The Overmind -Darkness-
Sun Feb 04 23:27:35 CET 2007
Sun Feb 04 23:27:35 CET 2007 Michi
Sto provando a scrivere una storia in trem-stile...
ditemi se è carina lol lol
Rovine di Hamunaptra,
ore 5:00 AM.
"Attenti! Caricano!"
Era quel genere di situazione che non sono mai riuscito a sopportare.
Erano ben 3 ore che giravamo per quelle fottute rovine aliene. Non ci volevano uccidere, volevano farci impazzire. C'era un continuo silenzio di tomba. Poi, all'imporrviso, un'orribile ruggito tuonava alle nostre spalle. Ci giravamo, pronti al fuoco, con la chain in mano, ma nessuno. E questo è andato avanti per ore. Ma non era finita lì. Già tre della mia squadra sono stati uccisi dalle orribili creature nate dai loro "granger"... nascoste in ogni punto, ti incollavano al suolo e ti scioglievano in un pioggia di acido. Una morte atroce. E adesso hanno deciso di farla finita con noi.
Ben dodici goon stano assalendo il resto dele nostre squadre.
"Dovete ucciderli prima che arrivino qui!!" tuonò il sergente. Uno, due goon caddero morti... stavo sparando come un dannato, nessuno faceva economia di proiettili.
Ma era troppo tardi.
Con un disumano ruggito i dragoon più vicini ci saltarono addosso. Due uccisero con la loro mole tre marines. Un'altro ne sbranò la testa ad altri due.
Un goon stava arrivando da me, dovevo fermarlo... ma attesi un attimo di troppo. Mi saltò addosso, ma miracolosamente riuscii a sopravvivere. Sento il sangue dentro l'elmetto. Tiro fuori il pugnale, ma il goon mi colpisce con violenza nell'inguine. Inizio a perdere la vista... sento dei rumori confusi... un ruggito, degli spari... il goon mi colpì la testa con una zampa.
E non vidi più nulla.
Corazzata Tremor.
6 ore prima.
"... e così riusciii a segare le ultime egg di quei bastardi!". Seduti al bar della nave, Jason stava raccontando per l'ennesima volta la fine della battaglia di Kharit, dove aveva ucciso ben 9 goon e distrutto le uova degli aracnidi alieni, o archie come li chiamiamo noi. "Si, jason, lo sappiamo... questa storia l'hai raccopntata già 20 volte..." dissi io. Kahen scoppiò a ridere. "Lo dico sempre che sei monotono!" disse gioviale. "Allora sentie questa. Ricordate la spedizione 2475-bis?" "Certo-dissi io-. Un folto gruppo di scienziati partito dalla corazzata per le rovine di Hamunaptra. Speravano si trovare i possibile resti di una overmind rimasta li alcuni anni fa". Questo perchè nessuno era riuscito a prendere un'Overmind integra... in caso di pericolo viene spostata o distrutta dagli stesi alieni. Ma sembra che in quelle rovine, dopo un grosso scontro, l'overmind era rimasta celata ed indifesa. Kahen si aggiunse alla conversazione "Tutto deuterio sprecato. Non troveranno nulla in quel luogo, lom sarà stata spostata dagli archie come sempre. "QUesto lo dici tu, caro" ribattè Jason. E, sopo una piccola pausa disse: "Perchè l'hanno trovata.""CHE COSA!?" urlai. Tutte le teste si girarono verso di me. Arrossii e feci finta di niente. "Trovare un'overmind vuol dire potersi finalmente introdurre nella rete di comunicazione aliene, il loro punto di forza, ed ingarbugliare i loro ordini per sconfiggere l'intera razza! è già in viaggio? quando arriverà?" Ero eccitatissimo. Ma la risposta di Jason mi colse impreparato. "è questo il punto. Non è mai arrivata".
Continua...
Mon Feb 05 15:17:13 CET 2007 Ste_Gus
Bella!! Mi piace! continua!!
P.S. potevate però postare sulla mia.... -.-
Vabbè pace amen. Ne voglio ancora Michi!!!
