Entrata nella Ladder Italiana di un Clan Straniero

Tue Nov 27 13:18:14 CET 2007

Tue Nov 27 13:18:14 CET 2007 hanicker
L'idea di Ladder Italiana è appena sfumata. Alcuni pensano che sia la stessa cosa avere degli stranieri in clan, come nel nostro. Io penso sia radicalmente diverso. Infatti qui non si parla più di un clan italiano. Si parla dei WwF, ergo World Wide Froggies team propriamente e nettamente francese. Questo clan non è affatto italiano, vedi: la loro lingua: http://tremulous.wwf.free.fr/ la loro bandiera: http://tremulous.wwf.free.fr/index.php? ... esentation o come è registrato ufficialmente (come scelgono di registrarsi) http://clans.tremulous.net/index.php?p=clan_info&id=25 A questo punto mi appare strano che si sia lasciato passare così liberamente il fatto che un clan appena morto abbia deciso di *MODERATE* tornare in ladder attraverso un clan francese. Ancora più mi ha stupito il riaccredito del match vinto in passato da parte del clan aCe. Vorrei infatti far notare che i wwF non accettano comunanze con questo Tag. Sono due team completamente diversi e mi piacerebbe vedere i wwF giocare come ace/wwf. No.. non è così.. E i wwF sono un clan straniero. [Per Queste info: http://www.capponcino.it/tremulous/inde ... &Itemid=57] Aggiungo un'opinione assolutamente personale al riguardo. La morte degli aCe è secondo me la conferma di un tipo di clan assolutamente da evitare, fatto più di odio verso altri clan e di assoluta volontà di predominio, più che di vera passione verso questo gioco e il divertimento che può derivarne. Ho tirato un respiro di sollievo leggendo l'annuncio di disfatta nel loro forum, peraltro per varie vie più o meno oneste accreditato di varie discussioni contenenti offese verso vari clan italiani attivi (della serie, non solo noi). Non capisco come nessuno discuta del loro rientro in ladder, come clan straniero, e con tanto di riaccredito del match vinto come aCe da una minuscola parte del team wwF. Questo messaggio ovviamente provocherà dei flame, ma spero proprio non venga cancellato, come è stato fatto in passato con messaggi dello stesso tono. Ritengo in particolare che questa discussione possa interessare molti player italiani. Ovviamente il db è vostro, Slux o Codernem, fatene quello che volete. Ma ritengo "di parte" chiudere o cancellare questo tipo di discussioni. Edit by Coder: non chiudo ne' cancello. Ma siete TUTTI sotto pesante moderazione.
Tue Nov 27 13:30:03 CET 2007 Scorpion
Posso solo che Quotare!
Tue Nov 27 13:44:36 CET 2007 Briareos
Si, penso che la questione vada sollevata. E' dal momento dell'entrata dei wwf nella ladder che se ne parla qui e la di questa faccenda. Non mi sento di metterla negli stessi toni di hani, ma cmq ritengo sia necessario parlarne. Wwf è un clan francese e questo lo sappiamo tutti, ma nella lista dei players ci sono ex ace ( + Mayhem ma di questo parlo dopo ) A questo punto a che pro chiudere gli ace e rientrare come wwf se i giocatori sono gli stessi? Ecco qui mi viene un pensiero malizioso ( in quanto infondato ma plausibile ).... L'unica cosa che è cambiata è.... Mayhem.... che certo non avrebbe giocato sotto la bandiera degli ace ... essengo il Leader dei wwf. Bene il punto in questione è proprio quest'ultimo. Che è il leader. Non un giocatore ma il leader fondatore. Bene con questo non dico che debbano o non debbano partecipare, sono decisioni che non stanno a me, chiedo solo che venga fatta chiarezza sulla questione prima che si rilancino i vecchi dissapori e litigi interni alla community. Detto questo tengo a precisare che, come a suo tempo non ho mai avuto a che ridire con gli ace, ma in ogni caso penso sia meglio mettere tutto in chiaro prima che si litighi per nulla. Soluzione alternativa... Giocare la ladder come ace?
Tue Nov 27 13:53:57 CET 2007 Remo(it)
Hani rompi sempre :twisted: Io vorrei fare un nuovo clan: VeCoW! Ovvero: Venergetic-eVo-Cy-LooR-Wwf I players saranno kappolo, serdinhio, citrox, loor, mayhem. Io ovviamente sarò solo spect :lol: XD scherzo comunque quoto hanicker.. così sembra solo una mossa per avere mayhem in team. Non potete convincerlo a giocare nella ladder come aCe (o formate altro clan se aCe si è sciolto)? Edit by Coder: la prima parte e' spam, ma passi.
Tue Nov 27 14:03:12 CET 2007 Hellrider
Come a suo tempo espressi il mio parere sugli stranieri in ladder, per quel che puo' valere, sono dell'idea che i wwF possono giocare se schierano solo giocatori italiani. Capisco che il post di Hanicker sia (volutamente) provocatorio, visto che i dissapori riguardano diversi clan italiani e la cosa va avanti da un po', ma invito tutti ad esprimere la propria opinione relativamente al topic (cioe' alla partecipazione dei wwF alla ladder), evitando (soprattutto se non si e' diretti interessati) possibili flame.. Se la cosa dovesse degenerare credo che i moderatori faranno il loro dovere..
Tue Nov 27 14:10:29 CET 2007 Scorpion
Bhe io son contrario alla partecipazione, dal fatto che i wwF sono un clan straniero e non italiano (anche se partecipassero solo gli italiani fatto sta che ormai fan parte di un clan straniero, e la ladder mi pare che sia solo per i clan italiani con una max di 2 giocatori stranieri), e dal fatto che non sono i wwF che si son entrati con gli aCe (e allora sarebbe un'altra cosa).
Tue Nov 27 14:13:14 CET 2007 Umplayed Namer
Ovviamente mi sento chiamato in causa, non posso non scrivere niente in un topic simile... Chi mi conosce almeno un minimo, sa di certo che a me non piace intromettermi nei casini che non riguardano direttamente la mia persona(a meno che non ce ne sia proprio il caso), mi ritengo una persona tutto sommato corretta, mai insultato/offeso nessuno, mai vantato di essere un player discretamente skillato ecc... definitemi un ignavo ma questo sono io! Guarda hanicker (lo dico a te perchè ti sei offerto come portavoce di quello che è il parere di quasi tutta la community italiana), io posso condividere la prima parte del tuo post, ma per la seconda devo dire che non secondo me non è affatto corretta. Vorrei che qualcuno mi spiegasse meglio certi punti:
un tipo di clan assolutamente da evitare, fatto più di odio verso altri clan e di assoluta volontà di predominio, più che di vera passione verso questo gioco e il divertimento che può derivarne.
