MACOSX
Mon Dec 18 18:04:56 CET 2006
Mon Dec 18 18:04:56 CET 2006 dax
salve a tutti,
duque ho un macbook con so macosx (quando mi beccate con nick dax@macOSX sono sul macbook).
in particolare il mio problema sorge con il naturale sistema del mouse ad un bottone tipico dei mac. ma c'è gente che usa un mac su tremulous?
mi consigliate di usare una bind per ovviare al secondo bottone?
secondo: con lo slash non mi esce la console. come devo fare? che mi dite?
Mon Dec 18 18:22:54 CET 2006 gigio88[ITA]1: usare mouse usb, molto + comodo x i notebook!
2: se nn t esce la console forse se vai su opzioni...li dovresti trovare il tasto (a me \ me lo da sotto mouse look)!!!
nn so cosa dirti d'altro........prova!!!

Mon Dec 18 18:24:31 CET 2006 dax
1) ma io sto usando il mouse usb, solo che mi so comprato quello della apple con un bottone e su trem non posso fare alcune cose
2) lol: mi sa che hai ragione. provolo
Mon Dec 18 19:41:08 CET 2006 Sluxdax@ITA
1) ma io sto usando il mouse usb, solo che mi so comprato quello della apple con un bottone e su trem non posso fare alcune cose
1) compratene un'altro!

2) invece di rimappare il tasto mettentodi "", hai provato con ALT-GR + ì

Mac e' unix ossia non windozoz!
Mon Dec 18 20:11:13 CET 2006 El-Mejodax@ITA
salve a tutti,
duque ho un macbook con so macosx (quando mi beccate con nick dax@macOSX sono sul macbook).
in particolare il mio problema sorge con il naturale sistema del mouse ad un bottone tipico dei mac. ma c'è gente che usa un mac su tremulous?
mi consigliate di usare una bind per ovviare al secondo bottone?
secondo: con lo slash non mi esce la console. come devo fare? che mi dite?
+Ma come si fa a usare un computer con un solo pulsante nel mouse?!? Io ne ho gia 2 + pressione rotellina e nn mi bastano!

Mon Dec 18 20:56:58 CET 2006 zukkaEl-Mejo
+Ma come si fa a usare un computer con un solo pulsante nel mouse?!? Io ne ho gia 2 + pressione rotellina e nn mi bastano!

eh ehh.. il vero machista ha sempre una mano sulla tastiera

mela+w mela+q mela+c mela+v mela+un sacco di altra roba

@DAX per la console ti rimando a questo
http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... .php?t=288
ciaoo
Sun Dec 24 04:47:21 CET 2006 daxSlux
dax@ITA
1) compratene un'altro!

2) invece di rimappare il tasto mettentodi "", hai provato con ALT-GR + ì

Mac e' unix ossia non windozoz!
ne ho 80 di mouse tra palline e infrarossi.
il punto è che io voglio usare questo mouse, mi secca stare a pescare le cose solo per giocare a trem.
cmq è tutta questione di abitudine, solo una cosa non riesco a fare attualmente, cioè attivare il jet. booo, non ci riesco con sto mouse.
mi dite come si fa?
ho impostato come terzo bottone la pressione sulla pallina (tenere presente il mighty mouse).
volevo usare la pressione sui laterali per scrollare le armi dall'armeria opp per cazzi miei quando mi serve perchè scrollare con la pallina è proprio scomodo.
zucca che mi sai dire?