Mon Feb 05 20:34:52 CET 2007 Michi
Ecco la continua!
Gus non ho postato sulla tua perchè forse sarà lunghetta!
Corazzata Tremor, cabina di Kane.
Ore 20:45
Sono ancora un po stanco dopo l'allenamento tattico. Mi sdraio un poco sulla branda, pensando a mia moglie a eai miei due figli sulla Terra. La Terra... forse questi sono i suoi ultimi mesi di vita. A poco a poco, come una piaga, gli aracnidi hanno preso le varie colonie degli umani. Altais, Lithium, Sokolov, Arkadia... perfino la lontana Frosteria è stata presa. Tutto iniziò quando le colonizzatrici arrivarono su Uncreation... non sapevamo cosa ci fosse. Il governo non lo sapeva... o non aveva voluto saperlo. Forse li aveva considerati solo animali, ma non non lo erano... e a dirla tutta, non erano identità differenti. Tutti facevano parte di un'ecosistema di morte, guidato dalla grande Overmind, la loro mente suprema. Questa, dominava ogni forma di vita sul pianetino. Con una tale forza, distrusse ogni animale non controllato sul pianeta per cibare il suo esercito. Ma a un certo punto finirono... e arrivammo noi. Un granger, essere contenente parti di vegetali e animali controllati dall'overmind, entrò in un cargo... fu l'inizio della fine. Si diffusero ovunque, assimilando navi che divennero i loro trasporti. Così l'intero esercito fu mobilitato, ma era troppo tardi, il loro sistema di comunicazione era troppo perfetto. Fino ad adesso. Quel pezo di overmind può cambiare per sempre la storia dell'umanità. Immerso nei miei pensieri non mi accorsi di Kahen, appena entrato nella stanzetta. "Sveglia Kane! Mettiti l'armatura e prepare i bagagli! di corsa! ci atendono in sala briefing!" "Che cosa? senza preavviso? Ma prima di una missione ci danno un preavviso di almeno 3 giorni per salutare i nostri cari, a meno che non sia una spedizione di guerra!" La faccia di Kahen era una lastra di marmo. "Kane, questa è una missione di guerra. I tecnici su hamunaptra sono stati assaliti da... qualcosa. è superiore perfino ai goon od ai marauder avanzati. Ed è molto più grande." Ero shokkato. I goon avanzati, l'elité degli aracnidi, erano grossi più volte un uomo, e potevano perforare un'armatura usando solo i denti in un paio di morsi. Poteva esistere qualcosa di più grande e feroce?
"Muoviti Kane! Corri!" Feci in fretta i miei bagagli. Elmetto, armatura, las gun e munizioni supplementari... e la foto dei miei due figli, Jissy e Tom. "Chissà se li rivedrò..." pensavo.
Corazzata Tremor, sala comando.
Ore 21:12.
Il sergente maggiore Gharn ci stava per spiegare il nostro obiettivo. La divisa nera dell'ufficiale, affiancata al colore incredibilmente scuro della pelle, gli davano un'aspetto serio e potente. "Chissà cosa vogliono da noi... qualunque cosa sia, non voglio trovarmi faccia a faccia con i mostri di Kahen!" Gharn prese la parola. "I nostri tecnici sono approdati nella zona ovest di Hamunaptra. Hanno aperto un buco nel terreno con un'esplosivo e hanno piantato il campo. Sono riusciti ad arrivare fino ad una mistriosa caverna, con un profondo pozzo all'interno. Stavano per calarsi.. quando si sono interrotte le trasmissioni. Voi dovrete andare lì e scoprire cosa è successso ai 50 tecnici della missione, e trovare l'overmind. Avrete Il meglio (del meglio) dell'arenale umano, una base avanzatissima e supporto illimitato.
Dovete vincere. Andate, e che dio vi aiuti."
Continua...
Tue Feb 06 15:12:01 CET 2007 Ste_GusMichi
Ecco la continua!
Gus non ho postato sulla tua perchè forse sarà lunghetta!
ehh?
spiegati!! sn un niubbo io, mi servono le cose in chiaro!!

