Scelta della map rotation
Thu Feb 01 14:49:09 CET 2007
Thu Feb 01 14:49:09 CET 2007 CoderNeM
Ciao ragazzi, ultimamente ho aggiornato alcune mappe (che trovate nell'autodownloader e sul sito) e mi chiedevo se non fosse il caso di aggiornare la map rotation. Io propongo la seguente:
[code:2nxpgts9]
ATCS
UTCS beta 2
Urban
ATCS Zone Alpha
Hamunaptra
Niveus
Nexus 6
Transit (...)
Ancient Remains
Tremor
Flap
Arachind
Thermal
Peoron Gate P3 (faccio propaganda lo so...)
ATCS Zone Cargo
Battlezone
[/code:2nxpgts9]
Thu Feb 01 15:08:21 CET 2007 estypropongo di togliere battlezone e troppo brutta

Thu Feb 01 15:21:52 CET 2007 Turbo[ITA]
Mi piace come map rotation!
Thu Feb 01 15:53:03 CET 2007 dax
o coder l'altra notte ho giocato coi francesi ad atcs zone cargo. è fichissima come mappa. è un pò simile a mars base (se non erro, cmq mi riferisco a quella li che si corre sulla terra bollente per arrivare dentro l'astronave) però tutti i problemi che la mars base ha, cioè quei pallosi strani passaggi dove hai il nemico esattamente 1 cm sopra di te e nn puoi fare nulla, non ci sono ed in più c'è un che di atcs che fa molto figo. è bella, ci ho giocato poco ma vorrei rigiocarci. provatela e mi direte.
Thu Feb 01 19:07:17 CET 2007 Sluxper me ok!
Cambierei UTCS b2 con UTCS final

@codernem: gia che ci sei, fagli cambiare l'admin.dat come segnalato da me su mxb.it oltre un mese fa!

Thu Feb 01 19:12:50 CET 2007 Michi
va benissimo come rotazione!
Hai fatto qullo che mi premeva, ovvero mettere mappe della giusta dimensione al posto migliore (transit seguito da atcs non è una bella cosa)
Thu Feb 01 19:12:59 CET 2007 Stryder
togliere transit... statisticamente quando gioco il 90% delle volte finisce in 4 min... non è bello
Thu Feb 01 20:11:51 CET 2007 jackal@slack
A me transit piace, pero' per tenerla ci vorrebbe una aggiunta al regolamento:
E' capitato piu' di qualche volta che l'ultimo alien si facesse prendere da manie di protagonismo, (mi viene in mente l'ultima di Pier con un mara...) e ambisse a raggiungere il time liimit anche se si era ad appena a 15 minuti!
Non vi dico che palle fare da spettatore... alla fine ho cambiato server per disperazione.
Oltre a trovare questo comportamento di per se maleducato verso gli altri in qualunque mappa, va aggiunto che la dimensione di transit rende le probabilita' di finirla in 5 minuti di salti sono MOLTO remote.
Cosa ne pensate?
Thu Feb 01 20:18:57 CET 2007 Turbo[ITA]Stryder
togliere transit... statisticamente quando gioco il 90% delle volte finisce in 4 min... non è bello
...quando non finisce dopo 4 minuti finisce al timelimit dopo un esagerato egg-spam da parte degli alieni!
Thu Feb 01 21:10:22 CET 2007 ilSergente
Va bene tutto tranne transit.
my 0.02 cent
Thu Feb 01 21:32:54 CET 2007 raziel8ita)
io voglio a tutti i costi utcs e anke atcs beta
Thu Feb 01 21:47:58 CET 2007 Er-GladiatoreSi si, levate transi...la odio...

Per le altre tutto bellissime

Thu Feb 01 22:32:37 CET 2007 Vanxla map rotation per me va bene...ma transit non si toglie..transit rimane
transit forever
http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... 7&start=45
tra l'altro quel sondaggio fa capire che la maggiorparte di noi vuole transit quindi si tiene...quando la maggioranza dirà di togliera si toglie..ma per ora rimane...
ipse dixit>_>
Thu Feb 01 23:32:54 CET 2007 peoroOutpost no! Mi oppongo.
E' la mappa meno giocabile che c'e'.
E' troppo troppo troppo grossa e ci sono delle stanzine con una sola porta troppo stretto per un tyr o un goon+ che se ci vanno gli umani e' la fine.
Thermal... Bah, come fa a piacervi quella mappa li'?

