CERCO RECLUTE ANCHE INESPERTE DA ARRUOLARE NEL MIO CLAN

Fri Jan 26 01:16:03 CET 2007

Fri Jan 26 01:16:03 CET 2007 WEB (ITA)
ciao a tutti sn [F.C.]WEB(ITA) F.C. sn le iniziali del mio clan (fight club) per il momento sn sl nel clan ma a poco appena ENERGIE l' admin dei PK riuscira a cancellare il suo clan entrera a fare parte dei [F.C.] cmq per farla breve sto cercando anche persone inesperte o con poca dimestichezza col gioco a far parte del mio clan anche se vi annuncio subito che le sfide che faremocon gli altri clna nn saranno molte pero se volete fare parte di un clan nn troppo impegnativo il mio e quello che fa per voi p.s. ho msn quindi se mi volete contattare per entrare a far parte del mio clan questo e il mio contato provvedero a ripondervi al piu presto duffy1991@hotmail.it grazie e a presto :)
Fri Jan 26 09:14:31 CET 2007 Diggs
[F.C.] sta per Football Club? :shock: Scherzo! :wink:
Fri Jan 26 14:13:37 CET 2007 Hellrider
Sta per Fan C... Fan Club ovviamente, cosa avevate capito? :wink: :D Comunque ti conviene chiedere anche in game, so di gente che legge poco il forum ma è abbastanza attiva in game e potresti trovare qualcuno interessato :D P.S ti sconsiglio vivamente di lasciare la tua email (o altri dati personali) in "chiaro" su internet, a meno che tu non ama la casella di posta intasata di spam e pubblicità
Fri Jan 26 14:15:49 CET 2007 OWL
cerca qualche post precedente. Nella sezione Clan Ladders. The Killer stava cercando un clan, e non e' male. ecco qua: http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... .php?t=814
Fri Jan 26 15:30:51 CET 2007 LUCA-86-ITA
MatteO
cerca qualche post precedente. Nella sezione Clan Ladders. The Killer stava cercando un clan, e non e' male. ecco qua: http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... .php?t=814
scusa ma abbiamo gia preso il nome clan ''the killer'' :oops: sorry ciao
Fri Jan 26 15:58:42 CET 2007 jdoe@gentoo-it
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":1yuw7fow] scusa ma gia preso noi clan the killer :oops: sorry ciao
uau bello tuo italiano :D
Fri Jan 26 16:02:07 CET 2007 Castyo
Hellrider
Sta per Fan C...
gh gh gh :lol:
jdoe@gentoo-it
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":w6fjf4ti] scusa ma gia preso noi clan the killer :oops: sorry ciao
uau bello tuo italiano :D
gh gh gh :lol: Che spammosi che siamo! Cmq io potrei essere interessato, pero non adesso causa mancanza dsl (entro il 15 febbraio se dio vuole mi troverete con 100 ping circa contro i 500 di adesso lineafast 56KaKkA)
Fri Jan 26 18:56:11 CET 2007 Thakros
beh fratello del Metallo io sto cercando un clan.. e sono inesperto al max, quindi sono esattamente cio che chiedi ^^ se in più ascolti heavy metal anni '80 siamo a posto!
Fri Jan 26 19:37:56 CET 2007 Chester_885[ITA]
Thakros
heavy metal anni '80
sl quello anni '80? peccato.... personalmente preferisco nu metal e black metal cmq
Fri Jan 26 21:06:31 CET 2007 Thakros
black metal piace un sacco anche a me, specie il true norwegian, i vecchi Mayhem, gli Immortal, i primi Emperor.. il nu non mi dice niente invece... troppo poco.. metalloso..!! cmq bella ti ho aggiunto su msn, ora la tua anima appartiene a me Web... .... .... paura eh?
Fri Jan 26 22:05:45 CET 2007 Pier
Rimaniamo in topic pls :roll:
Fri Jan 26 22:44:50 CET 2007 Jafar
Thakros
cmq bella ti ho aggiunto su msn, ora la tua anima appartiene a me Web...
