LADDER TEAM
Mon Dec 10 23:11:18 CET 2007
Mon Dec 10 23:11:18 CET 2007 dimakSe avete voglia e tempo, potete proporvi per far parte del gruppo in oggetto.
Quello che viene richiesto, è il tipo di disponibilità che potete mettere in gioco. Quindi nel vostro post inserite chiaramente a quale ruolo siete interessati partecipare, se avete già qualche idea e fino a quando in linea di massima sarete disponibili.
Il gruppo che si formerà avrà lo scopo di:
1- redigere il regolamento per ladder/tornei, tale regolamento una volta approvato dal gruppo formatosi diverrà il regolamento ufficiale di ITA.
2- produrre o trovare un sistema in grado di gestire risultati e classifica dei match disputati, dovrà anche gestire una doppia classifica tenendo conto che un clan ITA iscritto potrà partecipare sia alla ladder ITA che alla ladder EU, ma di questi dettagli se ne parlerà poi.
3- prendere decisioni riguardanti il corretto svolgimento delle ladder, in casi contestazioni sarà giudice insindacabile.
Ritengo che ci vorrebbero almeno 3-4 persone disponibili, magari anche di più, possono proporsi anche player di clan attivi ed intenzionati a partecipare alle ladder. Chi si propone può farlo anche per più attività insieme.
Questo topic rimarrà attivo per 8 giorni, fino al 18-12-07.
Dopo tale data il topic verrà chiuso e tireremo le somme.
IMPORTANTE:
PRIMA DI POSTARE RILEGGETEVI I DUE TOPIC RIGUARDANTI CLAN E LADDER:
http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... php?t=2163
http://www.capponcino.it/tremulous/phpB ... php?t=2179
ANCORA PIU' IMPORTANTE:
POSTATE SOLO SE SIETE INTERESSATI, POST SPAM E NON INERENTI L'ARGOMENTO SARANNO BRUCIATI AL VOLO!!!
EVENTUALI COMMENTI/CRITICHE PERSONALI FATELE IN PM
Alla prox......
Tue Dec 11 07:19:40 CET 2007 KU
Sono disponibile per i punti 1 e 3 a tempo indeterminato (quello che serve).
Tue Dec 11 07:21:15 CET 2007 Hellrider[code:2ta6rxzd]3- prendere decisioni riguardanti il corretto svolgimento delle ladder, in casi contestazioni sarà giudice insindacabile.
[/code:2ta6rxzd]
Per il momento non posso garantire altro (a parte quello che avevo scritto nell'altro topic sul prendere a calci i player indisciplinati

)
Tue Dec 11 13:49:37 CET 2007 tux [ITA]Io ho la scuola, ma sarei ben disposto con il mio 3° livello a controllare le partite sul privato quando sono disponibile

Poi per il regolamento sono prontissimo a tradurlo in inglese (ovvio, avendo clan stranieri)

Tue Dec 11 14:05:53 CET 2007 raziel8ita)
io vorrei rendermi utile, potrei fare il punto 3 xke gli altri nn li so fare :F
Tue Dec 11 15:07:08 CET 2007 White [ITA]il 3 lo potrei fare
per il secondo punto posso sentire un mio amico

Tue Dec 11 17:48:17 CET 2007 CoderNeM
Sono per tutti e 3 i punti, anche se il punto 3 lo lascerei volentieri ad altri.
Disponibile al lavoro dal 21 dicembre.
Tue Dec 11 18:03:30 CET 2007 raziel8ita)
ah gia , io sono disponibile quando volete O.O se avete bisogno di me :F
Tue Dec 11 18:20:06 CET 2007 NuxiLPur non potendo fare molto mi piacerebbe far parte del punto 2, almeno per vedere il tutto (sto imparando PHP e scommetto sarebbe un'ottima "esercitazione"

