LooR: teatro di delirio

Thu Feb 08 03:19:58 CET 2007

Thu Feb 08 03:19:58 CET 2007 dax
era mezzanotte tarda, cercavo un serverino dove passare una mezz'oretta in allegria. mxb pieno. ad un certo punto, intravedo il bottone get new list. il vento soffiava dietro la finestra.....il gruppo di continuità aumentava il ronzio........il mouse mi guardava in cagnesco, ok. ora ora. d'un tratto mi appresto a cliccare get new list. lo faccio....il vento dietro la finestra soffiava sempre più forte. fortunatamente il termosifone si faceva sentire. poi silenzio. ad un tratto ricevo la nuova lista, scorro frettolosamente i server quando dasprio mi fa strani segni con le sue chiocciole. mi ipotizzano, ok lo prendo. ci entro. la partita HA INIZIO. feeding mostruoso, ancora stavo finendo di fare 2 torri su atcs e gli alieni erano gia s2, i marauder balzavano all'orizzonte. i goon ruttavano di cattiveria. i miei compagni se ne sciacquavano le palle e feeddavano a più non posso.....quando ad un certo punto iniziano le prima scosse del gruppo di continuità. il vento dietro la finestra smette di soffiare. il termosifone si spegne, ordine del timer....tutto d'un tratto mi accorsi che qualcosa stava per cambiare le sorti di quella partita. era gia nell'aria qualcosa ma non capivo bene cosa c'era, poi come un fulmine mi vedo comparire dal nodo LooR, un brivido mi percorse. era lui il predestinato. impavido coi goon ruttanti si butta in mezzo alla folla di mostri, nulla lo ferma. prende il suo sparachiodi, magliettina t-shirt e tanta passione e scompare dietro l'angolo del tunnel. dopo un pò delle campane in lontananza, guardo la tabella kill...........LooR era quota 10kill. nessuno ha mai capito come faceva col rifle però lui può. lui è dio. lui comanda. dopo un pò ritorna cambia arma e scompare nuovamente dietro l'angolo. tempo 30 sec LooR quota 25kill. s2 poi s3. tempo 2 minuti LooR si infila nel battlesuit e riparte. allor una vocazione in me, una chiamata dall'alto. prendo anche io il battlesuit e gli corro dietro. killo qualche dreccio ma lui sembra fregarsene, perchè lui può. lui è dio. lui comanda. addestratore di tyrant, li cavalca come Napoleone cavalca il suo bianco cavallo. è lui. LooR. tempo 5 minuti dal suo arrivo e leggo la scritta Humans Win. è lui. lui può, lui comanda. l'avrà mandato direttamente Chuck Norris? è un clone di Superman? è il diavolo reincarnato in un cumulo di byte? queste domande sono destinate a nessuna risposta.....lui può.
Thu Feb 08 09:55:15 CET 2007 dax
la partita successiva l'ho spectato e ho fatto il demo a grande richiesta ecco il demo: http://www.capponcino.it/tremulous/dl/p ... 99_6.dm_69
Thu Feb 08 10:38:39 CET 2007 Slux
:loor: :loor: :loor: --> il migliore! :lol:
Thu Feb 08 12:32:02 CET 2007 CoderNeM
LooR fa clan a se
Thu Feb 08 13:48:04 CET 2007 Castyo
Lol c'ero anch'io, l'abbiamo spectato nel secondo match, roba da panico, una macchina da guerra, i dretch che gli saltano addosso e lui tranquillamente aspetta di averli nel mirino del mass per seccarli. UN COLPO UN MORTO! @DAX: dilaga il racconto stile michi! XD :P
Thu Feb 08 14:10:03 CET 2007 Michi
miseria.. io loor lo voglio nei D_r... deve avere un'aimbot speciale che sbarella un poco!! :loor: :loor: :loor:
Thu Feb 08 16:41:06 CET 2007 dax
castyo quella è la lirica, la poesia, l'arte suprema dello spammare puttanate :D :D :D :D :D roba che non si impara, la si ha nel sangue. una cosa a metà strada tra la vita e la morte. propongo di raccogliere tutte le puttanate stile storia tipo quelle di michi e lool, la storia dell'orso di jaffo...hahah, mi fa morire la storia di papa orso. un giorno mi metterò d'impegno. michi mi so perso il prologo della tua storia. uno di questi giorni me la leggerò.