Proprio non vedo il presupposto dal quale parti per fare un'affermazione simile... Da quel che ho visto io, l'astio è più della community nei nostri confronti che il contrario... sono gli altri clan che non vogliono fare clanwars con noi, neanche le amichevoli! Questo ti sembra corretto? Hackerare il forum di un altro clan è corretto invece? Direi che tutti qui hanno gli scheletri nell'armadio, non oso immaginare quanto (ad esempio) voi V abbiate buttato merda sul nostro nome, nella vostra sezione privata, nella quale nessuno di noi si è mai azzardato di sbirciare... Questo perchè di quanta merda ci avete tirato addosso parlando tra voi non ce ne frega niente... Questo dimostra come la cresta la teniate più alta voi che noi! Prima di questa "fusione", ad essere quasi attivi in tremulous(e non in irc o msn o forum) erano trota taker e lomiz (e io, buz ed esty per modo di dire). Come puoi immaginare essendo così pochi, è difficile trovarsi tutti insieme per fare una clanwar, ci siamo trovati davanti 2 soluzioni: -scioglierci e andare ognuno per la sua strada -continuare così Discutendo di questa situazione con Mayhem ci è arrivata una 3^ proposta: -Andare tutti insieme nei wwf, per formare una sorta di "wwF divisione italiana". Abbiamo accettato perchè ci si è presentata l'occasione di prendere 2 piccioni con una fava, così noi ex-aCe (e il rapporto che c'è tra noi non vi è consentito di giudicarlo, perchè non lo potete sapere) siamo potuti rimanere insieme, ma con la possibilità di continuare a giocare clanwars, di rimanere attivi... Per quanto mi riguarda, dalla ladder potete anche buttarci fuori, visto che vi sentite così superiori da rifiutare le sfide contro di noi...(e non venitemi a dire che il motivo è che siamo wwf, sta storia è da moooolto tempo che va avanti) Con questo chiudo, chi vuole chiarimenti ovviamente deve solo chiedere. Grazie a chi si è letto tutto il messaggio. PS: come esempio del rispetto che hanno gli altri verso di noi, vorrei ricordare quel messaggio col flame come unico scopo di kappolo in risposta ad un thread di buz. E ad essere sincero mi ero fatto un'idea migliore di kappolo. Edit by Coder: questo messaggio risponde al flame di Hanicker nella seconda parte del messaggio. Da ora in avanti quote di questa cosa non sono ammessi.
Tue Nov 27 14:22:21 CET 2007 viracocha
esprimo il mio parere: premessa: se non ricordo male è stato detto che non si possono avere mercenari in un clan nella ladder detto questo, i wwf sono un clan straniero e come da regolamento non possono giocare nella ladder italiana quindi abbiamo due aspetti: 1) se gli ex-ace giocano come wwf non possono ,sempre per via del regolamento (vedi sopra) 2) se gli aCe giocano come aCe non possono avere mercenari, quindi non possono prendere a prestito membri dei wwf per fare le cw (kaitoss e karma sono stranieri ma sono membri ufficiali dei =V= non membri di altri clan che per le cw si rinominano in =V=), a meno che i membri dei wwf non entrino negli aCe detto questo concludo dicendo che se la ladder è italiana allora giocano clan italiani; se in futuro la vogliamo aprire a clan stranieri allora non ci saranno problemi ad avere clan come CY,wwf,flame,HUN e via dicendo ps: se gli aCe/wwf parteciperanno alla ladder , secondo me deve essere deciso dalla community e non dai soli admin, in quanto è una situazione speciale che si è venuta a creare e che dovrebbe esser presa in considerazione da tutti i membri partecipanti alla ladder per stabilire se tutti sono d'accordo
Tue Nov 27 14:30:54 CET 2007 Briareos
Umplayed Namer
Per quanto mi riguarda, dalla ladder potete anche buttarci fuori, visto che vi sentite così superiori da rifiutare le sfide contro di noi...(e non venitemi a dire che il motivo è che siamo wwf, sta storia è da moooolto tempo che va avanti)
Ummh... A mio avviso era solo piu' corretto discuterne prima, visto che immagino sapeste che il problema sarebbe stato sollevato. Fare una mossa di questo tipo nel silenzio non ha aiutato a digerire il passaggio. Soprattutto visto che, come dicevi tu ratti, gli ace si tiravano dietro dissapori da lungo tempo. Ho sempre ritenuto che la trasparenza sia il modo migliore per fare le cose, speravo e aspettavo che annunciaste la vostra parteciapazione alla ladder insieme alle motivazioni che vi hanno portato a questa fuzione. Purtroppo l'annuncio è stato fatto nella maniera peggiore possibile. Vediamo se riusciamo a chiarire ora la cosa, sperando non sia tardi...