)
Disponibile quando non ho compiti da fare.. più o meno sempre =D
Tue Dec 11 18:46:40 CET 2007 Iceman c°0
disponibile x il punto 1....e 3...avendo gia' lvl4.
maverick
Wed Dec 12 13:39:32 CET 2007 Briareos
Se serve una mano posso aiutare col punto 2. Ho tempo ristretto ma posso sgravare un po di carico.
Wed Dec 12 20:22:07 CET 2007 LethalCris
Sarei curioso di dire la mia sul punto 1, ma vorrei conoscerne le modalità con cui si esprimerà la propria opinione.. e pi sarei ben felice di aiutare sul punto 3, essendo spesso presente in tardi orari tipo dopo le 10.
Sun Dec 16 01:08:53 CET 2007 hanicker
Disponibile per il punto 2, sperando di poter essere d'aiuto.
Tue Dec 18 22:10:28 CET 2007 dimakAggiorno momentaneamente il topic (fino a domani, dopo di chè lo chiudo).
1- redigere il regolamento per ladder/tornei, tale regolamento una volta approvato dal gruppo formatosi diverrà il regolamento ufficiale di ITA.
KU
CoderNeM
MAVERICK
LethalCris
2- produrre o trovare un sistema in grado di gestire risultati e classifica dei match disputati, dovrà anche gestire una doppia classifica tenendo conto che un clan ITA iscritto potrà partecipare sia alla ladder ITA che alla ladder EU, ma di questi dettagli se ne parlerà poi.
CoderNeM
NuxiL
Briareos
hanicker
3- prendere decisioni riguardanti il corretto svolgimento delle ladder, in casi contestazioni sarà giudice insindacabile.
KU
Hellrider
tux [ITA]
raziel8ita)
White [ITA]
CoderNeM
MAVERICK
LethalCris
Aggiungo solo una cosa relativamente al punto 3:
NON SI TRATTA DI FARE GLI ADMIN NEI SERVER E/O NEI MATCH, SI TRATTA DI FARE I GIUDICI IN CASO DI CONTESTAZIONE DURANTE LADDER E TORNEI ORGANIZZATI DA ITA.
A domani.......
Tue Dec 18 22:50:01 CET 2007 Pier
Disponibile per il punto 1
Tue Dec 18 23:55:31 CET 2007 KUAggiungo solo una cosa relativamente al punto 3:
NON SI TRATTA DI FARE GLI ADMIN NEI SERVER E/O NEI MATCH, SI TRATTA DI FARE I GIUDICI IN CASO DI CONTESTAZIONE DURANTE LADDER E TORNEI ORGANIZZATI DA ITA.
Repetita juvant!
Wed Dec 19 13:24:20 CET 2007 LethalCrisKU
Repetita juvant!
ah ho capito, va benissimo.
Wed Dec 19 14:34:53 CET 2007 raziel8ita)LethalCris
KU
Repetita juvant!
ah ho capito, va benissimo.
no problem!:D
Wed Dec 19 14:48:31 CET 2007 dimakAggiorno definitivamente il topic e lo chiudo.
Chiedo a Coder e Slux se è possibile aprire un area nel forum specificatamente dedicata a questo lavoro, ed ovviamente lasciare l'accesso esclusivamente agli user sotto indicati.
Come primo obiettivo mi piacerebbe che il LADDER TEAM riuscisse a definire il regolamento ed approvarlo entro la fine di gennaio 2008.
Sarebbe anche auspicabile sviluppare l'applicativo per gestire la "dual-ladder" entro lo stesso termine........

Da adesso in poi tutti gli utenti del forum se vorranno aggiungere argomenti, criticare, proporre, contestare, eccetera eccetera......lo potranno fare tramite pm con gli addetti ai lavori sotto indicati.
Ulteriori dettagli ce li smaronneremo in seguito...........
KU
CoderNeM
MAVERICK
LethalCris
Pier
CoderNeM
NuxiL
Briareos
hanicker
KU
Hellrider
tux [ITA]
raziel8ita)
White [ITA]
CoderNeM
MAVERICK
LethalCris
Ciao
Wed Dec 19 20:14:57 CET 2007 CoderNeMPerfetto dimak, provvediamo appena possibile (tempi tecnici dovuti a impegni vari

)
Sat Dec 22 18:08:44 CET 2007 CoderNeM... e non solo (la migrazione a phpBB3 e' prossima, meglio attendere un attimo)