Thu Feb 08 16:58:12 CET 2007 bamuth (ITA)
loor qua loor qui loor e dio ma negli alieni? cominciamo a scendere pur di stare con lui andreste a letto con lui :shock:
Thu Feb 08 18:29:21 CET 2007 Michi
:shock: :shock: Quale prologo? :shock: :shock: Cmq, loor è semopre inferiore a chuck norris.
Thu Feb 08 20:38:36 CET 2007 esty
e il nostro idolo :roll:
Thu Feb 08 20:42:17 CET 2007 Bibbi
io proporrei una sfida nazionale italiana VS LooR.. :D
daX.osX
addestratore di tyrant, li cavalca come Napoleone cavalca il suo bianco cavallo.
atmosfera da Dune 8)
Fri Feb 09 09:27:38 CET 2007 Castyo
daX.osX
castyo quella è la lirica, la poesia, l'arte suprema dello spammare puttanate :D :D :D :D :D roba che non si impara, la si ha nel sangue. una cosa a metà strada tra la vita e la morte. propongo di raccogliere tutte le puttanate stile storia tipo quelle di michi e lool, la storia dell'orso di jaffo...hahah, mi fa morire la storia di papa orso. un giorno mi metterò d'impegno. michi mi so perso il prologo della tua storia. uno di questi giorni me la leggerò.
Omg quella di jafar mi ha distrutto! Cmq si, si potrebbe fare L'opera suprema ed universale delle cazzate raccontate in modo epico, glorioso e grandioso :shock: :shock: :shock: :P :P :P :P
Sat Feb 10 10:31:21 CET 2007 CoD
Io proporrei un'iscrizione ad honorem ad ITA per Loor o una mappa creata apposta per lui (tipo peoron gate... che so... deLOORium) con un tempietto dedicato a lui in una zona della mappa. :mrgreen:
Sat Feb 10 13:44:40 CET 2007 Jafar
Ci sta pure la sua foto in internet....ci mettiamo quella nel tempietto :D :D
Sat Feb 10 14:10:47 CET 2007 Michi
POSTALA.
Sat Feb 10 14:45:04 CET 2007 jdoe@gentoo-it
CoD
Io proporrei un'iscrizione ad honorem ad ITA per Loor o una mappa creata apposta per lui (tipo peoron gate... che so... deLOORium) con un tempietto dedicato a lui in una zona della mappa. :mrgreen:
ci sto!
Sun Feb 11 03:40:52 CET 2007 dax
Michi
:shock: :shock: Quale prologo? :shock: :shock: Cmq, loor è semopre inferiore a chuck norris.
nulla solo che prologo mi sembrava una buona parola per dire che nn ho ancora letto un cazzo della tua storia, uno di questi giorni la leggerò. ma infatti, cioè Chuck Norris è superiore a tutti. lui fa tutto coi calci manco ha bisogno di far ritorno all'arm ogni tanto. wè, 2 calci circolari di chuck norris ed il tyrant se ne scappa in lacrime altro che pulse o luci! cmq jaffo so curioso, voglio vedere sto loor, che dici su gugol lo becco? @LooR: if u are reading us, we are only joking. you're the best and we are happy :D :D :D
Sun Feb 11 09:30:39 CET 2007 Michi
Dax ti sbagli... chuck non usa i calci volanti: chuck sbatte le palpebre e succede ciò che Lui vuole. Può abbattere muri, creare 50000 torrette, sminuzzare un tirant... e questo solo con gli occhi!