Tue Nov 27 14:35:07 CET 2007 viracocha
... sono gli altri clan che non vogliono fare clanwars con noi, neanche le amichevoli! Questo ti sembra corretto?
come r3v siamo nati da poco e non abbiamo avuto il tempo di organizzarci e poter fare delle sfide con voi (come ex gf mi sembra che cw con voi ne abbiamo fatte e non mi sembra il caso di generalizzare su tutti perchè così potresti risultare offensivo)
Direi che tutti qui hanno gli scheletri nell'armadio, non oso immaginare quanto (ad esempio) voi V abbiate buttato me**a...
se vuoi leggere la nostra sezione privata vedrai che non troverai nulla su altri clan
Discutendo di questa situazione con Mayhem ci è arrivata una 3^ proposta: -Andare tutti insieme nei wwf, per formare una sorta di "wwF divisione italiana".
potevate almeno avvisare che facevate questa cosa per correttezza nei confronti degli altri membri della community
Per quanto mi riguarda, dalla ladder potete anche buttarci fuori, visto che vi sentite così superiori ...
come membro di un clan nato da poco ci stiamo allenando per poter fare la ladder e poi lanciare sfide (un minimo di tempo per affiatarci ci vuole), questo lo considero un flame gratuito
Tue Nov 27 14:38:27 CET 2007 Slux
botte sangue!!! :lol: cmq non vedo che ci sia di male... i wwf hanno sempre membri italiani che partecipano alla ladder.. cosa rende un clan italiano? penso che basti che sia composto da un po (5-6) italiani.. e' solo un cambiamento di nome a mio avviso.. [size=150:25mgr5kj]ditela tutta: avete paura di mayhem???[/size:25mgr5kj]
Tue Nov 27 14:42:02 CET 2007 Briareos
Slux
ditela tutta: avete paura di mayhem???
Ummh, beh iscriviamo i CY alla ladder così diciamo che abbiamo paura di citrox....
Tue Nov 27 14:49:48 CET 2007 viracocha
Slux
[size=150:1kd6vc25]ditela tutta: avete paura di mayhem???[/size:1kd6vc25]
non mi interessa che giochi mayhem, mi interessa il rispetto del regolamento al quale io mi son sempre attenuto per far parte della community
Tue Nov 27 14:49:51 CET 2007 Slux
Briareos
Slux
ditela tutta: avete paura di mayhem???
Ummh, beh iscriviamo i CY alla ladder così diciamo che abbiamo paura di citrox....
perche' no? :) :lol:
Tue Nov 27 14:53:11 CET 2007 Pier
Briareos
Si, penso che la questione vada sollevata. E' dal momento dell'entrata dei wwf nella ladder che se ne parla qui e la di questa faccenda. Non mi sento di metterla negli stessi toni di hani, ma cmq ritengo sia necessario parlarne. Wwf è un clan francese e questo lo sappiamo tutti, ma nella lista dei players ci sono ex ace ( + Mayhem ma di questo parlo dopo ) A questo punto a che pro chiudere gli ace e rientrare come wwf se i giocatori sono gli stessi? Ecco qui mi viene un pensiero malizioso ( in quanto infondato ma plausibile ).... L'unica cosa che è cambiata è.... Mayhem.... che certo non avrebbe giocato sotto la bandiera degli ace ... essengo il Leader dei wwf. Bene il punto in questione è proprio quest'ultimo. Che è il leader. Non un giocatore ma il leader fondatore. Bene con questo non dico che debbano o non debbano partecipare, sono decisioni che non stanno a me, chiedo solo che venga fatta chiarezza sulla questione prima che si rilancino i vecchi dissapori e litigi interni alla community. Detto questo tengo a precisare che, come a suo tempo non ho mai avuto a che ridire con gli ace, ma in ogni caso penso sia meglio mettere tutto in chiaro prima che si litighi per nulla. Soluzione alternativa... Giocare la ladder come ace?