Kappolo dimme che sto uomo può entrare da noi :lol: :lol:
Sat Jan 27 01:00:30 CET 2007 Slux
Castyo
gh gh gh :lol: Che spammosi che siamo!
tanto appena lo spazio sul database termina, li sborsate voi i soldi per l'ampliamento! :tie:
Sat Jan 27 01:12:25 CET 2007 WEB (ITA)
GRAZIE A TUTTI PER LE MOLTE RISPOSTE RICORDO PERO CHE PER CHI VOLESSE CE ANCORA POSTO NEL MIO CLAN RIPETO NN E UN CLAN CHE RICHIEDE UN IMPEGNO PARTICOLARE PRENDIAMO ANCHE GENTE INESPERTA E PRIMA HO DETTO PRENDIAMO PER IL MOTIVO CHE QUA NN SONO SOLO IO CHE PRENDO DECISONI MA TUTTI QUELLI DEL MIO CLAN SIAMO TUTTI UGUALI SENZA DIFFERENZE LE DECISINI VERANNO SEMPRE PRESE DEMOCRATICAMENTE CON UN VOTO. VI ASPETTO RICORDO IL MIO INDIRIZZO MSN PER CHI SI VOLESSE SCRIVERE AL MIO CLAN duffy1991@hotmail.it RIPETO ACCETTO NEL CLAN CHIUNQUE PURE CHI SI REPUTA SCRSO ACCETO GENTE NEL CLAN FINO AD ESAURIMENTO POSTI GRAZIE ALLA PORX
Sat Jan 27 01:29:02 CET 2007 WEB (ITA)
A SCUSATE RAGAZZI MI SN DIMENTICATO DI DIRVI CHE NEL CLAN PER IL MOMENTO SIAMO IN 3 [F.C.] WEB [ITA] [F.C.] ENERGIE [ITA] [F.C.] THAKROS [ITA] SE ANDATE A VEDERE IL MIO CLAN NELLA LISTA DEI CLAN NN VEDRETE NE ENERGIE NE THAKROS PER PROBLEMI TECNICI MA AL PIU PRESTO VERRANNO INSERITI, LORO GIA NEL GAME ANNO LE INIZIALI DEL MIO CLAN P.S. LA SQUADRA NN E MALE ABBIAMO ENERGIE L'EX ADMIN DEI PK POI ABBIAMO THAKROS CHE GIOCA A TREMULOUS DA POCO MA SE LA CAVA MOLTO MA MOLTO BENE E INFINE CI SN IO BHE COSA POSSO DIRE SN AD UN BUON LIVELLO DI GIOCO NN DICO BUONISSIMO MA ME LA CAVO MI RACCOMANDO CONTATTATEMI TANTO IL MIO INDIRIZZO MSN CE LAVETEVI SPETTO
Sat Jan 27 02:55:19 CET 2007 Jafar
Slux
Castyo
gh gh gh :lol: Che spammosi che siamo!
tanto appena lo spazio sul database termina, li sborsate voi i soldi per l'ampliamento! :tie:
Cancellare qualche post vecchio e inutile di gente che si lamenta di qualche kick? :P Purtroppo son in debito con mezzo mondo altrimenti avrei contribuito stravolentieri (e appena posso contribuirò ;))
Sat Jan 27 03:00:55 CET 2007 WEB (ITA)
senti slux devo chiederti assolutamente un favore allora in poche parole energie e l'admin dei PK ormai i pk si sn sciolti e energie voleva entrare nel mio clan il problema e che energie nn riesce a cancellare il suo clan e finche nn si cancella dai pk nn verra mai fuori nella lista da aggiungere e io nn potro mettere energie nel clan [f.c.] per il momento nel gioco energie porta le iniziali nel mio clan pero effettivamente enrgie nn e nel mio clan quindi aspetto che tu se puoi cancelli il clan dei pk cosi io finalmente potro aggiungere energie e rendere attivo il mio clan grazie di tutto rix
Sun May 06 12:18:08 CEST 2007 Alien21
IO SONO DISPOSTO A FARE PARTE DI QUESTO CLAN, E' ANCORA DISPONIBILE?? 8) :acool: :?:
Sun May 06 15:30:51 CEST 2007 trutlee
Alien21
IO SONO DISPOSTO A FARE PARTE DI QUESTO CLAN, E' ANCORA DISPONIBILE?? 8) :acool: :?:
il clan nn esiste piu' :lol: