in classifica... Se cosi' fosse non avrei accettato di giocare solo in "amichevole" contro i !!!, oppure ogniqualvolta il team avversario era in minoranza numerica ne avrei approfittato, invece ovviamente s'e' sempre giocato a parita' numerica e con il massimo divertimento

Il discorso e' molto diverso tra voi e i GF: contro i GF, permettimi, vorrei avere il team con i componenti al completo e quantomeno una discreta forma.
P.S: Non sapevo che a stare primi in classifica si vincessero dei premi, in tal caso sì mi interesserebbero i punti

P.P.S: Ora oltre a lavorare nel servizio reclutamento dei marines USA ti metti anche a dare lezioni di vita?

ma facciamocele tutti 4 risate

se passate a roma vi offro anke una birra anke se un so di roma....anzi..ce la offre quello spilorcio di diggs xD
ps: ho voglia di perdere contro i Gf........vi sfidiamo

!!!
logicamente nn ditemi sabato e domenica x evitare thread tipo questo

vi sfido xche senno bria mi si annoia ai Gf....quindi siete sfidati......magari ci facciamo prima un amichevole lol poi la sfida vera cosi ci divertiamo 2 volte....a perdere

lol scherzo tanto vi massacrimo....
ps: bamuth se mi dai bria ti dò 5 euri piu 430 pt sulla classifica...ma voglio anke una una clusula su editor xche nn si è mai visto che mi zappa col marauder a 1 secondo spaccato dal timelimith! vincendo la partita......he no xDDDDD
Fri Mar 09 16:21:58 CET 2007 Michi
basta che ci sono anche io e va bene... quindi non questa settimana! xD
Fri Mar 09 17:15:03 CET 2007 kappolo.jrdigger
Vedo che x noi il tempo si trova mentre x i Gf .....
Ti rispondo con due semplici quote:
kappolo
Purtroppo al momento abbiamo dei problemi, ovvero kappolo jr in vacanza-studio una settimana, bibbi influenzato, $word che non riesce piu' ad avviare tremulous, io e jaff alle prese con gli esami.
kappolo

Fri Mar 09 17:35:52 CET 2007 Stryderhehehehehe allora non state addosso a noi pover D_R

vabbeh che siamo tutti belli ma non dovete kiederci sempre appuntamenti!
Fri Mar 09 17:42:07 CET 2007 BibbiGiusto per far capire che sono ancora vivo(seppur febbricitante)...:
1- Non c'è bisogno di allenamento per NANTO (come già detto sopra...), ha già imparato tutto con noi durante gli allenamenti dei VENERGETIC

;
2- Visto che pensiamo sempre e solo ai punti, la prossima cw ti registro tutte le stronzate che diciamo in ts, perchè ad ascoltare te sembra che siamo sfigati vestiti sempre di nero che piangono sempre e giocano a tremulous per punizione;
3-
digger
Vedo che x noi il tempo si trova mentre x i Gf
potrei dire la stessa cosa
digger
ho voglia di perdere contro i Gf........vi sfidiamo Razz!!!
4-
kappolo

P.S.: i D_R sono più dei pokemon: acchiappali tutti!
Fri Mar 09 17:44:54 CET 2007 kappolo.jrStryder
hehehehehe allora non state addosso a noi pover D_R

vabbeh che siamo tutti belli ma non dovete kiederci sempre appuntamenti!
Stryder, siete peggio delle donne

Fri Mar 09 18:31:52 CET 2007 kappoloBibbi
P.S.: i D_R sono più dei pokemon: acchiappali tutti!

Grande Bibbi!

Mi manca un Digger, lo scambi per un Taker evoluto in Stryder?

Fri Mar 09 18:48:55 CET 2007 Michi
xD allora guardate st'immagine postata tempo addietro! xD
[img:2xz3k2gg]http://www.capponcino.it/tremulous/img/player_shot/shot_9_16.jpg[/img:2xz3k2gg]
Fri Mar 09 20:41:30 CET 2007 Bibbi
no taker lo ho già...tu lo hai NANTO? è introvabile...
Fri Mar 09 20:46:14 CET 2007 kappoloMichi bella l'immagine ma mancano i 2^10 nuovi arrivati

Bibbi nanto era felicemente nel mio album ma poi e' sparito... Mah... Dev'essere un'attacca-stacca

Fri Mar 09 21:06:43 CET 2007 Bibbi
Noooooooooo...era olografico? Come hai fatto a fartelo scappare? Non è che era già stato promesso a qualcun altro e chi ha fatto lo scambio ti ha tenuto all'oscuro di tutto per farti rosicare poi?
Fri Mar 09 21:18:03 CET 2007 diggerio aspetto ankora un post di kappolo jr che nn copi il fratello....

nn servono post uguali kappolo jr....
Fri Mar 09 21:20:11 CET 2007 PierProprio inevitabili pagine e pagine di OT?

Chiudo