Quotone per il Bria! :)
Tue Nov 27 15:06:14 CET 2007 lomiz
Ladder 2007-2008 rules
[...] Stranieri * Sono ammessi un massimo di 2 players stranieri all'interno di un clan che vuole partecipare alla ladder, ma duranti il singolo match si puo' avere solo uno straniero in campo per match. [...]
wwF team
Taker (it) .aCe. Buz (it&gay) MayheM (fr) lomiz (it) Unplayed Namer (it) l'ammazzatore (it)
4 players italiani 1 player straniero come da regolamento. sondaggio per permettere a player stranieri di giocare alla ladder italiana (http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... php?t=1966) hanicker
Ho votato di sì, ma volevo chiedere una cosa..
tranquillo, non mi aspettavo coerenza Scorpion
Io ho votato no...
Scorpion persona molto coerente (rispetto ad altre), rispetto :wink: Remo(it)
votato: sì!
da Remo invece mi aspettavo coerenza :( *MODERATE*
Tue Nov 27 15:20:29 CET 2007 Taker
*MODERATE* Tu sei paraculo per natura, Taker. Tranquillo, non me ne dimentichero'.
Tue Nov 27 15:23:36 CET 2007 Buz
*MODERATE* Se non vi va bene che non giochi un clan "straniero" rientrerà il clan .aCe. facendo rientrare pure 2 membri del nostro clan stranieri (come da regolamento da tutti approvato) e facendo giocare un membro straniero in cw (come da tutto approvato). E' tutto secondo le regole (cambiate tra l'altro dagli stessi componenti del clan che si lamenta :D ) e se è il nome a dar fastidio, beh lo si cambia e gli .aCe. torneranno piu in forma che mai nella ladder. Comunque vada potrete sempre rifiutare la sfida se non vi va di giocare con noi, nessuno vi obbliga. *MODERATE*
Tue Nov 27 15:24:35 CET 2007 kappolo.jr
Premessa: quoto Hanicker. Slux: non so se parlavi in tono scherzoso, comunque per quanto mi riguarda il fatto di poter giocare contro uno dei più forti giocatori di tutto tremulous non può che farmi un enorme piacere. Restano da valutare i modi di questa fusione e conseguente partecipazione alla ladder da parte degli ex-ace. Sono del parere che come ha detto giustamente Briareos la situazione a questo punto si sia venuta a creare sicuramente a loro favore (vedi discorso su Mayhem); ma, come ho detto sopra, il problema non è affatto lui, è che penso mi darebbe un pelo fastidio vedere un clan straniero iscritto alla Ladder Italiana (in rispetto delle regole vigenti nella comunity). Se però giocassero con il nome aCe allora la storia sarebbe ben diversa :wink: * MODERATE* 2- l'obbiettivo non è affatto quello di cacciarvi dalla ladder, ma solo quello di fare chiarezza su una questione che state facendo passare come una normalità...ma qui si parla di cose inerenti l'intera comunità, è giusto discuterne. :wink:
Tue Nov 27 15:25:05 CET 2007 KU
Sono un player degli [LSD].o30. DEVO sottolineare il fatto che NESSUNO di noi, MAI, ha mai pronunciato una sola parola sugli ace (tra di noi, intendo...). MAI abbiamo avuto nessun problema a giocare CW con gli ace. Questo per chiarezza! Per la questione dei "WWF ITALIA" (hanno il tag in verde, bianco e rosso, se non sbaglio...), non ho nessun problema a considerarli facenti parte della ladder. Non vedo proprio dove sia il problema. C'è Mahyem... e 'mbè? Buon per loro! Definirlo un clan straniero, a mio avviso, è una forzatura. Non perchè i WWF non siano francesi... questo lo si sa... ma perchè è evidente che si tratti di una parte dei WWF definita "italiana". Semmai, io considererei il fatto che sarebbe giusto limitare la presenza dei players francesi come da regolamento. Questo, mi pare, è stato fatto. Sinceramente non capisco dove sia il problema. Fossero questi i problemi di questo gioco! :roll:
Tue Nov 27 15:27:12 CET 2007 tux [ITA]
Per me, come da regolamento, va bene che ci siano 2 giocatori francesi, come da regolamento, e che ne giochi 1 ad ogni match, ovviamente tra quei due; altrimenti, visto che siete sufficentemente bravi nel gioco, per la ladder ITA potreste anche giocare solo voi italiani e per le competizioni extra-ladder (anche contro clan ITA), come vi pare.
Tue Nov 27 15:27:39 CET 2007 CoderNeM
Mi prendo 5 minuti di pausa dalla tesi per rispondere qui come semplice "giocatore non partecipante" .Quello che diro' di seguito non e' il parere di un admin, ma di come io vedo l'intera cosa da utente. Premessa: delle beghe interne tra clan non me ne frega nulla. Riguardo al discorso aCe - =V=, secondo me e' un non problema. Il discorso non riguarda ne' tutti gli aCe ne' tutti i =V=. Ho parlato in separata sede con molte persone e secondo me esiste un problema in UNA unica persona (esattamente la persona che ho deciso di ignorare sia sul forum sia su IRC sia in game, quando ci sto). Quello che vorrei chiarire e' la mia idea sulla partecipazione di un clan straniero alla ladder italiana, perche' di questo si tratta. Dunque, da quel che ho capito gli aCe si sono sciolti e sono entrati nei wwF: tutti, qualcuno, uno solo... a me interessa poco (anche se su questo punto ritornero' fra poco, ma in veste di amministratore). Fatto sta che il clan fondato da Stryder non esiste piu', e i suoi ex membri sono entrati nei wwF. Il wwF e' un clan francese, e questo non credo che qualcuno lo possa mettere in dubbio, esiste da piu' di un anno (quando inizia io a giocare a Tremulous gia' c'era il tag {wwF}), conosciamo tutti i fondatori e chi vi partecipa. La domanda di base è: cosa si intende per ladder italiana? Una ladder giocata solo da italiani? Una ladder solo per clan italiani? Una ladder per tutti i clan? La prima ladder fu per giocatori italiani: stranieri non ammessi. Poi, come alla fin fine mi vien da pensare sia normale, alcuni clan hanno iniziato a prendere giocatori stranieri (penso a karma e kaitoss dei =V= cosi' come a Hermes degli aCe) e viceversa (penso a Hell nei CY). Voler frenare questo è puro segno di follia nonche' di chiusura mentale nei confronti di realta' europee che la community italiana (proprio perche' community e non clan) non credo possa ignorare. La seconda ladder ammise la presenza nei team in campo di stranieri, a patto che ne scendesse in campo AL MASSIMO uno per match. Mi e' sembrato un buon compromesso sul conservare "l'italianita'" della ladder senza dover sacrificare lo spirito multi-nazionale di un gioco online. In virtu' di quanto ho detto, pero', da giocatore e per come stanno le cose, non potrei accettare di vedere IN QUESTA LADDER giocare un clan non italiano. Paragonando, e' come se il Real Madrid giocasse nel campionato italiano a patto che in ogni partita schieri 10 italiani. Questa cosa non ha senso proprio per il fatto che e' un campionato italiano. Se la ladder invece si APRISSE DEFINITIVAMENTE a clan europei (non parlo di clan mondiali, sarebbe imprticabile giocare contro clan americani o giapponesi per problemi di ping), tale problema non sussisterebbe piu'. La domanda che mi faccio è: si vuole aprire la ladder a tutti i clan (anche se mi viene da pensare che soluzioni simili forse sono gia' allo studio sul sito ufficiale tremulous.net) o si vuole mantenere la definizione di "campionato italiano"? Credo sia una questione di coerenza che tutti si accordino su questo punto. Capitolo "Problema: paura di Mayhem". Mayhem e' un giocatore eccezionale. Lo considero uno dei primi 5 miglior giocatori europei per tecnica e capacita' di "capire" il gioco (per quelle poche volte che mi ci son scontrato contro, tempo fa..), e non per ultimo per il fairplay (il primo per me rimane Serdinho, uno che ha capito che vuol dire "giocare" online... giocare, appunto). Ora, io