Cmq bella li!!
Mi piace!! fai il libro!!!
Sicuro che hai 2 compratori!! (me e mi fradel

)
A parte gli scherzi, se ne fai un'altra sarei felice di vedere come va a finire col soldato Kane!!
Tue Feb 06 15:27:52 CET 2007 CoderNeMMichi, raccogli tutte le tue creazioni e fanne un PDF! O se vuoi, te li raccolgo io

Sei un ottimo scrittore!
Tue Feb 06 16:40:28 CET 2007 Bibbi
già..complimenti!
Tue Feb 06 20:22:30 CET 2007 Michigus voglio dire che intendo proseguiro per u bel po, quindi se la metto con il titolo "la storia di trem" uno pensa un'altra cosa... e ho aperto un topic apposito sotto la sezione racconti!

Grazie a tutti per i compimenti...
Ora cerco di fare un pezzo con un pò più di azione...
Cargo leggero per schieramento truppe Poliphemus,
Ore 0:12.
Detesto dormire nei trasporti truppe. I motori ad impulso fanno un ronzio insopportabile, e basta una piccola perturbazione che la navetta trema in maniera odiosa. "A quanto pare ci aspetta una missione di tutto riposo" disse Jason, mentre mangiava il poco cibo del rancio. "Sicuro. Una vera passeggiata... dobbiamo solo scendere dentro delle rovine forse piene di vegetali alieni, trabocchetti mortali e anche qualcosa di mai visto prima." disse Kahen, terribilmente calmo. "I rapporti esagerano sempre. Sarà solo un goon troppo cresciuto che avrà distrutto il modulo di comunicazione. Troveremo i tecnici sani e salvi, e torneremo a casa in un paio di giorni. Con l'overmind sotto braccio e la folla esultante." "Stai sognando, vecchio mio! -dissi- Tu eri, sei e sempre sari un'irriducibile ottimista. Perchè credi che ci abbiano equipaggiati con questi giocattoli da 600 gigacrediti se dobbiamo trasportare un guscio di u'alieno inoffensivo?" Jason stava, come sempre, per ribattere, quando una voce femminile ma mecanica llo interruppe. "Entrata nell'atmosfera fra 30 secondi. Allacciare le cinture di sicurezza e prepararsi all'impatto."
"
L'inizio della fine."
Rovine di Hamunaptra.
Ore 0:56.
"Tutti giù! Muoversi! Muoversi! Piantate il campo al riparo svelti!" il sergente Thompson gridava ordini ai builders e ai troopers che correva ai loro posti. Il battaglione era pronto: una trentina di soldati erano schierati in ranghi, con il capo rivolto verso il sergente. "Soldati! Oggi darete il meglio di voi stessi! Siete il meglio dell'umanità! I campioni dell'universo! Oggi farete capire a quelle merde aliene chi è che si è evoluto! Andate e killateli tutti!!" "SIIII!!!" i soldati ruggirono urla baldanzose, una sfida aperta alle oscure entità che popolavano quel luogo di morte. Io ero schierato accanto a Kahene a Jason. Ma mi sembrò di vedere, in una elevata frattura del muro, una piccola creatura roseacea, che si volse con un guizzo.
Avevano accettato.
E noi eravamo pronti a giocare.
Rovine di Hamunaptra, campo della scientifica.
Ore 1:50.
Solo quando raggiugemmo il campo degli scienziati capii quanto Jason si era sbagliato qualche ora prima. Era una scena orribile. I goon si limitavano a ferire il nemico. Qualcosa come un colpo di spada. Una morte orribile, ma mai quanto quello che vedevo in qual momento. I tecnic non erano stati uccisi. Erano stati MACELLATI. Pezzi di esseri umani in decomposizione erano sparsi ovunque., teste, braccia, gamb mozzate da lame grosse come una scrivania. Il peggio erano i loro corpi. Erano stati sventrati. Il petto e la pancia erano aperti e le budella sparse per la stanza. Alcune ossa erano sparse in giro... dovevano avrne mangiati vivi parecchi. Il sangue rapprso formava macchie ovunque, mescolandosi al plasma fuoriuscito dalle strutture distrutte. Il mio pensiero andò alle loro famiglie... quanti dovevano morire a causa di un solo, affamato essere?