E lo stesso (ma riesco a capirlo molto molto di piu') vale anche per Transit e Tremor...
Fri Feb 02 00:03:08 CET 2007 trutlee
io spargerei quelle nuove, nn le metterei tutte di fila
Fri Feb 02 07:04:21 CET 2007 jackal@slack
Vanx:
ok transit si tiene (evviva!)
ma ci aggiungiamo al regolamento che il comportamento sopracitato non e' corretto verso gli alieni morti che non possono respawnare (e magari anche verso gli umani che si scazzano a non poter giocare una partita seria) ? Un admin dovrebbe poter mettere da regolamento in spectator l'ultimo alieno insolente che scappa e basta a mezzora dal timelimit !
(ovviamente il kick sarebbe troppo, basta far terminare cosi' la partita e poi la denigrazione pubblica dell'asociale)
Fri Feb 02 10:13:14 CET 2007 CoderNeM
Mah, vedi...dipende molto a che minuto si e'. Se mancano 3 minuti al timelimit, si lascia finire. Se ne mancano 30...beh, io confido sempre nel buon cuore di chi scappa, che dopo un paio di minuti si arrenda volontariamente.
@ trutlee: la map rotation e' indicativa, le mappe avranno altro ordine. Anche perche' mettere Transit dopo UTCS non mi pare il caso.
@ tutti: ho tolto Outpost perche' e' ingiocabile. Su Sokolov ho molti dubbi.
Fri Feb 02 12:00:57 CET 2007 BuzPenso che sia meglio fare una scelta tra Transit e Ancient e non inserirle entrambe! Cmq come rotation è buona..almeno si cambia un po!

Fri Feb 02 12:27:31 CET 2007 HellriderToglietemi tutto ma non The Temple..

Fri Feb 02 12:36:47 CET 2007 Jafar
Transit fa caare,o gli alieni vincono o ci sta egg-spam
Ancient Remains idem,ingiocabile per gli umani e avvantaggia da morire gli alieni ancora piu' di transit visto che e' ancora piu' grande di quest'ultima
Flap mai vista
ATCSzonecargo mi fa caare pure quella ma e' sopportabile
In poche parole mi va bene tutta la rotazione a parte Ancient Remains e Transit,se mettete Ancient Remains tanto vale che mettiate pure Pulse a sto punto perche' la base di gioco e' la stessa
Fri Feb 02 13:08:04 CET 2007 peoroHellrider
Toglietemi tutto ma non The Temple..

[img:3db2qrzs]http://www.marmotta.ch/faccine/metal.gif[/img:3db2qrzs] [img:3db2qrzs]http://www.marmotta.ch/faccine/metal.gif[/img:3db2qrzs] [img:3db2qrzs]http://www.marmotta.ch/faccine/metal.gif[/img:3db2qrzs]
Jafar
Ancient Remains idem,ingiocabile per gli umani e avvantaggia da morire gli alieni ancora piu' di transit visto che e' ancora piu' grande di quest'ultima
Flap mai vista
In poche parole mi va bene tutta la rotazione a parte Ancient Remains e Transit,se mettete Ancient Remains tanto vale che mettiate pure Pulse a sto punto perche' la base di gioco e' la stessa
Ti quoto bao anche te, eccetto per le cose brutte che hai detto su ATCS Zone Cargo che a me mi sembra carina [img:3db2qrzs]http://www.marmotta.ch/faccine/madai.png[/img:3db2qrzs] e rilancio con Thermal, che e' sempre della stessa dimensione ed e' soggetta agli stessi problemi
Fri Feb 02 21:47:19 CET 2007 Buz
perche nn azzardare mappe nuove e mai viste tipo bloom (presente in bricosoft)?
Sat Feb 03 18:07:42 CET 2007 VanxJafar
Flap mai vista
se vuoi ti regalo una confezione di carta igenica.....
cmq io sarò scemo ma direi di fare na cosa sgaia come questa....
mettiamo tuttttttte le mappe per almeno un periodo di tempo di qualche settimana che non nuoce di sicuro a nessuno...diamo il tempo a tutti di provare ste mappe nuove e poi si decide se tenerle o meno o quale togliere cioè come si fa adesso..se uno vuole togliere na mappa si fa un sondazzo e si sceglie in base al voto della plebaglia...
che dite? io alcune non le ho mai viste quindi non saprei dirvi se fanno schifo o meno..per questo dico cosi..insomma almeno na volta mi piacerebbe provarle senza dover andare sul server francese...
ciaooo
Sat Feb 03 19:55:26 CET 2007 ilgufoio su ancient remains ho sempre vinto da umano.. ma l'hai vista che base hanno gli alieni?

cmq mi piace la map rotation di coder.
Sat Feb 03 20:25:22 CET 2007 PierVanx
Jafar
Flap mai vista
se vuoi ti regalo una confezione di carta igenica.....
cmq io sarò scemo ma direi di fare na cosa sgaia come questa....
mettiamo tuttttttte le mappe per almeno un periodo di tempo di qualche settimana che non nuoce di sicuro a nessuno...diamo il tempo a tutti di provare ste mappe nuove e poi si decide se tenerle o meno o quale togliere cioè come si fa adesso..se uno vuole togliere na mappa si fa un sondazzo e si sceglie in base al voto della plebaglia...
che dite? io alcune non le ho mai viste quindi non saprei dirvi se fanno schifo o meno..per questo dico cosi..insomma almeno na volta mi piacerebbe provarle senza dover andare sul server francese...
ciaooo
Quoto Vancs