non capisco questa smania di far giocare Mayhem: sinceramente mi fa un po' "pensare" questo fatto. Voglio dire: se stessi in un clan e avessi Mayhem in clan, non mi sognerei mai di sbandierare in giro il fatto che Mayhem giochera' sempre, che ora che c'e' Mayhem bla bla bla.... Per due motivi: - dico implicitamente che senza Mayhem il mio team non vale null - dimostro che a me interessa solo vincere E per quelli che se lo dovessero trovare contro: pazienza. Gli screen a fine partita dimostrano sempre se a vincere e' stato un clan o Mayhem. E nel secondo caso non me ne preoccuperei piu' di tanto: pensate che avete perso contro un Dio di Trem :twisted: Su questi due punti non accetto repliche, siamo grandi e grossi tutti quanti qua dentro per farsi ognuno un esame di coscienza. Tolti i panni dell'utente normale, da admin vorrei bacchettare gli ex-aCe per non aver comunicato qui quello che era successo al loro clan. Secondo voi, supponendo (e infatti non lo faccio) che io non legga il vostro forum, se un giorno avessi visto una cw per la ladder con Mayhem in campo e tutti taggati wwF, cosa avrei dovuto fare? Lasciar correre? Tutti i clan, formati o sciolti, hanno lasciato un messaggio su questo forum, non di spiegazione (dato che potrebbero essere personali, e quant'altro) ma quantomeno di avviso: il clan XY non c'e' piu' / e' stato fatto il clan ZW. Qui e' stato fatto passare tutto sottogamba. In piu', ben sapendo (perche' e' cosi') che per la ladder potevano esserci problemi, il vostro capo (o ex capo, dato che ora il capo e' Mayhem, no?) non si e' degnato di scrivere UNA riga di avvertimento agli altri utenti della community. E badate bene: degli ex-aCe io stimo quasi tutti i componenti (eccetto una persona... e no, Buz, non sei tu :D ).
Tue Nov 27 15:32:28 CET 2007 Buz
kappolo.jr
Premessa: quoto Hanicker. Slux: non so se parlavi in tono scherzoso, comunque per quanto mi riguarda il fatto di poter giocare contro uno dei più forti giocatori di tutto tremulous non può che farmi un enorme piacere. Restano da valutare i modi di questa fusione e conseguente partecipazione alla ladder da parte degli ex-ace. Sono del parere che come ha detto giustamente Briareos la situazione a questo punto si sia venuta a creare sicuramente a loro favore (vedi discorso su Mayhem); ma, come ho detto sopra, il problema non è affatto lui, è che penso mi darebbe un pelo fastidio vedere un clan straniero iscritto alla Ladder Italiana (in rispetto delle regole vigenti nella comunity). Se però giocassero con il nome aCe allora la storia sarebbe ben diversa :wink: *MODERATE* 2- l'obbiettivo non è affatto quello di cacciarvi dalla ladder, ma solo quello di fare chiarezza su una questione che state facendo passare come una normalità...ma qui si parla di cose inerenti l'intera comunità, è giusto discuterne. :wink:
*MODERATE* @coder: infatti ho cazziato lomiz dato che si stimava del fatto dia ver May.. :evil: e non abbiamo psotato sia per ragioni di tempo sia per ragionic eh non volevamo far troppo scalpore *MODERATE*
Tue Nov 27 15:36:37 CET 2007 CoderNeM
briareos, fallo
Taker, il tuo modo di sfottere i regolamenti e relazionarti con la gente mi ha rotto i coglioni. @ tutti: fatemi perdere tempo e ve la faccio pagare. E non e' uno scherzo. Arrivate a un accordo con termini civili. Non ESITERO' a piallare ogni singolo post di questo thread che contenga MERDA, INSINUAZIONI, OFFESE. Il presente messaggio non e' ne' una offesa ne' una insinuazione. E' una minaccia.