Una lacrima, una sola, sgorgò dai miei occhi.
"Devono aver cercato di resistere... ma a quanto pare è stato inutile. Guarda qui: era una battlesuite prima. Oa assomiglia a una scatoletta di tonno vuota. Qualunque cosa abbia fatto questo, giuro che gli infilerò un lucifer su per il culo, fosse l'ultima cosa che faccio." Un macabro sorriso si dipinse sulla faccia di Kahen. Jason invece era appoggiato al muro.. sembrava ascoltare qualcosa. "Forza Jason... pensa che tra qualche ora potremo vendicare questi compagni." dissi. "Aspetta.. fa silenzio e ascolta."Ehi... sento come... dei passi... di qualcosa... DI GROSSO!" Ormai era udibile a tutti. Dei tonfi, dei ruggiti inumani arrivarono dal corridoio buio accanto a noi. "Schierarsi! Schierarsi! Assumete la posizione!" Io mi inginocchiai acanto a una rientranza del muro. Kahen era dall'altro lato con un pulse rifle in mano.
Eccoli. "
Che siano i mostri responsabili di questo massacro e i soliti letali goon, li accoglierò come si conviene!"
Volevo anche scrivere del dopo ma per una sera può bastare...
Non esitate a darmi suggerimenti via PM! Mi servono sicuramente!
Tue Feb 06 20:58:40 CET 2007 Turbo[ITA]
Complimenti Michi, mi piace molto il modo in cui scrivi!
Continua così!
Tue Feb 06 22:33:18 CET 2007 bamuth (ITA)anke a me cattivo nn resisto fino a domani

voglio il seguito
Tue Feb 06 23:09:06 CET 2007 Michi
Dati i vari plausi (ed una ventata di creatività serale) ho deciso di scrivere un nuovo pezzo della storia... per darvi l'idea del luogo è uguale alla base umana di hamunaptra, senza il buco, e più lunga... kane è appostato dietro la rientranza.
Rovine di Hamunaptra, campo base della scientifica.
Ore 2:00.
"GroaUUArr!!" Tre Goon salatarono dentro la base distrutta. "Non andranno lontano" pensai.. Infatti le raffiche di pulse e las gun li neutralizzarono prima che raggiungessero i marines di prima linea. "Ne arrivano altri!" disse il sergente Thompson, urlando così forte da coprire i ruggiti e i proiettili. Altri due goon entrarono dalla porta... uno di essi ferì gravemente un marines, poi venne ucciso. L'altro invece ripiegò sula sporgenza. Tornò subito, seguito da 5 dei maledetti dretch, i nemici di sempre, e da un goon più grosso e nero.. un adv. dragoon. Tiro fuori un'altro caricatore per la las-gun. Un dretch aveva visto me e Kahen... ma lui non se n'era accorto. "KAHEN! NO!" Appena in tempo. Thompson colpì con il calcio del lucifer il dretch, spiaccicandolo contro il muro.
"Grazie amici" disse. "Di niente.. e ora cosa diavolo..." I nemici erano stati tutti uccisi. Ma un boato orribile ci fece gelare il sangue nelle vene. Non sapevo cosa fosse... ma era destino che avrei dovuto scoprirlo pochi secondi dopo.