Sun Feb 11 10:47:38 CET 2007 Er-Gladiatore
Michi
POSTALA.
Non è che con quella foto ti ci fai le seghe ? >_>
Sun Feb 11 11:03:18 CET 2007 Michi
azz mi avete beccato...
Sun Feb 11 13:02:24 CET 2007 Chester_885[ITA]
Er-Gladiatore
Michi
POSTALA.
Non è che con quella foto ti ci fai le seghe ? >_>
che immagine triste della civiltà...... xD
Sun Feb 11 21:31:36 CET 2007 raziel8ita)
Michi
Dax ti sbagli... chuck non usa i calci volanti: chuck sbatte le palpebre e succede ciò che Lui vuole. Può abbattere muri, creare 50000 torrette, sminuzzare un tirant... e questo solo con gli occhi!
cioè pensate se inizia a picchiare....xD
Mon Feb 12 04:04:57 CET 2007 Diggs
Se lo beccate diteglielo di iscriversi qua. :wink:
Mon Feb 12 18:10:29 CET 2007 Bibbi
vorrei fare un appello, chi ha orecchie da intendere intenda: Quando entrate in game, cercate di farlo col vostro nick e non con altri (LooR per esempio); così facendo create falsi allarmismi e equivoci a non finire. Non è il nick che fa diventare bravo il giocatore, ma l'impegno e la voglia di migliorare. Lo dico perchè mi è capitato e mi ha anche dato un po' fastidio se vogliamo; chiamatemi pure scemo se volete...
Mon Feb 12 18:41:20 CET 2007 esty
Bibbi
vorrei fare un appello, chi ha orecchie da intendere intenda: Quando entrate in game, cercate di farlo col vostro nick e non con altri (LooR per esempio); così facendo create falsi allarmismi e equivoci a non finire. Non è il nick che fa diventare bravo il giocatore, ma l'impegno e la voglia di migliorare. Lo dico perchè mi è capitato e mi ha anche dato un po' fastidio se vogliamo; chiamatemi pure scemo se volete...
c'ero pure io xD mappa transit arriva LooR solo che di LooR nn aveva niente poi ha detto che stava scherzando aveva il traduttore etc :roll:
Mon Feb 12 18:49:12 CET 2007 Bibbi
già sinceramente mi sono sentito un po' preso in giro...poi chiamatemi pure scemo eccetera se volete
Mon Feb 12 19:32:33 CET 2007 Michi
lol io lo fei tanto tempo fa... nessuno se ne accorse (ammazzavo pure QUASI quanto lui! O_O) finchè non mi è scappato un xD!
Tue Feb 13 20:38:57 CET 2007 dax
??? cioè volete dire che alcuni di noi entrnao in game col nome di LooR ??? lol, vabbè che sarà mai tanto quasi tutti abbiamo il tjw. puoi capire subito chi è. se lo posti qui suppongo che tu ti stia riferendo ad alcuni di noi immagino....
Tue Feb 13 21:13:39 CET 2007 Bibbi
si
Wed Feb 14 03:23:50 CET 2007 dax
Diggs
Se lo beccate diteglielo di iscriversi qua. :wink:
diggs la sai una cosa?
Sun Feb 25 21:31:41 CET 2007 Bibbi
=V= LooR
Sat Mar 17 14:05:21 CET 2007 TeSSa
ahahah stupenda la storia XD da rotolare XD
Wed Apr 18 09:48:32 CEST 2007 boss92
lol ero io il LooR......quando ero ancora niubbo ..... ma ora nn lo accio piu nn ne ho piu bisogno( :D :D )
Wed Apr 18 15:53:09 CEST 2007 White [ITA]
Dire che questo l'ultimo messaggio del topic risale marzo quindi closed?
Wed Apr 25 15:26:33 CEST 2007 Diggs
Si. Lockato per il momento.