Tue Nov 27 15:39:58 CET 2007 kappolo.jr
*MODERATE* Tornando IT (alleluia :) ): sono pienamente d'accordo con CoderNem, in linea di massima ricalca le mie parole e il mio pensiero :wink:
Tue Nov 27 15:52:52 CET 2007 Slux
kappolo.jr
Slux: non so se parlavi in tono scherzoso,
ovvio! me fate lolla' co sti flame inutili XD
Tue Nov 27 16:08:05 CET 2007 Buz
*MODERATE* Per il resto male che vada partecipemo io, Taker, Trota e Lomiz e forse una riserva wwf qualsiasi che magari faremo buildare. Abbiamo aspettato a postare perchè -non era ancora ufficialissima l'entrata in ladder del nsotro clan -non volevamo fare troppo i gradassi mettendo un topic, i players avrebber comunque saputo attraverso il game. tutti qui. Con questo post chiudo. Bye Edit by Coder: chiudi cosa? Lo vuoi risolvere il problema Ladder o no?
Tue Nov 27 16:12:44 CET 2007 d31
Ehm.. Ehm.. @ =V= : me ne son sempre sbattuto delle discussioni tra aCe e =V= e delle offese di entrambi le parti.. come me ne sbatto ancora.. solo che penso sia ridicolo questo come tutti gli altri topic di offesa tra i due clan.. flame etc.. non so se mi sono spiegato bene :? *MODERATE* IMHO sempre piu ridere per i vostri atteggiamenti.. .. e per i nostri.
Tue Nov 27 16:19:00 CET 2007 CoderNeM
Noto che continuate a flammare e che nessuno ha risposto ai punti del mio messaggio. E la cosa mi fa alquanto incazzare: io passo il mio tempo a moderarvi, e voi ve ne fottete di risolvere il problema. Complimenti.
Tue Nov 27 16:23:34 CET 2007 Er-Gladiatore
Posto un'OT che però ritengo sia utile.... Come molti di voi hanno visto ed hanno potuto vedere ho lasciato gli .aCe., e con gli .aCe. penso di aver lasciato anche trem (Per un po' almeno, in game è da parecchio tempo che non mi si vede no?), il motivo per cui l'ho lasciato è principalmente uno: - Mi sono stufato di replicare a Topic che scaturiscano flame sentendomi tirato in ballo, quindi preferisco avere meno incazzature e stare leggero come una piuma nel tempo libero. Questa decisione penso sia stata molto positiva, se fossi passato ai wwf leggendo questo topic mi sarebbe "salito il veleno" (Come si usa dire a Roma, non sò se da voi sia altrettanto usato), avrei fatto un post gigantesco (presumo) scrivendo più o meno quello che già si è detto. Questo che stò per dire forse risulterà in parte folle e inadatto a questa discussione, però tengo a dirvelo: Invece di incazzarvi, non vi conviene giocare in maniera sportiva senza rodimenti di culo ? Quando si giocava per divertirsi era molto meglio, quando non c'erano "rivalità" tra clan il clima era più tranquillo e la community viveva meglio...non trovate ? Per quello che posso consigliarvi vi conviene risolvere le rivalità tra clan, personalmente penso (e l'ho sempre pensato) che i =V= e gli .aCe. siano rivali da sempre, risolvete in privato, le persone del mio Ex-clan le conosco, sono calme e tranquille, trall'altro come molti dei =V= che conosco (Non è che li conosco benissimo, ma quattro chiacchiere su TS le ho fatte un po' con tutti)....penso sul forum le cose si appesantiscano maggiormente