Un'essere nero, enorme, piombò come un carroarmato tra le nostre fila... tre marines caddero a terra... e uno non si rialzò. L'essere era ricoperto di una corazza chitinosa liscia e untuosa, orribile alla vista. Lo proteggeva da ogni colpo diretto contro di lui. Le sue armi erano delle gigantesche chele poste sulle zampe superiori... aprirono un marines in duue... ed un altro.... era inarrestabile! "CARICA!" urlai! Sparando come un pazzo, saltai addosso alla belva ringhiante. Era come cavalcare un toro, ma dieci volte più forte, forse anche più. Ormai però avevo tirato fuori la granata. "Mangia questo stronzo!" e gliela ficcai in gola. Mi buttai appena in tempo: la belva esplose, sommergendoci di sangue verdognolo e organi da insetto. Il silenzio era tornato. "Cosa cazzo era?" Jason era terrorizzato. "Non può esistere quel coso.. non DEVE esistere... è impossibile, è impossibile.... è irreale, è..." Kahen lo afferrò saldamente con le braccia possenti "Fermo Jason!" disse. "Andrà tutto bene, vedrai. Ne usciremo vivi! Capito? Torneremo tutti a casa. è una promessa. "Jason lo guardò negli occhi. Aveva solo 18 anni, ma era uno dei migliori soldati terrestri. Ma rimaneva pur sempre un ragazzo. "Non è il momento di fare commedia Jason!" sbraitò Thompson. "Muoviti! Abbaimo dei feriti!" "Aspetta. Voglio delle spiegazioni. Cosa cazzo era quella bestia? Cosa sappaimo? Perché non ci avete detto niente?" la voce di Kahen cresceva di parola in parola. Intervennia anche io. "Non sappiamo ne cosa sia, ne come affrontarlo. Se ce ne fossero altri? E quanti? Decine? Centinaia? MIGLIAIA? E tutti pronti a farci il culo!" Il sergente rispose con evidente fretta. "Non potevamo sapere che esistessero veramente. I tecnici avevano decifrato dei papiri e delle incisioni in una saletta più avanti.... sembra che, durante lo sterminio degli antichi abitanti di Hamunaptra, questi avessero ideato una nuova arma. La balestra Xael. Quest'arma avrebbe potuto sconfiggere i goon, allora praticamente invincibili. In pratica una potenza superiore molte volte un lucifer cannon. Ma la Grande Overmind lo aveva previsto: la sua intelligenza era superiore a ogni cosa esistente, eccetto Dio, sempre che esista davvero. Da secoli preparava i suoi guerrieri sacri... il massimo livello dalla gerarchia aliena. Esseri in grado di eliminare ogni nemico gli si pari davanti, da un picchiere ad un tank distruttore. La legende dice che appariranno solo in un caso. Solo durante lo sterminio finale."
"I Tirant."
Wed Feb 07 06:00:35 CET 2007 jackal@slackficoo! Sei forte!
Occhio solo a
La legende dice che appariranno solo in un caso. Solo durante lo sterminio finale.
non confondere troppo i generi, tra azione-fantascienza, specie se basata sul flusso di coscienza di un soldato senza speranze, con fantasy e racconti misteriosi, suonerebbe in falsetto.
Per il resto BRAVISSIMO!
Wed Feb 07 16:05:24 CET 2007 Chester_885[ITA]complimenti, veramente

Wed Feb 07 19:32:33 CET 2007 ilgufomichi, ti piacerebbe entrare a far parte dello staff dei racconti del "gufo magazine"?
naturalemente come volontario, non ti aspettare uno stupendio

scherzo, bravo!
Wed Feb 07 19:51:36 CET 2007 Ste_GusMICHIIIIII
sono più di 5 ore che sn senza storiaaaaaa!!
NE ho bisognoooo!!!!!!!!!1
Scherzo logico XD In realtà ho scritto questo messaggio solo per dire
IL GUFO NN HA RAGIONE!!!
(voglio vedere cosa mi succede

: in base alla sua firma sn guai.... Loooooooooool

)
Wed Feb 07 21:56:25 CET 2007 MichiOk ok torno al lavoro!
E comunque il gufo non ha ragione!
Rovine di Hamunaptra, Sala degli Antichi Re.
Ore 2:30.
E passata solo mezz'ora dall'attacco, ma siamo tutti sconcertati. Me compreso.
"I Tirant... ben cinque membri della squadra sono morti a causa loro... erano miei amici, li conoscevo da quando si sono arruolati. L'overmind pagherà per questo. Lo giuro."
Siamo in una gigantesca sala... semplicemente ciclopica. Il terreno è almeno 150 metri sotto terra, ma una lucernaia grossa quanto il nostro cargo lascia passare la luce. Ma, dato l'orario, non ci era di grande aiuto, e oltretutto era anche nuvoloso. Come sempre, su Uncreation, in cui le nuvole rosse vorticano in continuazione. Tutta la sala era ricoperta di mattoni colorati d'oro, e nell'antichità quel posto doveva essere splendente
come un diamante. Ora solo polvere restava dell'antica sala dei re. 4 solenni statue erano situate agli angoli del salone.
"Quella laggù è la sala delle incisioni, dove si parla dei tirant" disse il sergente. "Non potremo decifrare il linguaccio alieno, ma forse troveremo qualosa di utile per la missione." Squadra due, andate a vedere, noi daaremo un pò d'acqua ai feriti." Era la mia squadra. Con me vennero Kahen, Jason, Flint e altri due commilitoni. Tutto tranquillo... l'elmetto radar non rileva alcuna presenza nemica. "Andiamo ragazzi! Forza!" dissi... ma qualcosa mi fece esitare. Flint ed un'altro mi superarono.
Fu un colpo di fortuna o un sesto senso.
PErchè appena Flint entrò nella piccola stanza, un rumore orrible, come di un rigurgito, ruppe il funereo silenzio delle rovine. Una massa collosa andò a spiaccicarsi sui piedi di Flint. Era bloccato. "TRAPPER!" gridò. "è una trappola! Andate via! Andate via!!!" ma io mi lanciai all'attacco: sapevo fin troppo bene la fine che fann ocoloro che vengono colpiti da un trapper. Fui troppo lento. 3 getti di acido colpirono il soldato in più punti. "WAAARGghhaggahAGHHAAA! Aiuto!! Aaarrhh..." L'armatura di Flint si era fusa insieme alla sua carne esposta, mentre l'acido assassino gli sbranava le budella... Il battaglione era arrivato, richiamato dalle grida di Flint. Due soldati scattarono dentro, pulse ala mano, per distruggere gli orridi vegetali. Uno venne colpito dal trapper. L'acido uccise un'altro ragazzo. Furioso, il suo amico lo distrusse immediatamente. Poi passò ai tubi. Io entrai con un balzo seguito dal lanciafiamme di Jason. Alcuni schizzi mi bruciarono l'elmetto, e da qualche parte avevo una ferita. Ricoprii di colpi di las-gun gli abominii violacei. In poco tempo si ridussero a gelatine tremolanti, che esplosero in un ultimo tentativo di distruzione.
La scontro era finito.
Rovine di Hamunaptra, Sala delle incisioni.
Ore 2:38.
Il sonno iniziava a farsi sentire, ma sapevo di dover andare avanti. La saletta conteneva due cadaveri, ovviamente dei tecnici. Riconobbi l'orrendo metodo di uccisione dei Tirant: entrambi avevano i petti forati e squarciati. Accanto al cadavere del più anziano dei due, Jason vide qualcosa. "Un touch pad. Vediamo cosa avevano scoperto."
"Entrata n° #54.
Dal terzo passo de "La caduta di Hamu-nap-tra."
Ormai il destino della fortezza è di essere distrutta, e con essa, la mia razza. Abbiamo bloccato i portali. Non possiamo più uscire.
Re Nagash è morto oggi in seguito al veleno di un dragoon. Lui e il suo Xael ora riposano nella Sala delle Tombe, nello strato più profondo della fortezza. Non possiamo più uscire. Siamo al sicuro, ma le nostre sono tormentate da rumori orribili... sembrano venire dal basso... rumori dall'abisso...
fine entrata."
"Tutto quadra. La nostra cara overmind si trovo in una tana aliena, da qualche parte oltre la voragine trovata degli scienziati. In qualche modo, la loro entrata deve aver risvegliato l'OM dormiente e i suoi guerrieri." disse Kahen. "Dimentichi una cosa." disse Jason. "E cosa?" "La tomba di Nagash.". LA sua voce era impaziente. "Cosa ce ne può fregare di un re di ottomila anni fa mentre abbiamo una miriade di alieni giganti che vogliono ucciderci? Vuoi combattrli usando le sue ossa?!" La risposta di Kahen suscitò una macabra ilarità da partre degli altri. Nessuno era molto propenso a ridere con i quattro cadaveri lì accanto. "Non intendo usare alcun osso. è la balestra Xael che mi interessa." La risposta di Jason attirò la mia attanzione. "Il testo dice che è sepolta insieme a lui, vicino alla nostra voragine. Se riuscissimo a trovarla, i tirant potranno essere abbattuti come dretch. Chi viene con me?" Silenzio. "ragazzo lascia fare a noi. Le traduzioni possono essere sbagliate, e la prima cosa che voglio è prendere quell'overmind e tornae sulla nave, sempre che ci sia ancora." disse il sergente, ma i soldati non erano molti convinti. Uno di loro si fece avanti. "Se è vincere che vogliamo, dobbiamo avere il meglio, perchè quei Tirant non li abbatteremo con i fucili ad impulsi. on siamo equipaggiati per questo. Io vado con lui." Intervenni: "E io pure. Ho visto cosa sanno fare, e non voglio finire nel loro stomaco. "Io anche" "E pure io" "Ed io". Tutta la truppa apparte ils ergente si trovava alle spalle di Jason. Lui divenne paonazzo. "Questo è ammutinamento! Non potete disubbidire ai miei ordini! Sono IO che coamndo qui, e non il marmocchio ancora attaccato alle tette della mama qui presente! E IO dico di..." non riuscì a finire la frase, perchè gli puntai la las-gn sul naso. "Zitto scemo. Ci hai anscosto cose che dovevamo sapere, e delle persone sono morte per questo. Ti sollevo ufficalmente dall'incarico. Ci hai comandati nel modo peggiore possibile. Lei, signore, è un perfetto idiota. Ora comanderò io il battaglione. E scelgo di seguire Jason. Sei degrato al rango di soldato semplice. E ora in marcia!" "Evviva il nuovo Generale Kane! Viva il nostro comandante!" Jhonson era rimasto di stucco. NOn disse neanche una parola, ma prese le sue armi e ci seguì. Avevo vinto un'altra battaglia, ma senza sparare.
Continua...
Scusate il pezzo un po noioso, ma era necessario ai fini della narrazione.

Wed Feb 07 22:21:11 CET 2007 Ste_Gusma dove noioso???
é bello!!
eppoi gia mi pregusto la prossima puntata

Thu Feb 08 01:30:56 CET 2007 Castyo
Grandissima!
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Thu Feb 08 05:36:47 CET 2007 jackal@slackanzi!
Mi ricorda Aliens scontro finale (il 2 della serie).
Vai cosi'!

Thu Feb 08 19:45:08 CET 2007 MichiNon ho visto alien!

Grazie a tutti per i vari plausi!
Ora continuo...
Rovine di Hamunaptra, Corridoio dello scorpione.
Ore 3:00.
"Viva il Generale." disse Kahen. "è così che ti chiamano ora: Generale. La risposta che hai dato al panzone è stata fenomenale. Avrebbe convinto un marauder a fare le uova!" Ma ero pensieroso e poco incline a discutere.
"Se usciremo vivi da quest'inferno, avrò non poche grane con il comando centrale. La mia è solo un'insubordinazione, nient'altro." Kahen si parò davanti a me. "Tu la chiami insubordinazione. Io lo chiamo eroismo. Conosco persone in grado di affrontare un dragoon a mani nude, ma nessuno in grado di fare quello che hai fatto tu poco fa. Hai ottenuto la loro fiducia adesso. Quei soldati ti seguiranno fino alla morte, se tu lo vorrai. Perfino Thompson ti obbedisce. Anche io farò qualunque cosa, per uccidere quegli esseri schifosi." La voce di Kahen era diversa dal solito: era un misto di patriottismo e timore reverenziale... verso di me!
"Perchè queste cose sono successe a me? Io non volevo neanche trovarmi qui. Perchè?"