Thu Feb 15 19:02:16 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
Mappa da eliminare
motivazioni
Battlezone
la base umana con le zone d'omra e quella aliena illuminata
UTCS beta 2
troppo piccola, non c'è modo di fare una base aliena accettabile, quella umana fa ridere, e non si riesce a muoverla
Hamunaptra
corridoi lunghissimi da tiro al bersaglio (mass o laser), le scale sono anche peggio con gli ostacoli ci si incastra e si viene segati
gli alieni muovono nella stanzetta accanto all'atrio enorme (piccola e con 1 entrata) stanarli è impossibile
ATCSzonecargo
un'esagerazione, i sotterranei restano inutilizzati anche sui server più grandi
Ancient Remains
mi domando come stiano progettando la nuova versione di trem, ci sono chilometri di labirinto al buio, ci vorrebbero la mappa satellitare ed i berretti con le lampade da minatori per sopravvivere
Thu Feb 15 19:29:24 CET 2007 StryderVanx
la map rotation per me va bene...ma transit non si toglie..transit rimane
transit forever
tra l'altro quel sondaggio fa capire che la maggiorparte di noi vuole transit quindi si tiene...quando la maggioranza dirà di togliera si toglie..ma per ora rimane...
ipse dixit>_>
ma quel sondaggio dice Transit NO o sbaglio?? vedo il 73% dei votanti che ha votato di no... o capito giusto o sbaglio alla grande??
EDIT: HO capito!! il titolo diceva transit sì o transit no? e io ho messo no! poi nel titoletto c'è scritto "volete togliere Transit??"....
Per me quel sondaggio non vale
Thu Feb 15 20:07:10 CET 2007 BuzStryder
Vanx
la map rotation per me va bene...ma transit non si toglie..transit rimane
transit forever
ipse dixit>_>
ma quel sondaggio dice Transit NO o sbaglio?? vedo il 73% dei votanti che ha votato di no... o capito giusto o sbaglio alla grande??
EDIT: HO capito!! il titolo diceva transit sì o transit no? e io ho messo no! poi nel titoletto c'è scritto "volete togliere Transit??"....
Per me quel sondaggio non vale
Già..la metà delle persone avrà sbagliato a votare

Cmq propongo di togliere
Togliere Transit in favore di Ancient: tanto per cambiare un po ambiente, tanto la filosofia di gioco e uguale in entrambe le mappe
Togliere Zone cargo: ventola Mer**sa e spesso ultimamente skippata
Togliere Battlezone: basi entrambe molto pessime e anch'essa ultimamente molto skippata
Thu Feb 15 20:15:47 CET 2007 Michi
io dico di tenere assolutramente UTCS.
Motivi:
1 gioco rapido ed immediato, perfetto per clan wars.
2 niente perdite di tempo con la base.
3 equilibrata! io sono un'alieno e dico che quella è una mappa che aiuta gli umani solitamente svantaggiati!
4 no egg-spam (apparte un partita di cui mi ricorderò per tutta la vita)
5 non ci va HHulk per spostare le base aliena in un posto decente.
6 è bella bella!
Thu Feb 15 21:26:23 CET 2007 Buz
raga mi devo ultra correggere!!!!!
UTCS mi va benissimo xke e na figata!
Gamma Core tiriamola via perchè è quella della ventola merd*** che odio!
Meep sarebbe da inserire perchè in bricosoft ci ho giocato e nn è affatto male
Fri Feb 16 00:10:10 CET 2007 Remo(it)Ciao raga,
anche a me transit fa schifo per i motivi che avete detto e poi è anche laggosa sul mio pc. (Propongo ri-votazione!!)
Aggiungo che è piena di bug!! una volta gli alien avevano costruito in posizioni invisibili (non solo dalle scale mobili ma anche in altri 2-3 punti impensabili)
Al max per avere una mappa grande sono d'accordo col sostituirla con ancient remains, con la quale non ho ancora fatto una partita intera ma la grafica almeno è bella

Non posso aggiungere altro perchè non conosco le mappe che attualmente non sono su MxB!
bye
Fri Feb 16 11:10:26 CET 2007 CoderNeMLa rotazione che ho scritto e' disponibile su MxB ed e' attiva.
Sono presenti anche (non in rotazione) le mappe Sokolov e The Temple.
Grazie a genti!

Fri Feb 16 15:45:23 CET 2007 Buz
Bah io quando scrivo opinioni personali le argomento, non scrivo semplicemente si o no..