Rovine di Hamunaptra, Porta dello scorpione.
Ore 4:40.
La traversata del corridoio dello scorpione è stata tremenda. Ben un'ora di cammino nel buio rischiarato dalle torce poste sui fucili. Ma ho smesso di avere paura del buio da quando ero piccolo. Quello che faceva paura erano i rumori. Arrivavano all'improvviso, alle nostre spalle. CI giravamo tutti, col cuore in gola. a nessuno. Solo rumori dal buoi. Si ripetè più volte.
Qualche colpo venne sparato. Eravamo vicini al collasso nervoso. Finalmente però eravamo arrivati alla Porta delle scorpione. Nonostante sia piccola, è rischiarata da un lucernaio come quello della sala dei re (anche se molto più piccolo). Dovevamo essere centinaia di metri sottoterra. La luce dell'alba, già fievole, era ostacolata dalla mole della montagna. Abbiamo acceso dei candelotti al plasma per fare un pò di luce.
La porta dello scorpione è massicciamente corazzata, ma non è un problema per l'esplosivo al plasma. BROAMM!!
L'esplosione aveva divelto la porta d'acciaio. I marines sciamarono dentro.
La scena era l'ultima che si potevano aspettare.
Davanti a loro c' era la Voragine.
"Abbiamo sbagliato a fidarci del ragazzo! Lo avevo detto io!" urlò Thompson, finora sempre zitto. "Secondo me -disse Jason-, la balestra si trova più avanti. Guardate quella porta laggiù: è scavata nella roccia viva, al contario di questo posto, che è nel terriccio ghiaioso. Quale posto migliore per una sala sepolcrale?" Mormorii di assenso arrivarono dai soldati. Thompson divento paonazzo. "AAArgh! Dananzione! AAltro tempo perso! Tanto vale fermarci qui e montare il campo, no? Idioti!". "Ottima idea, signore-dissi io-. Col sonno che ha la truppa è meglio fermarci e dormire un paio d'ore. Piantate i repeater e le torrette!" Era un colpo troppo duro per l'ex-sergente. "Fate come volete, stupidi sacchi di merda. Faremo i conti dopo." sibilò.
Rovine di Hamunaptra, Grotta della Voragine..
Ore 5:00.
Il primo turno di guardia toccò a me. Mi stavo appisolando, quando un nuovo ruggito mi fece sobbalzare. Gli altri sembrarono non udirlo e continuarono a dormire. Un'altro minuto dopo di nuovo. Non era un caso.
"I rumori sembrano venire... da sotto.. dal basso..." Improvvisamente mi saltarono alla mente le parole del geroglifico.
"Sembrano venire dal basso... rumori dall'abisso... RUMORI DAL'ABISSO!!" "IN PIEDI! TUTTI IN PIEDI! PRENDETE LE ARMI!" Kahen impercò. "Che cazzo è?" "TIRANT! GOON! In gran numero! Presto!" Ruggiti ora ben udibili arrivarono dal buco buio. WAROOOOGHHH!
Tirant e goon, seguiti da alcuni marauder, sbucarono fuori selvaggiamente. i primi ad arrivare furono i goon.
"Attenti!" Caricano!"
"Dovete ucciderli prima che arrivino qui!!" tuonò l'ex sergente. Uno, due goon caddero morti... stavo sparando come un dannato, nessuno faceva economia di proiettili.
Ma era troppo tardi.
Con un disumano ruggito i dragoon più vicini ci saltarono addosso. Due uccisero con la loro mole tre marines. Un'altro ne sbranò la testa ad altri due.
Un goon stava arrivando da me, dovevo fermarlo... ma attesi un attimo di troppo. Mi saltò addosso, ma miracolosamente riuscii a sopravvivere. Sento il sangue dentro l'elmetto. Tiro fuori il pugnale, ma il goon mi colpisce con violenza nell'inguine. Inizio a perdere la vista... sento dei rumori confusi... un ruggito, degli spari... il goon mi colpì la testa con una zampa.
E non vidi più nulla.